Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TsubamePhoenix    10/04/2015    4 recensioni
Una ragazza spaurita, che non ricorda nulla del suo passato, prende in mano la sua vita e cerca di ricominciare. Ma la notte nel suo cuore si annidano le ombre di un qualcosa più grande di lei, che tanto teme. Riuscirà a sopravvivere a se stessa?
Un ragazzo, spensierato e felice. Un ragazzo che nasconde un enorme segreto dietro un sorriso dai mille significati. Un amore non corrisposto, l'ingresso di un tunnel e la luce. Una luce che lo porterà in salvo. Una luce a cui affiderà la chiave del suo cuore. Riuscirà a non precipitare nel vuoto del suo dolore ?
Due ragazzi, le cui vite si incrociano per caso. Le cui vite si annodano, per non sciogliersi più. Due ragazzi dal passato segnato. Due ragazzi che, insieme, cercheranno di lottare, ma la quiete dopo la tempesta esisterà anche per loro ?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Hold every memory as you go



 
La ragazza correva. Correva veloce, inciampava, si aggrappava agli alberi e correva ancora. Non si voltava indietro. Sapeva che, se l'avesse fatto, sarebbe stata risucchiata dal rimorso, dal dolore, dalla sconfitta. Le lacrime avrebbero iniziato a scendere e lei non sarebbe riuscita a fermarle più. Il petto le bruciava.
 
Il bosco, gli alberi intorno a lei le mettevano paura, ma allo stesso tempo la accoglievano. Non riusciva a dimenticare. Il ricordo di quella notte, di quegli anni, di quella vita, si era aggrappato a lei, ai suoi lunghi capelli ricci e alla sua maglia strappata, era entrato nel suo corpo attraverso le ferite sulla sua schiena, ancora aperte, ancora sanguinanti.
 
Quel bosco, quella fitta vegetazione si chiudeva davanti a lei ma lei lottava. I rami che le ostacolavano il passaggio le graffiavano la pelle ancora di più, il dolore era troppo da sopportare, ma lei continuava a correre. Incurante di tutto. Impaurita. Sola. Sperduta. Non sapeva dove voleva andare nè la direzione in cui stava correndo. Non aveva la più pallida idea se sarebbe arrivata al lago, in città o se si sarebbe definitivamente persa in quell'infinito bosco. Voleva solo scappare, scappare dalla sua vita. Voleva dimenticare, e ricominciare. Voleva essere felice.
 
La ragazza voleva dimenticare, ma i ricordi si erano impossessati di lei. Voleva lasciare tutto alle sue spalle, ma le sue spalle dolevano e urlavano. Le sue spalle rovinate, rovinate come la sua schiena. Distrutta. Segnata da righe rosse, lunghe e dritte. Tagli profondi. Tagli che sarebbero diventati cicatrici. Cicatrici che mai le avrebbero permesso di dimenticare.
 
La ragazza aveva paura. Il bosco non finiva più. Era stanca. Nei suoi polmoni un incendio stava divampando. Le sue gambe non la ressero più. Cadde. E cadendo la sua testa urtò contro il tronco di un pino. E cadendo chiuse gli occhi.
 
La ragazza svenne, perdendo la memoria.
 
Una memoria che poco per volta sarebbe tornata. Poco per volta avrebbe ricordato il suo passato, ma la ragazza sarà stata abbastanza forte da sopravvivere alle ombre che la sua mente celava ? 





 
Angolo dell'autrice : 
Ciaooooooooo ! 
Sono felice di iniziare a pubblicare questa storia. E' stato molto difficile per me scriverla. Certe cose sono davvero complicate da far uscire alla luce del sole. 
Credo che aggiornerò la storia una volta la settimana, il martedì. 
Non preoccupatevi se il prologo è molto corto, i capitoli veri e propri saranno assai più lunghi :) 

Ma ora, passiamo alla piccola riflessione su questo micro-capitolo: la ragazza che corre è la nostra protagonista (SORPRESA DELLE SORPRESE!) Hermione. Sta scappando da qualcosa, ma questo qualcosa che così tanto la logora interiormente si è aggrappato a lei, non la vuole lasciare andare. E anche se lei perde la memoria, queste ombre, questi demoni, rimangono incatenati al suo cuore e alla sua mente e torneranno a tormentarla ... 

Ho deciso di scrivere questa storia inserendo i personaggi nel mondo reale. Vi prego Potterheads, non odiatemi! Eh gia, nessuna magia, nessuna Hogwarts e nessuna bacchetta. Solo loro e la vita, la realtà che tutti conosciamo. 

Leggendo una storia a capitoli di un'altra autrice, mi ha colpito molto una cosa : i titoli. Ogni titolo era un verso di una canzone, intorno al quale si sviluppava l'intero capitolo o una parte. Ecco, questa idea originale mi è piaciuta un sacco e ho intenzione di copiarla (SCUSAAAAAAAAAAA). 

In particolare questo titolo è un verso di "See you Again" di Wiz Khalifa, la conoscerete di sicuro, se avete visto Fast & Furious 7 la conoscete ancora di più! Quante lacrime per gi ultimi 10 minuti del film! Manchi Paul, sarai sempre nel mio cuore!  ... ma non divaghiamo troppo, sono certa che non sarete interessati al mio amore per Paul e a tutte le lacrime che ho versato guardando il tributo a lui alla fine di F&F 7 :) Bene, "
Hold every memory as you go"  e riferito ai ricordi di Hermione che restano con lei mentre scappa via, mentre scappa da qualcosa (e più avanti si scoprirà cosa :) ). E' anche riferito a quando, svenendo, perde la memoria. Il suo passato resta con lei, resta IN lei. Deve solamente trovare il coraggio di esplorare la sua mente e il suo cuore e riportarlo alla luce. 


Vostra,
C. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TsubamePhoenix