Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Hwoarang92    23/12/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella notte oscura di un piccolo paesino , si scorgeva un ragazzo sdraiato nell'immenso prato della periferia. Poco più alto di un metro e quaranta ,osservava pensieroso, con occhi tristi e cupi, le stelle. -- Chissà se esse potrebbero risuscitare la mia...famiglia.. -- pensava tra sè e sè il ragazzo -- ma credo che non pensino ad un ragazzo misero come me, sporco, con degli stracci addosso... --. Una voce interruppe i suoi pensieri : -- Un giorno molto lontano ci penseranno Sasuke..ti porteranno nel tranquillo paradiso, dove ci ritroverai --. Il giovanotto si voltò di scattò e chiese con stupore : -- Ma siete soltanto frutto della mia mente? -- -- Capirai..ma prima del paradiso hai una grande vita che ti aspetta -- rispose tutta la sua famiglia, che scomparve al seguito di un enorme bagliore. -- No, aspettate! -- gridò Sasuke sconvolto. Dopo questo ripoggiò il capo a terra, con le lacrime agli occhi e decise di dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hwoarang92