Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    10/04/2015    0 recensioni
come potevo non iniziare a fare un lavoro del genere ?! ogni fanfiction segue un prompt della tabella
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#050 Picche

Come dovrei sentirmi ora? Dopo che mi hai preso in giro per tutto questo tempo?
Fino a quando avresti mentito, non dicendomi che eri tornato?
Prendere le sembianze di Killian, l'unica persona che un po' riusciva a comprendere il mio dolore, è stato veramente malvagio.
Non solo ti ho dato il pugnale ma ti ho permesso di giocare, ancora, con i miei sentimenti.
Non so più cosa dire, sono davvero senza forze oramai: perchè hai rifatto ancora lo stesso errore.
Non ti sei mai confidato con me su ciò che ti tormentava, con la morte di Bae e il tuo vivere segregato per colpa di Zelena....
Non mi hai mai chiesto nulla, ma una coppia non dovrebbe supportarsi a vicenda?

Rumple, ti ricordi le mie parole quando ti ho sposato?
"Il nostro rapporto non è mai stato semplice, ti ho perso molte volte: all'oscurità, debolezza e anche nella morte.
Ma ora ho capito che non ho vissuto la mia vita con il perderti ma nel cercarti"
Tu non mi hai mai permesso di cercarti, eri sempre tu a farlo per me.
Forse lo specchio aveva ragione e mi sarei dovuta arrendere all'evidenza, per non  provare tutto il dolore che ora mi pervade.

Ma tu oggi mi hai dimostrato che non hai scelto me, ma il potere che tanto ambivi e che fino ad ora hai cercato di superare.
E ora siamo nuovamente al punto di partenza, ma questa volta hai mostrato fin da subito il tuo obiettivo.
Non sono io quello che vuoi.








Angolo dell'autrice: Anche questa come la precedente sono agnst, ma in questo caso forse è quasi un grido di rabbia e delusione di Belle nei confronti di Rumple.
Credo che avrebbero dovuto lasciare un po' di spazio a Belle, non darle solo alcuni secondi per reagire.
In fondo il comportamento di Rumple non è stato dei migliori....e capirei benissimo una piccola sfuriata o uno schiaffo XD
Ma non perdo la speranza e spero in un nuovo avvenire pieno d'ammore!
Ci si rivede presto con un'altra storiella! =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki