Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: CallmeXOL    12/04/2015    1 recensioni
Storia di viaggi nel passato, di una ragazza, che modifica il futuro del presente.
Storia di errori, di tempi interminabili e sensazioni di vuoto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TIME MACHINE - Sehun


Quante volte ti è capitato di voler tornare indietro nel tempo, per riparare legami ed errori?
Gli errori sono la cosa più problematica.
Cosa sarebbe successo se avessi detto 'A', anzichè 'B'?
E' una questione esistenziale, chi non si è mai detto 'Accidenti a me, se avessi fatto in quel modo, sarebbe andata meglio'?
Sehun si poneva sempre quella domanda, davvero.
Mentre guardava fuori dal finestrino del furgone nero, con espressione stanca, assediato dalle fan con cartelloni colorati, se lo chiedeva se volesse andare avanti.
Nel frattempo leggeva su uno di quei tanti pezzi di cartone sventolati per aria, 'Ti amo Sehunnie'.
Quanta falsità e poca coerenza.
Non era sicuro della sua scelta di vita, della su carriera da idol, del suo futuro.
Cosa sarebbe stato appena sulla sua fronte sarebbero comparse le prime rughette?
Appena gli anni fossero passati, inesorabilmente veloci, come sull'orlo di un precipizio, come pietre lasciate in caduta libera?
Cosa sarebbe stato, in quel momento, per le fan?
Sarebbe stato il vecchio Sehun di circa quarant'anni, facente parte di quella famosa band .... Mh, com'è che si chiamava la band?
Ah, sì, gli EXO.
Sapeva che lui sarebbe diventato un ricordo accantonato nel cuore, un frammento di vita nel cuore di molte fan, ma niente più.
''E' per questo che siamo umani, no?'' si diceva consapevole del suo problema esistenziale.
''E' per questo che si soffre?''
E sorrideva piano, dandosi dello stupido per tutti quei quesiti inutili che si poneva.
C'è tempo ancora, pensava, ma una parte di sè era irrequieta, s'interrogava sulle sue scelte e sul suo passato.
Ricorda così bene il periodo in cui s'incamminava verso la scuola, piccola prigione per indisciplinati, come diceva il professore di Coreano, ed era così umano poter camminare senza essere assaliti, davvero speciali quei momenti.
Quando si diventa famosi ci si rende conto di molte cose e si apprezza il proprio passato, tranquillo, in cui sei libero, sei umano.
Spesso pensava a quanto da ragazzino, volesse diventare un idol.
Ed ora è sull'orlo del processo inverso, ora si rende davvero conto di ciò che è e, sarà.
Ama ballare, cantare con i suoi compagni di gruppo, ama i sabato sera rinchiusi nel dormitorio perchè sono importanti e potrebbero essere scoperti, ama quando Tao gli ruba il kimchi da sotto il naso.
E' immerso nella sua bolla di felicità, scoppiata con un ago dalla realtà.
Da com'è davvero la realtà, la vita, il quotidiano è diverso, eppure lo vive.
E' così confuso, sente il vuoto nello stomaco e mille aghi perforano il suo cranio, tutto mentre finge di stare bene, mentre finge d'essere in pace con se stesso, ma non è così,.
Lui sà.
E' per questo che si affida ad una psicologa e riesce a viaggiare con la mente, ritornare alle atmosfere che lo avvolgevano anni addietro, quand'era umano.
Si chiede e si chiedeva quando fosse caduto in un simil buco nero di ricordi, di situazioni e... E lui era stanco di porsi quella donanda ma, lo faceva e poi se ne pentiva.
Si chiedeva se facesse bene ad esistere, fingendo d'essere umano, tra emozioni acute e deboli, tra un amore insostenibile per le sue seguaci, tra vorticosi mal di testa e sentimenti strani.

Era ad un punto di non ritorno dopo qualche anno, dopo che le sue predizioni si avverarono, dopo che diventò un misero ricordo, dopo che il lui di vent'anni prima si poneva problemi esitenziali.
Solo quando decise d'auto-infleggersi la pena più misera e sporva di tutte, il suicidio, si sentì leggero e senza problemi.


* * *
CASO DI SUICIDIO DI PAZIENTE N°_1
Causa: chiusura ineriore, intrappolato nel passato dei suoi stessi anni
Età di decesso: Non determinata
Psicologa curante: Choi Min Ha

* * *


ANGOLO AUTRICE
Salve!
Questa sarà una fan fiction molto triste, i know, ma l'avevo in programma da tempo.
So che non sarà molto letta, date le tematiche e la complessità di ragionamento, ma potete lasciare un piccolo commento? Grazie ^^
Ringrazio Miss Grace che mi ha aiutata a sviluppare l'idea (andate a leggere Kiss Me, jnsjnsj).
Ringrazio anche chiunque stia leggendo o abbia letto ~
CALLMEXOL
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: CallmeXOL