Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Agapanto Blu    12/04/2015    1 recensioni
Per celebrare la tanto attesa AkaKuro Week 2015.
Sette drabble, una per giorno della settimana, basate su un immaginario ambiente familiare del nostro fantasma e del suo imperatore.
***
1- Adozione (11-04) - Akashi e Kuroko decidono di adottare un bambino.
2- Soli a casa (12-04) - Kuroko accompagna i bambini dell'asilo in gita, ma Akashi non risponde alle sue chiamate.
3- Mamma (13-04) - Seiji, il figlio adottivo di Akashi e Kuroko, vuole la sua "Mamma"; chi dovrebbe andare?
4- Spaventoso (14-04) - Akashi è ancora spaventoso come sempre!...o no?
5- Decisamente (15-04) - Seiji viene preso in giro a scuola perché ha due padri; Akashi e Kuroko dovranno intervenire o...?
6- Battaglia (16-04) - Seiji e Seijuro giocano a shogi; chi vincerà?
7- Pace (17-04) - Aria di tempesta tra Seiji e Tetsuya; Seijuro cerca di mediare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





AkaKuro Week 2015
 
2. Soli a casa
 
Corse.
Spalancò la porta come fosse mancato mesi anziché dodici ore e scandagliò la casa, ma non trovò niente. Neppure ciò che avrebbe dovuto esserci.
“Seijuro!” gridò, lasciando per terra gli oggetti della gita dell’asilo e correndo dentro, “Seiji!”
Aprì la porta della sua stanza con terrore, ma invece gli scappò un sospiro sollevato.
Akashi dormiva e sul suo petto, addormentato, stava accoccolato un bambino dai capelli rossi.
Kuroko lanciò un’occhiataccia al cellulare silenzioso che dal comodino mostrava le tante chiamate ignorate, ma poi si inginocchiò accanto al letto e iniziò a carezzare delicatamente la testa di suo figlio, stringendo la mano di Seijuro.
Finì che Tetsuya si addormentò così.
 
[110 parole]

 
Finì che Agapanto è una povera folle innamorata di una coppia che è senza speranza (nel senso che sono due testoni entrambi), ma fa niente, nella sua testa c'è il piccolo Seiji a risolvere tutto XD
Detto questo, sapete tutti che faccio schifo con le drabble, quindi abbiate pietà di me...
Un ringraziamento di cuore va a quelle due povere anime che hanno recensito lo scorso capitolo: so che non ho risposto, vi chiedo, scusa, appena riesco lo farò! Comunque vi siete entrambe guadagnate il biscotto v.v

Buona AkaKuro Week a tutti!
"12/04"


Agapanto Blu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Agapanto Blu