Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Violadubois86    12/04/2015    0 recensioni
I demoni sono gli opposti dalle splendide creature del Paradiso perciò c'è una malattia che li fa diventare simili agli angeli ... Una malattia assai molto sconosciuta dai diavoli . Si tratta dell'amore vero
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cuore ... che cos'è un cuore se non un traditore che nel momento di bisogno non fa assolutamente nulla come sempre . Un cuore potrebbe essere fatto di panna , di ghiaccio , di rosa oppure di neve ; purtroppo non so di che forma si è fatto il mio ma lo avrei tra le mie mano lo schiaccerei del tutto e lo butterei in un pozzo senza fondo almeno non potro più soffrire come sto facendo se non vedo la tua tenera immagine che si riflette nei miei occhi color bluperlato , non potrò sentire il calore della tua mano mentre hai il tempo di riscaldare la mia e il peggio di tutto ... ogni notte quando dormivamo insieme come marito e moglie o amanti non potrò sentire il battito dentro nel tuo petto come tu non avrai la possibilità di sentire il mio. Ogni ora che passa è una tortura per entrambi ; il silenzio , il giorno misterioso e la notte rivelatrice sono i nostri alleati perchè sanno dei nostri segreti , sogni e delle nostre tenerezze che ne abbiamo bisogno e se ne siamo molto fieri che le abbiamo condivise l'uno dall'altra sera dopo sera ; però dobbiamo stare attenti perchè i mostri al piano di sopra potrebbero scorpire il nostro amore poibito . Quando siamo lontani ho la sensazione che nel mio petto uscirà una fitta atroce dal solo pensiero che le nostre anime potrebbero separci per dei piccoli tesori che ne stiamo portando peso. Mio angelo devi perdonarmi di tutto però io ti ringrazio dal profondo del 'mio' interiore , grazie al tuo amore mi hai fatto cambiare del tutto anche se siamo diversi dobbiamo correre i rischi per il nome del nostro amore e quello delle persone che hanno la nostra stessa condizione e i nostri problemi , vada come deve andare ... io ti amerò per sempre , questa è una promessa fatta da un diavolo innamorato di te .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Violadubois86