Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Baldr    12/04/2015    1 recensioni
Ripubblico questa flash che narra le gesta di Loki. Anzi, di Jean "Loki" Claude, il bellissimo baronetto/principe di Asgard, innamorato di RoberThor, ma osteggiato dalla perfida Siffandra, cercherà comunque di risolvere i problemi di Asgard.
Un crossover con Sensualità a Corte.
A questo giro pubblicherò gli episodi in una raccolta, così saranno più ordinati.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell'episodio precedente, Jean"Loki"Claude è stato giudicato dai reali di Asgard. Privato della sua piastra per capelli delle Bratz, si è rinchiuso nelle proprie stanze, non potendo sopportare di uscire con una capigliatura da sciattone.

Osservava la propria immagine riflessa nello specchio e rabbrividiva all'effetto crespo che i suoi capelli andavano assumendo. Erano passati appena dieci minuti da quando gli era stata tolta la piastra, ma già riusciva a notare gli orribili effetti di quella privazione.
«Oh, me tapino! Povero me!» squittì coprendosi il viso con le mani. «Come posso fare?» Alzò gli occhi al cielo. «Ho bisogno di aiuto!»
«MADRINAAAAAH!» urlò sofferente.

Con un fragore assurdo, il soffitto venne sfondato dalla corpulenta figura che precipitò nella stanza. Loki cercò di proteggersi dai calcinacci e tossì debolmente, agitando la mano per allontanare la polvere.
Volstagg si alzò in piedi, liberando la barba dai rottami del soffitto. «Eccomi qua» disse, passandosi un'unghia tra gli incisivi per liberarli da qualcosa.
Loki lo guardò scettico. «Volstagg? Cosa ci fai qui? Dove è Madrina?»
Volstagg sorrise imbarazzato. «Sono qui per aiutarti! Ravviverò i tuoi capelli con la mia magia. E per quanto riguarda Madrina... L'ho mangiata» ammise mortificato.
Loki lo fissò incredulo. «Hai... Hai mangiato la mia madrina? Ma sei un animale! E come pensi di aiutarmi? Di quale magia vai farneticando?»
Volstagg si strinse nelle spalle. «Ero così preoccupato per te! Anche Thor lo è. Non vorrei che facesse qualche follia!»
Oh! RoberThor era preoccupato per lui. Che bello!
Volstagg gonfiò le labbra e si lasciò sfuggire un lieve ruttino e Loki ebbe ben chiaro il motivo per cui il grassone era soprannominato "il leone di Asgard".
Loki socchiuse gli occhi quando quell'uragano con un'aroma di cipolla fritta lo investì, sferzandone con forza il viso e i capelli.
Madrina e cipolla fritta.
Difficile dire cosa fosse peggio da annusare.
Crollò a terra, privo di sensi.
Volstagg lo osservò stupito. «Loki?» L'irsuta madrina di emergenza si guardò attorno allarmata. Con la punta del piede scosse debolmente il corpo del principe cadetto, poi sollevò la mandritta a coprir le labbra con le dita. «Ops.»
Ma almeno i capelli del cadetto erano tornati alla loro solita piega da leccata di vacca...



 

Grazie a tutti i lettori.
Se la storia vi piace, per cortesia, mettetela nei preferiti/seguiti/ricordati per darle visibilità.


Per chi fosse interessato, può passare a trovarmi presso il mio gruppo su facebook:
https://www.facebook.com/groups/166812243512009/
Se trovate errori, orrori o semplicemente volete farmi sapere la vostra opinione, mandatemi un pm o potete lasciare una recensione: non mordo!
Daniela
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Baldr