Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: HabbyandTsukiakari    10/04/2015    4 recensioni
[BieloLiet] [324 parole] [Autrice: Tsukiakari]
Tratto dal testo:
"Non sono debole. Non me lo posso permettere.
Siamo destinati a soffrire, e io non voglio che tu soffra. Non per causa mia.
E smettila di riempirmi la testa con l’azzurro dei tuoi occhi, con la melodia della tua voce, con la luce del tuo sorriso. Perché è ora che qualcuno lo faccia."
Buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Lituania/Toris Lorinaitis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Knife

Passo le dita sul manico, seguendo le lievi scanalature che lo incidono e scolpiscono. Mi sciolgo il fiocco e faccio scivolare il nastro sulla lama, cercando di distogliere la mente dai miei pensieri e da te. Ma sei ancora qui, perché sei ancora qui? La tua voce risuona nelle mie orecchie, rimbombando e torturandomi le tempie. Sei la mia unica debolezza. Il mio… come si dice?... Tallone d’Achille. E una come me non può averne. Per questo è ora che qualcuno lo faccia.

La mia vita è sempre stata una costrizione e sempre lo sarà. Dovere, dovere, dovere. Una costrizione incorniciata di spine e costellata di lacrime… le lacrime sono sempre state le mie stelle. Continuo a ripetermi che non ho sofferto, cercando di crederci.
Non sono debole. Non me lo posso permettere.

Siamo destinati a soffrire, e io non voglio che tu soffra. Non per causa mia.
E smettila di riempirmi la testa con l’azzurro dei tuoi occhi, con la melodia della tua voce, con la luce del tuo sorriso. Perché è ora che qualcuno lo faccia.
Passo il nastro sul piatto del pugnale, cercando, senza riuscirci, di asciugare le lacrime che ne offuscano la lucentezza. È un oggetto potente e doloroso. Ogni volta mi spaventa e mi fa male usarlo, e stavolta non sarà diverso. Anzi, sarà peggio.

Sei proprio qui, davanti a me, gli occhi che tanto amo si spalancano, il sorriso che mi fa respirare si affievolisce, come se fosse portato via dal vento. Sei proprio qui, davanti a me, e tutto vortica come in un incubo. E forse lo è davvero. Ma il bruciore di un piccolo taglio provocato dal pugnale mi riporta alla realtà. Non è un brutto sogno, ma, per questo, è ancora più terribile… ma è ora che qualcuno lo faccia.

Questione di un attimo.

Visto? Qualcuno l’ha fatto.
Prendo la tua mano, ancora calda, e punto la lama impregnata di rosso verso di me.
 

Angolo dei pomodori lunatici
Buenos dias, EFPiani! Ritorno con una BieloLiet introspettiva/angst/confusa/noiosa che personalmente a me non piace… ma morivo dalla voglia di pubblicarla. Sono ben accetti pareri, critiche e consigli :3
Siate giudiziosi, e che Geova (?) sia con voi! *distribuisce churros*
Tsukiakari
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HabbyandTsukiakari