Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Violadubois86    12/04/2015    0 recensioni
Pensiamo , a volte , che gli angeli sono degli essere perfetti del Paradiso che non possono provare emozioni e il loro obbietivo è di eseguire il compito di cui il loro capo che lo hanno assegnato ma invece ...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che il destino degli angeli è quello di non innamorare e di non soffrire per amore ma io non ci sono riuscita a farme a meno , volevo con tutta me stessa di esprimere i sentimenti degli umani che lo provano ogni giorno della loro vita però non me la aspettavo proprio di innamorarmi di te , tu sei molto diverso degli umani e degli angeli che li ho spiati durante la mia missione ; non ci sono riuscita ad resistere dalla tentazione di invaghirmi  deve essere bello come dicono le umane innamorate ed è una bella sensazione la ammetto però ha un lato negativo... ... è quella di non stare vicina a te durante la notte , stringere la tua mano insieme alla mia , sentire la morbidezza delle tue labbra unite alle mie che mi fa tamburellare il mio petto; non mi importa se siamo simili o no , la parte più bella della vita è il tempo che ne abbiamo suddiviso insieme come una normale coppia di fidanzati  e quanto lo vorremo condividerlo in futuro. Si dice che il futuro è la chiave per le nuove occasioni e esperienze che ne siamo all'oscuro oppure non lo abbiamo ancora conosciuto del tutto ; ho l'intezione di scoprirlo questo 'futuro' deve esere una palla di cristallo per prevdere le nostre azioni sia giuste e sia quelle sbagliate purtroppo il consiglio degli angeli ci giudica e ci critica senza aver sentito le nostre 'vere' parole anche un'azione sbagliata commessa saremo fuori dal Paradiso ebbene che mi caccino non me ne frega di niente e di nessuno . Non tutti i sogni si avverano dopotutto , però ho alcuni sogni che mi piacerebbe condividere con voi oppure con l'uomo che amo :
1)Diventare un' umana
2)Stare insieme con il mio grande amore
3)Vedere il sole e la luna che si baciano mentre le stelle si appaiono del tutto
4)Stare il più lontano possibile dai vermi mangiasoldi per avere un pò di felicità e pace insieme ad una persona a noi carissima.
Anche se non ci vediamo non ti devi preoccupare perchè troverò il modo di vedere sia te e sia i tuoi bellissimi occhi , abbracciarti , baciarti e dirti queste 3 parole che il mio cuore è stato prigioniero ma ora ha l'occasione di essere libero del tutto : Io ti amo . Mi hai sentita chiunque tu sia cosi viva come non avevo mai osato in vita mia, io ti amerò con tutta me stessa inoltre la separazione ha un lato positivo : aumenta l'amore che abbiamo coltivato con le nostre mani come disse Giulietta "Separarsi è una pena così dolce". Il cuore umano è un dolce diviso in due parti: da una parte dove è presente l'amore e invece l'altra è piena di dolore .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Violadubois86