Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Ladygaga02    11/04/2015    1 recensioni
È la mia prima ff sulla mia idola Lady Gaga. Spero con tutto il cuore che vi piaccia.
Ecco come tutto è iniziato. Dove lei ha incontrato il suo principe azzurro e lui la sua principessa, come nelle favole.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Cap.1
Nice to meet you

La sveglia suonò. 6:30. Non aveva alcuna intenzione di alzarsi. Un raggio di sole faceva capolino da dietro le tende e le stuzzicava gli occhi verdastri ancora chiusi. Si decise ad alzarsi e andò dritta in bagno. Quando vide la sua immagine nello specchio si spaventò quasi: era terribilmente spettinata e aveva il trucco tutto colato sulle guance che erano leggermente arrossate. Non ricordava molto della sera prima, solo che era stata in un bar con Tara e Fred fino a tardi, e a quanto pareva si era ubriacata. 
Si chinò verso il lavandino e si lavò la faccia. Prese una canotta, degli shorts, una felpa e si vestì in fretta. Chiamò la colazione in camera ma la toccò appena: bevve solo il caffè. Qualcuno bussò e Stefani andò ad aprire, era Tara.
-Hei Stef- anche Tara era messa come lei, si vedeva nonostante fosse truccata. -Hei- rispose Gaga e le fece cenno di entrare. -Pronta? possiamo andare?- chiese Tara sbadigliando, Gaga annuì.

****

Appena arrivate sul set incontrarono Laurieann, la regista, che appena le vide disse
-su, su, svelte ragazze che cominciamo! Gaga al trucco, muovetevi!-
Fred era già nel camerino e appena le due entrarono le salutò con un bel buongiorno a cui loro risposero mugugnando. In 10 minuti Gaga aveva cambiato faccia: piena di trucco e con tutta quella roba addosso poteva sembrare una persona diversa da quella che un ora prima si era spaventata vedendosi allo specchio. Fred disse:
-Gags hai conosciuto il figone che ti fa da "scienziato"?- lei non sembrava interessata e rispose -Fred non mi interessa, ho appena terminato una relazione disastrosa e per ora non ne voglio un altra-. Fred sembrava quasi offeso dalla sua risposta secca ma scrollò le spalle e sospirando disse -Beh ho solo chiesto se lo conoscevi non se ci volevi sco- Tara intervenne per evitare sclerate di Gaga
 -Freeeed insomma Gags diceva solo che...beh ecco insomma cioè si no ecco hai capito.- e gli schioccò un occhiata per dire "sta zitto e annuisci".

Laurieann era innervosita. Lei era sempre nervosa ma quel giorno particolarmente. Vide Gaga e urlò nel megafono -OKAY TUTTI AI POSTI SI GIRAA!- 
Eccolo. Arrivò. Tranquillo. Col suo fisico scolpito, e i suoi occhi ipnotizzanti dove ci si poteva specchiare da quanto erano cristallini. Laurieann lo vide e disse rivolta a Gaga -ah si Gaga questo è tizio si lo scienziato insomma come ti chiami?- il ragazzo sorrise e rispose -Taylor Kinney-. In quel momento successe qualcosa. Gaga si sentì sciogliere. Sciogliere davvero. Era ipnotizzata e non si accorse che lui le stava tendendo la mano. Era lì davanti a lui come un idiota con gli occhi sbarrati e degli strani vestiti addosso. Quando si "risvegliò" da questo suo stato di ipnosi disse tutta impacciata -Ehm...si scusa io sono...si beh sono...sono Lady Gaga cioè Stefani, si, chiamami Stefani....o Gaga insomma come più preferisci- e sorrise arrossendo di colpo per la figura da impacciata che aveva appena fatto.

Girarono alcuna scene, in alcune c'era Taylor, in altre c'erano solo Gaga e i ballerini, e Taylor stava lì seduto davanti al set e la fissava. Fissava il suo piccolo corpo perfetto muoversi in mezzo a quelli muscolosi e massicci dei ballerini e si rese conto di quanto era piccolina e fragile. Ma soprattutto, quello che più lo affascinava erano quei suoi occhi grandi che portava in viso. Erano  di un colore indescrivibile: un mix tra il verde chiaro e il nocciola. Lei si accorse che la stava fissando e sbagliò i passi della coreografia finendo addosso ad una ballerina. Laurieann prese subito il megafono -STOOOOOP! GAGA CHE TI SUCCEDE? SU STAI CONCENTRATA- lei riprese a ballare sgridando con gli occhi Taylor che stava ridendo piano, ma anche lei accennò un sorriso. C'era qualcosa tra i due, si vedeva dai loro sguardi e dai loro sorrisi. 

Smisero di girare la verso le 7 di sera. Gaga era stremata, aveva passato la giornata a ballare e cambiarsi vestiti e parrucche, però, nonostante la stanchezza, li nel suo camerino, mentre Fred e Tara le toglievano i vestiti e il trucco, lei sorrideva. Era tanto che non sorrideva. Da quando aveva chiuso con Luc non aveva mai sorriso così. Tara e Fred lo notarono quel piccolo raggio di luce nei suoi occhi e le dissero con fare scherzoso -ecco Gags fa conquiste eh-  tutti e tre ridacchiarono e Gaga arrossì. -No non è niente, insomma è molto simpatico, ma ve l'ho già detto: niente relazioni per i prossimi mesi.- I due sbuffarono mentre Gaga tornò nel suo mondo dei sogni e riprese a sorridere pensando a quel ragazzo dagli occhi cristallini.

Il set era quasi vuoto, Fred e Tara erano tornati in hotel, Gaga era rimasta li dicendo che voleva fare un giro, in realtà voleva rivedere Taylor. E fu così che se lo ritrovò davanti ma in quel momento le mancarono tutte le parole e rimase incantata come la prima volta. 
-ciao- disse improvvisamente il ragazzo, e le sorrise.
-ciao- rispose, di colpo le si illuminarono gli occhi e ricambiò il sorriso. Era completamente diversa da com'era prima, ora era in shorts con una felpa larga: nulla a che fare con tutta la roba che aveva prima.
-Sei una bellissima ragazza- glielo disse così tutto d'un fiato, senza preavviso. Lei rimase colpita e incantata per l'ennesima volta. Insomma era come se quel ragazzo la stregasse. Lei rimase a bocca aperta, solo dopo alcuni secondi riuscì a rispondere -emh...g-grazie davvero non so cosa dire, anche tu sei bellissimo- era imbarazzata era chiaro, ma sorrisero entrambi nei secondi di silenzio successivi. Passarono la serata insieme, risero, scherzarono, corsero inseguendosi per le strade come due bambini fino ad arrivare davanti all'hotel dove alloggiava tutta la troupe e andarono in camera di Gaga continuando a parlare del più e del meno, lei gli suonò anche il suo prossimo singolo e lui ne rimase affascinato. Poi decisero di guardare la Tv e si sdraiarono sul divano. 
Era incredibile, Stefani non aveva mai vissuto una serata così con un ragazzo, invece loro, erano diventati migliori amici in una serata. 
Gaga era seduta sul divano di fianco a lui, ma si addormentò piano piano e appoggiò la testa sulla spalla di Taylor. Lui ne approfittò e la avvolse con il suo braccio muscoloso, piano piano, lei era così piccola che aveva l'impressione di poterle fare male stringendola troppo forte. Anche lui si addormentò. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Ladygaga02