Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rosalinesophi    11/04/2015    0 recensioni
Usci una voce incantata come quella delle fate che con voce dolce disse: " tutto cio` che amerai se mi distruggerai perderai, ma la verita` che nascondi nel profondo troverai
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All you will lose


 
Hogwarts era sempre stata per tutti gli studenti una seconda casa,un posto familiare, un luogo in cui tutto era magico.
Tutti gli studenti adesso erano terrorizzati, spaventati, tutto quello di cui sapevano che un giorno sarebbe accaduto era arrivato.
La guerra era giunta al suo inizio Voldemort e i suoi Mangiamorte erano lì davanti a quella scuola, che nessuno mai aveva pensato che poteva essere distrutta.
Tutti gli incantesimi di protezione erano stati fatti per renderla più sicura, ma nel loro profondo sapevano che questo non sarebbe bastato e che di lì a poco sarebbe giunto inevitabile scontro.

《Chic 》 un suono grezzo ed eccolo lì, Draco si era smaterializzato nel castello in un corridoio isolato rispetto a dove si trovavano gli altri studenti, ma in lontananza sentiva le loro voci, le loro paure, i loro sgomenti.

Sapeva quello che era venuto a fare, prendere Harry Potter e portarlo da Voldemort così tutto avrebbe avuto fine, ma da solo non ci sarebbe mai riuscito.
In tutta quella confusione nessuno avrebbe mai capito quello che doveva fare, così si avvicina con passo sicuro verso i suoi due migliori amici.
《Blaise, Theodore venite》 bisbiglio e guardandoli` con uno sguardo molto convincente.
I tre ragazzi si spostarono in un'aula poco più avanti, per evitare che tutte quelle persone si immaginassero che stessero tramando qualcosa.
《che succede Draco? che ci fai qui?》 domandò Blaise perplesso.
《sapete bene cosa sono venuto a fare e mi serve il vostro aiuto 》 disse Draco con un tono cupo.
Blaise annui e i tre si incamminarono in quei corridoi oscuri e sparirono.
《Harry!Che ci facciamo qui?》domandò Hermione fissando il muro davanti a loro.
《Dobbiamo entrare nella stanza delle necessità è lì che si trova al Horcrux 》disse Harry mentre torno` a fissare il muro.
Il muro davanti allora iniziò a muoversi ,una porta apparve, eccola finalmente la stanza delle necessità si apri`, 《solo chi cerca qualcosa della quale ha bisogno fa si` che la porta si apra per trovare cosa cerca》
Harry, Hermione e Ron entrarono in quella stanza enorme piene di scaffali polverosi è una luce soffusa. Harry cercava fra i vari scaffali e trovò finalmente Horcrux lo prese e si diresse verso Hermione.
Ron a quel punto la guardò 《Devi farlo tu lo sai, noi siamo qui ma intanto cerchiamo l'altro, si trova ancora qui nel castello》 disse con tono rassicurante.
《E voi due stupidi mi lasciate qui da sola con un Horcrux da distruggere》 disse Hermione spaventata
《 Sì sei forte abbastanza non hai bisogno di noi e comunque rimaniamo nella stanza con te non sei sola》 la rassicurò Harry dandoli il dente di basilisco.
Harry e Ron iniziarono a cercare in quell'enorme stanza, Hermione prese il dente guardando l Horcrux che iniziava a tremare e disse 《ce la posso fare sei Hermione Granger dopo tutto》.
Ad un tratto davanti a lei apparve Draco e i suoi amici 《ferma 》grido` Draco
Hermione lo guardò 《stai zitto Malfoy e vattene》 lo guardò con quello sguardo che solo lei sapeva fare pieno di rabbia e di odio.
Harry e Ron sentendo delle strane voci tornarono indietro e trovarono Draco, Blaise e Theodore con le bacchette puntate verso Hermione.
Non fecero in tempo a dire nulla che dal  Horcrux uscì una voce come quelle delle fate.
《tutto ciò che amerai se mi distruggerai perderai mai la verità che nascondi nel profondo troverai》.
《cos'era quella voce, un Horcrux può parlare? 》 Harry si voltò verso Hermione 《Fallo cosa stai aspettando non farti incantare》 le gridò Harry.
《ma hai sentito cosa ha detto, perdere tutto ciò che amo》 rispose Hermione perplessa
《 è solo un imbroglio fallo Hermione, per la mor di dio fallo》le grida Ron cercando di convincere la ragazza .
Hermione prese il dente e pugnalò più volte l Horcrux un grido forte uscita da esso è una nube nera avvolse tutta la stanza.
《Aaaaaah 》senti le grida di Harry e Ron, Hermione e i tre ragazzi non potevano credere a ciò che vedevano.
La nube avvolse Harry e Ron e con un rumore assordante esplose, i ragazzi caddero a terra storditi. Harry e Ron erano spariti.
I ragazzi non potevano capire cosa stava succedendo che i loro occhi si chiusero è persero conoscenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosalinesophi