Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: TheCrimsonGhost    11/04/2015    4 recensioni
Non so perché sia accaduto a me, probabilmente sto impazzendo, chi lo sa? Sono giorni che non vado al lavoro e tanto meno riesco a dormire la notte. Ancora non mi capacito di questa cosa, insomma… Avevo una vita così normale…
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so perché sia accaduto a me, probabilmente sto impazzendo, chi lo sa? Sono giorni che non vado al lavoro e tanto meno riesco a dormire la notte. Ancora non mi capacito di questa cosa, insomma… Avevo una vita così normale…

E’ iniziato tutto due giorni fa, ero ritornato dal mio lavoro come impiegato. Era molto tardi, cenai con del cibo preso da una trattoria vicina al mio appartamento in periferia.
Quella sera il cielo era tranquillo e di un nero omogeneo, senza neanche una stella o nuvola ad affiancare la luna.
Dopo aver cenato decisi di guardare un po’ di televisione, a quell’ora c’era uno dei miei programmi preferiti: era una delle solite serie televisive dove il protagonista un po’ timido e impacciato cerca la ragazza giusta per lui… O almeno è quello che cerca di fare, poiché come in ogni serie televisiva che si rispetti, c’è sempre qualche ostacolo che lo separa dall’obiettivo principale.
Finii per addormentarmi, e dopo aver chiuso gli occhi le urla cominciarono.
Le urla erano strazianti e di una lunghezza fuori dal normale, e ad esse si aggiunsero pianti e singhiozzi; mi sembrava di trovarmi all’inferno. Poi le urla cominciarono a farsi sentire anche quand’ero sveglio.

Ora, mentre sto scrivendo sento quelle urla… Probabilmente dovrei definitivamente uccidere quelle ragazze che tengo nel bagno.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: TheCrimsonGhost