Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: haru_blueyes    12/04/2015    1 recensioni
haruka nanase un ragazzo carino e apatico, come molti diciassettenni passa il tempo con i suoi amici d'infanzia Nagisa,Rei e Makoto. Tutti insieme frequentano l'accademia giapponese Iwatobi una normalissima accademia che ha molti club tra cui quello organizzativo per il ballo studentesco...Tutti sono su di giri per questo grande ballo perché verrà a suonare un famoso cantante giapponese Rin Matsuoka,tutti sono estasiati all'infuori di haru...lui rimane lì indifferente come al solito senza neanche mostrare un po' d'euforia nonostante fu incaricato di dover aiutare e tenere d'occhio Rin.Tutti lo tartassano di domante o commenti del tipo... "non sei emozionato di dover stare tutto il tempo con Rin?" o "che fortuna sfacciata farei di tutto per essere al tuo posto",lui però rimane sempre indifferente...lui non vorrebbe andare a quella stupida festa e non vorrebbe dover fare da babysitter a un famossissimo e viziatissimo cantante;però quando i due si conoscono succede qualcosa di inaspettato...
(LEGGETE E SCOPRIRE COSA TUFFANDOVI NELLA MERAVIGLIOSA STORIA DI QUESTI DUE RAGAZZI)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.LA STORIA RICOMINCIA

(POV HARU)
Alle 6:00 precise sentii un rumore acuto e ripetitivo vicino alle mie orecchie,una cosa sgradevole e irritante che mi svegliò da i miei sogni tranquilli.Mi alzai leggermente scocciato sedendomi sul letto e sporsi la mano verso il comodino dove c'era la mia sveglia che continuava a suonare con i suoi "biip" fastidiosi,la spensi e mi diressi verso il bagno per prepararmi.Mi immersi nella vasca piena di acqua tiepida,l'acqua è una cosa,l'unica cosa che mi fa star bene e mi fa dimenticare tutto compresi i problemi,l'acqua è l'unica cosa che mi capisce,mi sento libero quando nuotoo quando solo sto a contatto con essa...l'acqua è viva non devi controllarla o avere paura,lasciati guidare da essa-...nel bel mezzo dei suoi pentieri Haru ritornò alla realtà quando sentì le parole di Makoto. -Haru entro-disse un minuto prima di entrare in bagno-immaginavo fossi qui-disse con un sorriso che faceva sciogliere il cuore dolce ,ma Haruka era freddo e a lui non faceva differenza.Makoto si mise leggermente piegato porgendo la mano ad Haru che l'afferrò e si alzò in piedi scuotendo la testa a mo' di cagnolino bagnato.-Ancora in bagno in costume?-disse stupito prima di farsi scappare una risata,-Sbrigati dobbiamo andare a scuola oggi è il primo giorno non vorrai fare tardi-disse il castano rimproverandolo con una dolce voce sembrando sua madre,Haruka si vestì con la divisa scolastica che gli avevano dato un mese prima e prese il suo zaino -sono pronto andiamo-disse con il suo solito tono.
Appena arrivati a scuola Haru entrò in classe con Makoto sentendo delle grida -mako-chan,haru-chan- -mako-chan,haruka senpai- i due si girarono e videro due ragazzi che gli corsero in contro aspettarono un po' prima di capire chi fossero.-haru-chan? haruka senpai?-ripetè haru pensando a chi potesse chiamarlo così -mako-chan?-ripetè makoto con aria pensierosa. -oh,nagisa rei!-disserò i due in coro con voce festosa,-ragazzi quanto tempo-disse nagisa abbracciandoli -vedo che ci hanno rimesso in classe insieme sarà destino- disse rei con la sua solita aria da saputello rimettendosi a posto gli occhiali come suo solito.I ragazzi continuarono a parlare tra di loro fin a quando un professore non li interruppe -tutti ai vostri posti devo fare l'appello- disse una professoressa molto giovane,a quelle parole tutti si sedettero continuando a parlare sottovoce. -haruka nanase-san- disse la professoressa aspettando una risposta da haruka,e come al solito qualcuno l'aveva scambiato ancora per una ragazza,ne era abituato visto che aveva un nome femminile una delle cose che lo univa ai suoi amici. -ehm,ama-sensei haruka è un maschio- disse makoto sorridendo facenso un cenno all'insegnante poco esperta.-ah,hai ragione scusa per il malinteso-disse imbarazzata mente la classe scoppiò in una fragorosa risata.Il resto della mattina fu tranquilla stranamente fin a quando il preside non mandò a chiamare haruka. -allora haru cos'ha detto il preside?-chiese nagisa con gli occhi da cucciolo,lui era sempre stato curioso anche quand'era piccolo era molto curioso e agitato ma era anche la parte più simpatica di lui. -beh..-disse haru incominciando il discorso -dai haru- disse makoto appoggiando una mano sulla sua spalla -haruka senpai non tenerci sulle spine- lo incitò rei,stava diventando curioso come nagisa- va bene, fran po' ci sarà una festa qui a scuola..-disse lui guardando gli amici entusiasti. -wow!che bella notizia- disse makoto euforico sorridendo verso gli amici - noi ci andremo!-disse con tono fermi nagisa -certo che ci andremo!- rei gli diede corda -ragazzi suonerà matsuoka alla festa e io dovrò fargli da a-uhm...a-a-aiutante- disse tutt' ad un fiato per poi sospirare -c-cosa?! che notizia stupenda!- disse makoto felice -m-matsuoka s-sei serio,amo quel cantante- urlò nagisa arrampicandosi sulle spalle di rei -hai avuto una fortina sfacciata-disse rei sistemandosi gli occhiali rossi prima di cadere con il sedere interra per colpa di nagisa che si dondolava sulle sue spalle e gli fece perdere l'equilibrio -io non voglio fare il baby sitter di un cantante famoso super viziato-sbuffò calciando una pallina di carta che un suo compagno aveva lanciato in terra -dai non esagerare- disse makoto con tono rassicurante-non fare così haru-chan-disse nagisa alzandosi in piedi per poi aggrapparsi al suo braccio -hanno ragione non è detto che sia viziato e poi haru-chan dovresti esserne entusiasta c'è chi pagherebbe oro anche solo per vederlo da vicino-lo informò rei alzandosi in piedi mentre con una mano si spolverò i pantaloni sporchi di polvere per colpa della caduta.-secondo me resta sempre una scocciatura-disse sedendosi al suo banco per poi incominciare a mangiare con i ragazzi. -noff fare coffi haru-chan-disse nagisa mentre si mise in bocca del riso. -traduttore?- disse haru guardando rei -nagisa ha detto che non devi fare così stai esagerando- disse prima di riempirsi la bocca di dorayaki -hanno ragione..se vuoi vengo anche io con te-propose makoto sorridendogli finendo di mangiare i suoi pocky -si ti prego vieni con me-gli disse haru guardandolo negli occhi verdi dove potresti smarrirti -va bene- makoto sorrise amorevolmente-verrò con te- -ehiehiehi aspettate-disse rei appoggiando la mano sul banco -lui può venire con te a conoscere matsuoka rin e noi no?-disse incominciando a piagnucolare-non è affatto giusto- rei e nagisa piagnucolarono in coro -ragazzi-sospirò makoto sorridente -se ci tenete tanto potete venire anche voi due ma solo per poco tempo-sospirò scompigliando i capelli ai due -siii- urlò alzandosi in piedi nagisa-che bello-disse rin alzandosi in piedi a sua volta -tutti seduti incomincia la lezione- disse ama-sensei sedendosi alla cattedra.Tutti si rimisero hai posti e seguirono la lezione a modo loro...Haruka guardava fuori dalla finestra perchè da lì si riuciva a vedere il mare,non vedeva l'ora fra pochi giorni avrebbe potuto nuotare lì, Makota guardava haruka erano buoni amici e anche se haruka non lo dimostrava si volevano molto bene erano come fratelli,Nagisa dormiva sul suo banco mentre rei stava attentissimo e interrompeva sempre la sensei per correggerla in ogni errore che faceva. Finita la lezione tutti si alzarono in pieid -**mata asita minna- disse sorridente ama-sensei.
Tutti uscirono dalla classe e tornarono ognuno a casa propria impazzienti (tutti all'infuori di uno) di incorntrare rin.

(POV RIN)
Alle 6:00 mi alzai di colpo sentendo la suoneria del cellulare,lo presi accecandomi con la sua luce nel buio della mia stanza e risposi.
-pronto-dissi con voce roca visto che mi ero apena svegliato.
-rin sono il preside della scuola IWATOBI,domani quando verrai un ragazzo ti aiuterà-disse il preside con voce trionfante come se avesse vinto la lotteria
-ah,okay,okay posso chiederle solo una cosa è un mio fan spero che non sia uno fastidioso-disse ridacchiando sedendosi sul letto,rin si vantava spesso
-no,non gli piaci per niente credo..comunque ora ti mando una sua foto e delle sue informazioni-disse con voce leggermente bassa
-ah,non è mio fan eh? meglio così okay aspetto il suo messaggio a presto-disse con un sorrisetto sulle labbra
-a presto-disse con tono trionfante
"CHIAMATA CHIUSA"
-non è mio fan eh?-ripetè tra se e se rin mentre si alzò alzando la tapparella per far entrare un po' di luce in camera...-vedremo- un ghigno si dipinse sul volto.
Andrò in bagno si cambio e si preparò per partire propriò quando gli arrivò il messaggio del preside:

"questa è l'unica foto che avevo al momento.
Haruka Nanase 17 anni è al 3 anno VICE CAPITANO DEL CLUB DI NUOTO anche se è il più bravo e il più veloce della scuola.
ecco cio che ti posso dire di lui..scusa ancora per questo tipo di foto a dopo rin dal preside dell' IWATOBI"

-l-lui è Haruka-rimase incantato per tutto il viaggio a guardare la foto,il preside aveva mandato una foto più che perfetta,rin non si era innamorato tsk che cosa da deboli era solo rimasto incantato da i suoi muscoli,i suoi capelli,il suo viso e soprattutto da quegli occhi stupend tanto azzurri quanto freddi e apatici.Sprense con dispiacere il cellulare perchè si stava imbarcando su un areo che lo avrebbe portato da sidney a Tokyo,però fu felice perchè pensò che tra poco avrebbe visto Nanase.

note dell'autrice:
**mata asita minna= a domani ragazzi                         

konnichiwa minnaaaa c:
è la mia prima ff e non sono brava e faccio molti errori lo so,ma spero vi piaccia queste sono le idee malate che partorisce la mia mente XD,se avete consigli o altro scrivetemi subito senza esitare ragazzi oraaaa...
al prossimo capitolo. *carezz*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: haru_blueyes