Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Portuguese_D_Luka    10/04/2015    0 recensioni
È un gioco pericoloso, non tutti riescono a sopravvivere. Non è come i soliti giochi di magia, strategia oppure simulazione, no niente di tutto ciò...anzi metti in ballo la tua famiglia, i tuoi compagni e la tua stessa vita. In questo gioco ci sono due giocatori, banalmente i buoni e cattivi, non ci sono regole puoi fare e usare tutto quello che vuoi e non c'è modo di interrompere la partita, finché un giocatore è vincitore mentre l'altro soccombe. Per partecipare basta un patto, uno scambio di occhi tra un demone e un umano. Questo è quello che Luka ha deciso di fare dopo essere stata salvata da un demone che nasconde molti segreti e che insieme hanno deciso di partecipare al "Gioco".
Genere: Fantasy, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         Dark Games

     Prologo

Buio e oscurità mi avvolgono, non vedo e non sento nulla.
So solo che faccio fatica a respirare e l'unico suono che riesco a sentire è i battiti rallentati del cuore e il
 sangue che pulsa nelle vene e che cola lungo le mie ferite.
Apro leggermente gli occhi per vedere un'ultima volta il cielo stellato di Kyoto, sorrido leggermente come ultimo saluto ma so che le rivedrò, ma dall'alto come facevano loro con me.
La stanchezza e il dolore sono troppo forti, delle braccia mi prendono e per quanto ne sappia mi misero su una barella e poi fu di nuovo buio.
Nota Autore Salve a tutti! Sono molto emozionata e agitata per aver pubblicato la mia storia. Mi scuso in anticipo in caso di errori e di segnalarli. Accetto qualsiasi tipo di commento e spero che vi piaccia. Alla prossima :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Portuguese_D_Luka