Film > The Ring
Ricorda la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    10/04/2015    1 recensioni
Sequel di "Il richiamo di Samara". Andy è in fondo al pozzo. Samara lo ha scelto per spezzare la sua maledizione. Il ragazzo dovrà passare una settimana lì' dentro, provando le stesse sensazioni ed emozioni che provò la bambina tanti anni prima. Ma Samara ha ancora qualcosa da dire ad Andy. Ha ancora qualcosa da svelargli. Dettagli sul suo passato ancora nascosti.
Genere: Horror, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Samara Morgan, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Andy riaprì gli occhi. Provò a respirare, ma invece di aria, respirò acqua. Tornò in superficie e riprese fiato. 

Era tutto buio, intorno a lui. Toccò le pareti, sentendo mattoni umidi e pieni di muschio.

Alzò lo sguardo al cielo.

Il cerchio.

Ricordò. Era stato scelto da Samara per passare con lei i sette giorni che avrebbero infranto per sempre la maledizione.

Non riuscì a toccare il fondo del pozzo, pertanto si aggrappò alle pareti per non perdere le forze troppo rapidamente per tenersi a galla.

- Samara! Dove sei? – la chiamò il ragazzo.

Delle bolle cominciarono a formarsi nell’acqua del pozzo. Dopo qualche secondo, la mano della bambina si aggrappò alla parete di fronte a quella dove stava il ragazzo. Uscì, e si mise nella stessa posizione di Andy. Aveva le stesse sembianze di quando era uscita dal televisore di Noah per ucciderlo.

- Ora ci sono. – disse. – Perché mi hai chiamato? - .

- Ero solo. – rispose Andy.

- Anch’io lo ero, sai? – fece arrabbiata la bambina. – Teoricamente non dovrei nemmeno avere un contatto con te. - .

- E allora perché sei qui? Torna lì sotto, se proprio devi. – disse il ragazzo.

- Non lo farò. – fece Samara.

- Perché? - .

- Ci sono cose che devi sapere. - .

Andy la guardò incuriosito. Cos’altro poteva mai celare quella bambina?

- Tipo? – chiese.

- Dato che dobbiamo passare questi sette giorni insieme, ti racconterò la mia vita, dalla nascita alla mia morte. Un pezzo al giorno. Intanto, tu sperimenterai la mia vita qui dentro durante quella settimana di sofferenza. – rispose Samara.

- Ed ogni sera, manderemo una cassetta a Natalie. - .

Una cassetta? Pensò Andy.

- Agirò da videocamera, e racconterai alla tua ragazza quello che succede qui dentro. Recapiterò ogni video via sogno. - .

Il ragazzo non osò immaginarsi cosa avrebbe provato Natalie nel vederlo morire lì sotto.

Poi, Samara cominciò a raccontare la sua storia.

Gli raccontò della sua nascita, del tentativo di omicidio da parte della madre annegandola in una fontana, dell’abbandono nell’orfanotrofio di Newport, dell’infanzia infernale passata lì dentro, le balie che impazzivano, la difficoltà nello stringere amicizie con gli altri orfani.

Una volta finito il suo racconto, la bambina accettò di ascoltare l’infanzia di Andy, senza dubbio più felice di quella vissuta dalla bambina. Mentre lo faceva, il ragazzo notò negli occhi di Samara invidia, rancore, per tutto ciò che non era riuscita a provare lei da viva, nonostante ci avesse provato.

Quando anche il ragazzo ebbe concluso, provò a dormire, ma non ci riuscì. La paura di sprofondare ed annegare nel sonno era enorme. La bambina, venendo incontro al ragazzo, con un potere psichico lo tenne a galla e lo fece riposare.

- Dopo che hai fatto tutto questo per me, è il minimo che possa fare. – disse sorridendo.

Andy la guardò. Non se l'aspettava così gentile.

- Grazie, Samara. - disse, ricambiando il sorriso.

Il ragazzo dormì per qualche ora. Dopotutto, nel mondo reale doveva essere notte fonda. Una volta sveglio, lasciò riposare anche lui Samara, nonostante si domandasse se un fantasma avesse bisogno di riposo.

Rimase solo per diverse ore, senza che la bambina venisse a fargli visita. Sentiva il suo corpo diventare quasi un tutt’uno con l’acqua, tante erano ormai le ore in cui era immersa in essa.

Fu solo presumibilmente quando il primo giorno era allo scadere, che Samara riemerse dall’acqua e fece il video ad Andy.

In esso, il ragazzo cercò di tranquillizzare Natalie, dicendo che la bambina non gli stava facendo niente, anzi, la sua presenza l’allietava.

Finito il video, Samara fece dormire il ragazzo.

Il primo giorno era passato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected