Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anotherstoryofme    10/04/2015    1 recensioni
Dopo un pò di tempo passato all'estero Logan torna a casa. Riuscirà a far capire ad Allison che la ama ancora?
Lei cederà di nuovo al suo fascino, o preferirà un'altro ragazzo?
Tra tradimenti, passione, gelosie e pazzie, tornano le avventure di Allison e Logan.
~Sequel di "Behind blue eyes"~
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il seguito di Behind blue eyes, (che su wattpad è "dentro i tuoi occhi"), se non lo avete letto vi conviene farlo per capire un pò meglio la storia.
Buona lettura :)


Mi appoggio con la spalla agli armadietti della scuola, già stanca dopo due ore di lezione, ma infondo è lunedì.
-Alla fine cosa hai fatto ieri sera?- mi chiede Desy scrutandomi con attenzione, per evitare che gli menta in qualche modo.
Sbuffo -Sono rimasta a casa a vedere un film-
E a ingozzarmi di gelato penso, ma non lo dico per non sembrare ancora più patetica.
È da quando Logan se n'è andato che se Desy, Estella o Oliver escono con i loro fidanzati o non possono uscire, io rimango chiusa in casa senza sapere che altro fare.
Già, Logan non è qui con me.
A maggio ha ricevuto un contratto grazie al quale per tutta l'estate avrebbe fatto parte di un'importante squadra di basket di un paese lontato da qui, e, con un pò di fortuna e di bravura, sarebbe potuto rimanere anche l'inverno.
Solo che la scuola è già iniziata, e lui non si è fatto ancora vivo.
Avrei voluto che restasse qui e non girare chissà dove lontano da me, ma chi sono io per ostacolare i suoi sogni?
Era da tanto che Logan aspettava un'occasione del genere, e nonostante mi abbia chiesto il permesso con mille "scusa", io l'ho lasciato andare.
-La devi smettere di pensare a lui Allison!- mi distoglie dai miei pensieri Desy.
Un momento... -Come fai a sapere se sto pensando a lui?-
-Da quello sguardo perso che hai sempre quando lo nomino- mi prende per le spalle -Devi andare avanti, merda. Dimenticalo, lui sicuramente lo ha già fatto.-
Così non mi aiuta per niente, anzi, sentirlo dire mi fa contorcere lo stomaco, perchè si sà, sono una deficiente.
Il fatto è che io non credo negli amori a distanza, sopratutto con un ex puttaniere come Logan, anche perchè "vedersi dal vivo" è 100 volte meglio di vedersi dietro uno schermo, senza nessun contatto. Insomma, sarebbe comunque andata a finire male, quindi prima che lui partisse ci siamo lasciati.
Forse sono stata una stupida a farlo, ma meglio essere depresse che essere depresse e preoccuparsi di ipotetici tradimenti.
Perchè io lo so, che lontano da me prima o poi sarebbe andato con un' altra, non è che io non mi fidi di lui, solo che... volevo essere un pò più tranquilla, ecco tutto.
Non ci parliamo da allora e ogni giorno che passa mi sento lo stomaco sempre più vuoto perchè mi manca e non riesco a scambiarlo con qualcu'altro così su due piedi, anche se dovrei.
Lui sicuramente mi avrà lasciato perdere.
Vi risparmio tutte le ore a piangere, a disperarmi, a ingozzarmi di gelato e a sfogarmi contro i miei amici manco fosse morto. Veramente, ho avuto per un pò di tempo delle occhiaie chilometriche, solo che ora voglio lasciar perdere, seriamente, quindi cerco di non pensarci il più possibile, anche se è difficile.
Desy mi sventola una mano davanti agli occhi -Eylà meraviglia, svegliati!-
-Sì si stavo ascoltando-
Alza un sopracciglio -A sì, peccato stessi parlando di pandacorni alati, il che vuol dire che stai ripensando a Log-
La interrompo portando una mano davanti alla sua bocca -Non dire il suo nome!...Come devo fare Desy? Sembro una vedova disperata-
Lei fa una smorfia -Il che è grave quindi ora fai quello che ti dico o vedrai la mia versione killer-
Alzo le mani in segno di resa perchè, bè, avete presente un esercito di fan che gridando inseguono il loro idolo che non farà mai più tappa nel loro paese? La versione killer di Desy è mille volte peggio.
-Tu vai da Liam e accetti quella cavolo di uscita, così almeno per un giorno ti rilassi e pensi ad un'altro ragazzo- scandisce lentamente per far entrare tutto nella mia testarda e stupida testolina.
Ah già, a complicare il tutto c'è anche Liam.
Ci siamo conosciuti quest'estate ad un corso di musica, lui suona la chitarra e io il pianoforte. Siamo diventati quasi subito amici, lui è un ragazzo adorabile, veramente.
E un pò di giorni fa mi ha chiesto di uscire insieme, solo che io non gli ho ancora risposto.
-Sai, insomma, non è che Liam mi convinca molto, cioè, è cari-
-Allison- mi interrompe prima che potessi finire -Tu. Ci. Vai. Punto.-
Oh no, il rossore delle sue guance mi fa capire che la versione killer sta per prendere il sopravvento così annuisco impaurita prima di scappare via.
Faccio un bel respiro, pericolo scampato.
Solo che Desy ha ragione, devo pensare ad altro, quindi meglio se accetto tanto non può succedere niente di brutto, vero? Vero?
Balle di fieno che rotolano: nessuna risposta.
Quando Liam mi nota mi sorride con un bagliore nei suoi occhi verde/marrone mentre si passa una mano trai capelli ramati scompigliandoli ancora di più.
Gli vado incontro sorridendo a mia volta, ma maledicendolo per essere un tipo così alto che gli arrivo a malapena alle spalle.
-Hey-
-Hey-
Faccio un respiro profondo, insomma, non dovrei essere così agitata.
-Senti, è ancora valida l'uscita di venerdì?-
Il suo sorriso, se possibile, si fà ancora più largo. -Certo, ti passo a prendere alle 6?-
Annuisco un pò incerta.
-Perfetto- mi dice prima di darmi un bacio sulla guancia e se ne va giusto il tempo perchè io veda alle sue spalle una chioma familiare sparire dietro l'angolo.

LOGAN
Merda.
Porca puttana di quella tro... ok, ora la smetto.
Aspetta...Fanculo...ok, ora va meglio, non un granchè devo dire, però.
Sapevo che il ritorno a scuola non doveva essere dei migliori, e non per gli amici o per i professori e cazzate varie, ma per Allison.
Sono stato benissimo con la squadra di basket, veramente, erano tutti molto amichevoli e l'allenatore era anche severo al punto giusto.
Sarebbe stato perfetto se non fosse che Allison non c'era e, bè, ho dovuto rompere il telefono per l'istinto di chiamarla ogni dieci minuti, l'ho fatto perchè non volevo farla preoccupare, ma adesso ho paura di aver rovinato tutto.
Tuttavia in una relazione bisogna lasciare comunque degli spazi alla persona amata, no? Bè, non lo so, è questo il mio problema.
Allison è una stronza, è una stronza perchè mi ha fatto innamorare di lei, mi ha fottuto il cervello ed è per questo che ora mi sento vuoto, ed è anche per questo che in estate sono stato con altre due ragazze.
È stato più forte di me, senza Allison che mi spronava a dare il meglio mi sono lasciato andare, non sono riuscito ad evitarlo e ora mi sento una merda.
Avrei voluto solo che al mio ritorno lei mi avesse sorriso, baciato e poi magari sarei riuscito a portarmela anche a letto, sarebbe stato tutto più semplice.
Invece no, la vedo che sorride ad un altro ragazzo che le da un bacio sulla guancia.
Faccio un profondo respiro e stringo i pugni fino a far diventare le nocche bianche per quanto vorrei spaccargli la faccia a quello stronzo.
Che situazione di merda.
Ecco un'altra sfida, riuscire a rimanere indenne da tutto questo casino.
Lei è andata avanti, avrei dovuto immaginarlo, non sono poi così tanto irresistibile come credo.
È solo che...per la prima volta mi sento indeciso su qualcosa: se lasciarla andare o riprendermela.
Il mio stomaco che si contorce e i muscoli tesi, però, mi suggeriscono solo di riprendermi Allison il prima possibile.
Vuoi una sfida? E sfida sia.

Angolino me
Salve gente, non volete uccidermi, vero?
Avete il permesso di tirarmi torte e robe varie in faccia se questo capitolo fa cagare, in caso contrario, spero me lo faceste sapere.
Ho questa paura che il seguito non piaccia, ma tranquille, non sarà tutto così disperato e mieloso, ma ci saranno un pò di casini e robe varie che non voglio spoilerare.
Un grazie enorme per quelle che hanno letto tutto "Behind blue eyes" e lo hanno apprezzato, spero di non deludervi.
Alla prossima!
P.s. Si, so che i pensieri dei personaggi sono un pò contorti, ma che ci posso fare se sono due stupidi? L'amore fotte la gente, del resto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anotherstoryofme