Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: Violadubois86    11/04/2015    0 recensioni
Dave è tornato con il pensiero fisso di poter vendicare , ancora una volta , i pinguini per averlo ridotto come un giocattolo per bambini grazie ad un marchingegno di sua invenzione che li fa trasformare in esseri umani ... Con un nuovo incontro , vecchi scontri e rancori dovranno affrontare , un'altra volta , il loro storico nemico per farli tornare quelli di sempre ?
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che ne dite ragazzi , il treno è meglio dell'aereo o no?" esultò Skipper facendo una domanda ai suoi soldati di cui tutti , ovviamente , avevano alzato l'ala di come sono d'accordo con lui , come sempre ; ognuno faceva i fatti propri : Soldato stava girovagando il treno , Kowalsi è preso dalle sue neoinvenzioni , Skipper migliora le sue tecniche di combattimento e Rico... e Rico che cosa sta facendo? "Kowalski , analisi" dopo l'ordine del suo capo , Kowalski prese carta e matita e fece alcuni disegni e informò a Skipper e Soldato "Tutti gli indizi che mi sono fornito mi inducono che Rico è misterioso quando ci sta il mare vicino" Soldato protestò "Ma non ha senso , il mare gli piace un sacco da quando avevamo messo piede o zampa a New York. Che cosa poteva succedere da poter odiare il mare?" non era uno psicologo ma Skipper pensò ad una cosa di cui condivide con quei due "Probabilmente si tratta di una vecchia ferita che Rico soffre ancora , e molto anche." La sera dopo , tutti si sono messi a dormire ecetto Rico che si è tranquilizato del tutto e i suoi occhi si chiusero per poter iniziare il suo sonno . La mattina successiva i pinguini guardano la tappa dalla loro mappa ma i dubbi di Skipper sono più duri di un metallo del proiettile e comunicò al 'grande genio' "Ehm , Kowalski dove siamo secondo te ?" e quest'ultimo glielo rispose , con un pò di dubbi "Secondo i miei calcoli , ci troviamo a Roma in Italia , perchè signore?" e Skipper , furibondo , disse "Non lo so Kowalski , ti chiedo perchè siamo in realtà a Esbjerg in Danimarca !!!!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Violadubois86