Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    10/04/2015    0 recensioni
-Ora ti uccido.-ringhiò Kuro alla ragazzina che le stava davanti.
Tenchou,prontamente,la prese prima che facesse qualche danno.
l ragazzo sospirò:Shiro aveva fatto l'errore di dire quello che pensava davanti a Kuro,ed ora sarebbero stati guai.
___________--
[weeee fic che escono dai computer perché non ne ho avuto abbastanza di tartassarvi le scatole.
Indovinate la coppia,non dico niente]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Ora ti uccido.-ringhiò Kuro alla ragazzina che le stava davanti. Tenchou,prontamente,la prese prima che facesse qualche danno.

-E dai,-replicò Shiro -voi due siete così cuccioli assieme!-. -Non siamo innamorati!!!-.

-Nee,Kuro-chan,non gridare!-.

-E tu prendi le mie difese! Ci ha tirato in ballo tutti e due,no?-.


Il ragazzo sospirò:Shiro aveva fatto l'errore di dire quello che pensava davanti a Kuro,ed ora sarebbero stati guai.


-Voi due-continuò lei,imperterrita-siete fatti l'uno per l'altra e non ci sono scuse!-.

L'Utaite bionda soffiò:-Ma sta un po' zitta!-.


Tenchou cominciò a preoccuparsi,la situazione stava andando di male in peggio.


-Se tu e Tenchou-san non foste innamorati,come mai siete così cucciolosi,quando state assieme?-.


Fu la goccia che fece traboccare il vaso:Kuro si divincolò dalle braccia del ragazzo e si lanciò all'inseguimento di Shiro che era scappata via ridendo come una matta.

-Quanto scommetti che se la mangia?-scherzò Koge.

L'amico sospirò,gelandosi un istante dopo. Qualcosa,sopra la sua testa,non andava come avrebbe dovuto.


Appena la ragazza-gatto apparve davanti a lui,la strinse a sé molto,molto forte.


-Lasciami,devo polverizzare quella...-una grossa e pesante scatola cadde dove in quel momento sarebbe stata Kuro che,tra le braccia di Tenchou,la fissava terrorizzata.

-Ti va di aspettare un attimo che vado a scorticare il genio che l'ha buttata di sotto?-.

-O...k.-.

Shiro apparve da dietro l'angolo:-Cribbio,se non c'era Tenchou-san diventavi una frittella.-.

-Uh-uh...-mormorò lei.



Appena Tenchou tornò,si sentì rivolgere questa domanda: -Se fossi morta,sai cosa avrei pensato?-.

-Uh...no?-.

-Che avrei fatto meglio dirti prima quello che ho dentro.-.



E lo baciò.

Dietro di loro,Koge e Shiro si diedero il cinque.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chiunque se lo stesse chiedendo,sì,nel mio immaginario Koge e Shiro sono i più radicali sostenitori del KuroTenchou :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta