Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazel_    11/04/2015    2 recensioni
Per me è una cosa nuova, sto ancora imparando a farlo, ma è già tutto nella mia testa.
Sto imparando a muovermi ma so già che non potrò arrivare a te perchè inciamperò e cadrò durante il mio percorso.

Ma tu sei pronto a farlo?
Sei pronto ad amare di nuovo?
Mi sento cosí piccola, dí qualcosa, sto iniziando ad arrendermi nei tuoi confronti.

Kucy con accenni Jendall. Lucy’s point of view.
~
“What if Jo’d stayed in New Zealand?”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kendall, Lucy Stone
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*quegli sguardi, dannazione ajkgad*





Credo che anche quando tutto finisca ci sia sempre un barlume di speranza.
È come se tutto tornasse in un flash, come un caleidoscopio di ricordi, ma tu sai che lei non tornerà mai.
Ricordi cosa mi hai detto il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta?
Mi hai detto che non ti saresti mai più innamorato, ma ora so che in realtà lo hai detto solo per paura.
So che sei già stato ferito in passato, lo leggo nei tuoi occhi.
E so anche che questa paura vive ancora dentro di te, non è sbagliato, perchè pensi che possa compiere il suo stesso errore ma non lo farò, non voglio spezzarti il cuore un’altra volta: voglio solo alleviare questo dolore che è in te fino a farlo sparire del tutto.
E per me Kendall, credi che sia facile farlo?
Credi che sia facile trasmetterti il mio amore quando tu non riesci a far entrare nuovamente quel sentimento dentro di te?
Per me è una cosa nuova, sto ancora imparando a farlo, ma è già tutto nella mia testa.
Sto imparando a muovermi ma so già che non potrò arrivare a te perchè inciamperò e cadrò durante il mio percorso.
Ingoieró il mio orgoglio perchè tu sei l’unico che amo e con cui voglio stare; non ti sto dicendo arrivederci ma tu devi dirmi qualcosa, perchè sto iniziando ad arrendermi nei tuoi confronti.
E sto tentando di arrivare a te, ti seguirei ovunque ma dí qualcosa, ti prego.
Mi rendo conto di amarti soltanto adesso, quando tu ti stai allontanando da me, perchè l’amore giunge lentamente ma sparisce in fretta.
E non riesco mai a toccarti o a tenerti stretto perché ti sto amando troppo e sono affondata troppo in profondità per poterlo fare, per riuscire a colmare questo vuoto che ti porti dietro da mesi ormai, da giorni, da minuti e da secondi interminabili.
Credo di star perdendo il mio equilibrio, perchè la parte peggiore di tutto questo non è il stare per perdere te, ma è stare per perdere me stessa.
Ma tu sei pronto a farlo?
Sei pronto ad amare di nuovo?
Mi sento cosí piccola, dí qualcosa ti prego, sto iniziando ad arrendermi nei tuoi confronti.

 
Saaalve popolo di Rushers e -spero con tutta me stessa- Kucy shipper, argh se sono l'unica sappiate che rivoluzionerò la vostra ship (?)
Naaaaah scherzo, ma spero che se non lo faccio io sia stata questa flash -veramente flash dyvfh- a farlo :))
Io amo i Kucy (se non si fosse capito è.é), veramente tanto, e adoro anche le flashfic, quiiindi mi sono detta,"perchè non mettere insieme entrambe le cose e vedere che viene fuori?"
Be' darlings, è venuta fuori questa lol
Per scriverla ho letto e ascoltato davvero tante volte i testi delle canzoni say something degli 
A Great Big World con Christina Aguileralet her go di (o dei?) Passenger lolgive your heart a break di Demi e il monologo inziale di I knew you were trouble di Taylor, che io amo anche se non sono proprio canzoni recentissime, dgttygysdfhy
E naaaaada spero vi piaccia perchè ci ho messo tutta me stessa tdyfh è un po' complicata (maybe?) ma spero che possiate capirla per bene :)))
Beeene adesso vado, se davvero (non) vi piace potete tranquillamente scrivermi un commentino e la me sarà davvero felice!!!
Grazie in anticipo e tanti besossssssss
Hazel.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hazel_