Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: moons_wind    10/04/2015    1 recensioni
la protagonista di questa storia è una ragazza che si ritroverà a cambiare le storie e le vicende di questo anime
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kanade Tachibana, Un po' tutti, Yuri Nakamura, Yuzuru Otonashi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazza alta con i capelli castani lunghi fino alla fine della schiena ho  gli occhi verdi, mi chiamo Eleonor Keys e poi sono nata a...NHAAA basta mi arrendo questo metodo avrà funzionato con Yuri ma non con me dovrò trovarne un altro o semplicemente lasciar passare il tempo, Driiiiiiiin o cavolo è già la terza ora dovrei già essere in presidenza.< Eccola finalmente! >< Scusa Yuri avevo da fare >< Mha pazienza ora torniamo a noi,ok bene tu saresti?>Mi giro e vedo una ragazzina bassa dall'aria molto vivace,capelli rosa e molto lunghi con quelle piccole codine sulla testa, che si abbinano agli occhi lucidi e pieni di gioia a parer mio è un po' troppo felice per essere morta.La testa mi esplode,ho la nausea,senza accorgermene sono caduta in ginocchio sul  pavimento e poi inizio ad urlare e...e Otonashi mi prende in braccio appoggiando delicatamente la mia testa sul suo petto e l'unica cosa che sento in questo stato di"sonno "è il suo battito cardiaco che è molto forte, è agitato e corre ma perché?che sia preoccupato per me? ma come mai? lui sa che non può succedermi niente.Ragazza americana nata a New York figlia di 2 genitori ricchi, ho un fratellino di nome Luke 10 anni mentre io ne ho 17 la mia passione è il tiro con l'arco e per questo sono stata trasferita in Giappone dove ho conosciuto l'amore della mia vita Akiro famoso gunner  della mia età nonché figlio del giudice principale e più importante della gara mondiale di tiro con l'arco giovanile nella quale i primi 3 classificati avrebbero fatto un progetto proprio con questo giudice di grande prestigio ed eravamo davvero tutti molto eccitati pur non sapendo di che progetto si trattasse e infatti...Andò proprio così appena ci diedero il via presi al centro quasi tutti i bersagli e vinsi il primo posto e quindi anche il premio ma avrei preferito aver fatto schifo perché il padre di Akiro ci fece salire sulla parte posteriore di un grande camion dove si accese un televisore con delle immagini di una guerra e poi apparse una scritta Un lampo mi passo davanti e poi  mi venne un campo enorme allo stomaco davvero il padre di Akiro era uno degli sfruttatori di adolescenti con elevate abilità di combattimento? nemmeno Me ne resi conto che un gas soporifero entrò nella piccola stanza e ci addormentò.Solo pochi giorni dopo dormivamo già in delle tende da dove si sentivano le bombe scoppiare e ogni 5 minuti arrivavano dei nuovi cadaveri io sentivo che la mia vita era finita,finché un giorno in mensa Mi giro e lo vedo lì in quel momento mi sembrò che il mio cuore riprese a battere Corsi ad abbracciarlo Allora lui abbassò lo sguardoNon ci potevo credere non anche lui nessun genitore l'avrebbe mai fatto ma almeno ora riavevo un motivo per vivere. Da quel giorno combattemmo sempre insieme e non ci interessava più essere dei killer ci bastava averci l'uno e l'altra ma poi un brutto giorno...lo faccio esplodere e poi butto uno sguardo ad Akiro e come se andasse a  rallentatore vedo un proiettile attraversare la pancia del mio amatole lacrime mi scorrono sul viso come fiumi <È>allora chiude gli occhi io inizio la respirazione bocca a bocca quando proprio nel momento che mie labbra toccano le sue una granata ci atterra accanto e allora io presa dalla paura lo prendo e lo sposto il più lontano possibile e il più velocemente possibile ma non avevo pensato a una dosa:io ero ancora lì, e da allora ricordo solo lui che grida il mio nome disperato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: moons_wind