Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: staroftheeast    11/04/2015    1 recensioni
"La cosa divertente è che nessuno di loro riusciva a capire chi lo aveva fatto ridere. Tutti avevano fatto una scommessa scherzosa su chi ci sarebbe riuscito, ma quando era successo, erano tutti occupati a vederlo ridere. Erano successe diverse cose in quel momento che era difficile capire chi di loro fosse stato la causa della sua risata."
Una piccola Flash, la mia seconda traduzione, scritta dopo aver subito un'interrogazione e una verifica, spero che anche voi riesca a strappare un sorriso.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi ha vinto la scommessa?



La cosa che aveva fatto tacere la ciurma di Cappello di Paglia, non era affatto qualcosa di insolito. Era una semplice risata.
La bassa risata potrebbe essere stata anche ignorata sotto le forti risate di Rufy e la sua ciurma, se ciò fosse venuto da Robin. Ma stavolta non era venuta da lei.
La persona che aveva riso, era questa la cosa insolita.
Tutti avevano lo sguardo rivolto alla sorgente del suono. Erano riusciti a intravedere un piccolo sorriso sul viso di Law, prima che egli, rendendosi conto di ciò che aveva fatto, aveva bloccato con una mano la bocca:
"Oh mio Dio, lui ha riso..."
"Chopper! Controlla se ha la febbre."
Law era arrossito leggermente e si era alzato bruscamente, seppellendo il suo volto nel colletto di piume della camicia: "Scusatemi". Borbottò in fretta prima di battere in ritirata dagli sguardi attoniti rivolti a lui. La ciurma continuava a fissare la porta, chiusa da Law.
"Torao stava ..."
"Sì, stava sicuramente ridendo."
"Chi lo ha fatto ridere?"
La cosa divertente è che nessuno di loro riusciva a capire chi lo aveva fatto ridere. Tutti avevano fatto una scommessa scherzosa su chi ci sarebbe riuscito, ma quando era successo, erano tutti occupati a vederlo ridere. Erano successe diverse cose in quel momento che era difficile capire chi di loro fosse stato la causa della sua risata.
Alla fine i berry della scommessa erano stati restituiti ai legittimi proprietari, dal momento che era impossibile capire chi fosse il "colpevole".


Nota autrice originale (tradotto) : Solo una rapida One shot scritta alla base di un post su Tumbrl.

Nota traduttrice (io):
Niente da dire, terza traduzione, con personaggio nuovamente diversi, la storia è stata tradotta a scopo di strappare un sorriso agli italiani che non sanno molto l'inglese (me compresa), se vi piace la mia traduzione vi consiglio di leggere le altre mie due traduzioni:
1° Imparare a tener testa alla vita: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2920286&i=1
2° Cold And Sweet (con immagine): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3085757&i=1
Buona serata.
Staroftheeast.

/!LA FOTO MI APPARTIENE SE ME LA RUBATE SARETE SEGNALATI /!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast