Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ZoRobin_2000    12/04/2015    2 recensioni
Dalla storia: 'Eppure, nonostante i miei continui successi nella vita, sono infelice.
Come posso sentirmi così, quando c'è chi pagherebbe oro, pur di essere al mio posto?
Molto probabilmente è perchè mi manchi, Hisana.'
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Hisana Kuchiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Nel corso della mia vita ho sempre torvato la fortuna dalla mia parte. Sono nato da una famiglia nobile, della quale sarei dovuto divenire capo. Ho ricevuto una solida ma severa istruzione, a cui devo le mie attuali ottime capacità combattive. Sono diventato capitano della sesta brigata delle tredici compagnie di protezione della Soul Society. Ho un luogotenente capace e fedele, sul quale so di poter contare. 
Eppure, nonostante i miei continui successi nella vita, sono infelice. 
Come posso sentirmi così, quando c'è chi pagherebbe oro, pur di essere al mio posto? 
Molto probabilmente è perchè mi manchi, Hisana. 
Ho esaudito il tuo ultimo desiderio. Ho adottato tua sorella, che avevi abbandonato al povero e fin troppo percoloso, per una neonata come lei, Rukongai. 
Prego ogni giorno sul piccolo altare ornato di fiori con al centro una tua fotografia. Mi inginocchio e prego, chiudo gli occhi immaginando di averti qui, insieme a me. Immagino la tua amorevole mano accarezzarmi la testa. Immagino la tua voce cristallina chiamare il mio nome. Immagino il tuo profumo, quello che anni fa era costantemente in tutte le stanze del palazzo Kuchiki e nelle mie narici. 
Improvvisamente, una lacrima solitaria bagna la mia guancia, l'asciugo rapidamente con la manica del kimono, e sospiro silenziosamente.
Mi manchi, Hisana. Sei l'unica che sia riuscito ad amare. L'unica che abbia smosso il mio cuore. L'unica che mi abbia insegnato ad amare. L'unica con cui sia creaciuto. 
Hisana, riposa in pace. Te lo meriti.•

Angolino dell'autrice:
Heilà! 
È la seconda volta che scrivo su Bleach, questo Anime mi sta prendendo davvero troppo! 
Spero che la fanfic vi sia piaciuta, ma anche se non è stato così lasciate una recensione! Per me ogni singola critica che mi fate è importante, quindi aiutatemi a migliorare! 
Byakuya non è uno dei miei presonaggi preferiti, ma non so cosa, mi ha spinto a scrivere su di lui. Spero che sia IC.
VE SE AMA❤️

ZoRobin_2000
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ZoRobin_2000