Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    11/04/2015    5 recensioni
terza casa, una costellazione, due cavalieri, e il caso vuole che siano gemelli identici..... ma chi è saga e chi kanon???
al tempio sembra che non ci sia nessuno che li riconosca......e partono le minacce epistolari...
finchè....l'unico che li distingue.....fa qualcosa....
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il sindacato dei Saint'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terza casa, siamo in 2: io sono Kanon, saint di Athena e generale degli abissi di Nettuno (per concessione della dea e del gran sacerdote) , noto come SeaDragon e il mio gemellastro adorato, Saga, ex usurpatore della 13 casa, anche se si faceva chiamare Arles, ed ex finto-specter.

 

Essere in 2 non aiuta..... anzi, se può RADDOPPIA I CASINI.

 

Il gran sacerdote m'ha concesso anche fuori dall'acqua i colpi da cavaliere degli abissi, anche quando indosso l'armatura da gold saint, << qualche arma in più torna utile >> disse, a ragione.

 

In tempo di pace il brutto è l'addestramento, ma anche la vita di tutti i giorni.... perchè io e Saga non è che siamo gemelli eterozigoti: siamo ADIRITTURA GEMELLI IDENTICI, e con identici dico che la bonanima di nostra madre ci riconosceva “a fortuna”.

 

Da una parte è un bene, perchè se sei in giornata no te ne aprofitti, dall'altra la cosa sfiora il surreale....

 

a cominciare da Seiya che si sbaglia e invece di chiamare Saga << occhietti rossi >> lo fa con me....

 

poi Aldebaran... che ci sfida a lanciargli i colpi addosso ma se ne esce con robe tipo << Saga tirami addosso un triangolo d'oro >> e mio fratello furente gli risponde << quello è un colpo di kanon imbecille >> oppure con me << kanon, forza, un bel sacro gemini >> e io << stupido imbecille, quello è esclusivo di Saga >> .

 

e non parliamo di Aphro, quello ci scambia l'uno per l'altro.

 

Poi c'è Shura, che sta insegnando a fumare a Saga, e ogni volta tenta anche con me... e io odio il fumo, gente, identici si.... ma a me i polmoni servono per nuotare cavolo.

 

Le ancelle fanno una confusione assurda, l'altro giorno s'è confuso pure niente popodemenoche Julian, vale a dire NETTUNO IN PERSONA, colui che qui, escludendo Saga, “dovrebbe” conoscermi come le sue divine tasche e io c'ho fatto una faccia che manco Saga ai tempi di Arles.

 

Sarà 6 cazzarola di mesi che la tiritera va avanti...

 

io a sto punto mi consulto con il mio compagno di sventure, il mio caro gemello e la conversazione, tra una sigaretta sua e un colpo di tosse mio giunge alla conclusione che forse il gran sacerdote, SE almeno lui ci riconoscerà, può far qualcosa...

 

ognuno di noi prende carta e penna e...

 

 

sommo Gran Sacerdote,

               intanto la ringrazio per avermi concesso di essere sia generale degli abissi che saint di Athena, ma se qui non intervieni io me ne torno sott'acqua e non mi vedi più

 

Kanon

 

 

ma anche...

 

 

sommo Gran Sacerdote,

                               intanto la ringrazio per avermi concesso l'aiuto di mio fratello, ma se qui non intervieni io me ne torno ad essere Arles, e so ca**i tuoi

 

Saga

 

quello, forse conscio che manco lui ci riconosce, spedì giù il caro Aiolos, l'unico che non si sa bene come diamine faccia, udite siore e siori NON FA CONFUSIONE.

 

<< che diavolo succede qui eh Kanon??? >> mi disse sventolando le lettere che gli aveva messo in mano il Gran Sacerdote << succede che siamo stufi di esser confusi!! a proposito, tu come …. >> << tu puzzi di salino , e tuo fratello di sigarette ecco come faccio >> m'interruppe lui << ma Aiolos, am......>> intervenne Saga << shhhhhhhhhhhh >> lo zittì l'arciere dorato.

E continuò << il gran sacerdote ha la soluzione, datemi gli elmi >> e Saga << cosa vuoi farci??? >>

<< li porto 10 minuti a Mur, Kanon dammi anche l'altro!!! >> rispose lui.... e per non rischiare di essere trafitti sganciammo i nostri elmi...

 

i DIECI MIMUTI DA MUR diventarono MEZZ'ORA DA MUR... perchè si sa..... Aiolos è una mitraglietta.....finalmente Aiolos, con tutta la "leggiadria" concessa dalle sue enormi ali, arrivò..... solo che non aveva 3 elmi, ma 2...

 

<< scusa, ma il 3 elmo??? >> chiese Saga stupito e Aiolos << shhhhhhhhhhhh , ora vi spiego >> disse consegnandoci un elmo a testa e un ciondolo a testa.

 

Vedendo le nostre facce stupite << i ciondoli sempre al collo e sempre visibili, idea mia per riconoscervi senza armatura, e pure da raffreddati >> disse , ghignando sull'ultima frase << e per gli elmi?? >> chiesi io curioso << semplice, sono stati diversificati, ora ognuno è riconoscibile >> spiegò....

 

nel frattempo ci raggiunse il gran sacerdote << ah.... guai a voi se.... >> E NOI << NO non scioperiamo.... >>

<< sarà meglio >> risposero in coro il gran sacerdote ed Aiolos...

 

funzionerà????

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon