Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: iaki46    12/04/2015    2 recensioni
Menti a te stessa, quando dici che non ti importa di me.
Menti a te stessa ogni giorno, fingendo indifferenza.
Io so che mi ami, perchè un passato ed un futuro come il nostro non si possono cancellare dalla tua, dalla nostra, mente come un segno di matita su carta bianca.
Continua pure a mentire a te stessa, amore mio, io so la verità.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Anima

E ora, dopo tutto, vienimi ancora a dire che non sono io la persona più importante della tua vita.

Dopo che per tutte le notti hai sognato sempre me; dopo che i tuoi occhi si posano ancora sempre su di me tra la folla; dopo che le tue mani cercano sempre quel contatto, il mio calore; dopo che il tuo cuore sussulta quando senti il mio nome; dopo che i tuoi occhi s'illuminano quando parli di me; dopo che hai imparato a riconoscermi ad occhi chiusi, dall'odore della mia pelle, dal ritmo dei miei respiri; dopo che mi hai donato te stessa; dopo che le nostre anime si sono unite insieme ai nostri corpi; dopo che hai fatto tutto questo, continua pure a mentire a te stessa, se lo desideri.

Io e te ci amiamo, lo abbiamo sempre fatto, e continueremo a farlo, giorno dopo giorno; vicini o distanti, io lo so.
Perché, da quando mi hai donato il cuore, io riesco a capire i tuoi sentimenti meglio di te.
Perché da quando mi hai donato l'anima, le nostre vite sono e saranno intrecciate per sempre.



 
 
ANGOLO DELL'AUTRICE
 
L'autrice in questo momento è molto confusa, non sa cosa abbia scritto, ne perchè.
L'ho pubblicata per sapere comunque cosa ne pensate, se voleste essere così gentili da farmelo sapere, e, soprattutto, perchè credo che l'interpretazione di una persona esterna (e con una mente meno contorta) potrebbe farmi capire quello a cui pensavo io mentre scrivevo.
So che ci sono tantissime ripetizioni, ma vi assicuro che sono volute.
Mi scuso per il titolo che non c'entra apparentemente nulla con il testo e per l'immagine, ma non so perchè, sono stati la mia 'ispirazione'.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iaki46