Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    12/04/2015    1 recensioni
« Sai, Kouki. » Akashi è vicino. Troppo vicino. « Penso dovremmo approfondire la nostra conoscenza. »
{ parte della serie 'The fall of Fourth Wall' | Happy AkaFuri Day }
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouki Furihata, Seijuro Akashi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The fall of Fourth Wall'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Sai, Kouki. » Akashi è vicino. Troppo vicino. « Penso dovremmo approfondire la nostra conoscenza. »
Furihata sa, sente bene che quella vicinanza uccide le sue membra e riduce le sue gambe a delle gelatine. Sa che non sopravvivrebbe all’altro Akashi. E’ un codardo coraggioso, vero, ma anche lui ha i suoi limiti. Akashi – entrambi gli Akashi, specifichiamo – è forse il più grande.
Che poi non capisce. Ha visto Akashi-san due volte, non ci ha parlato. Perché Lei insisteva a scrivere su di loro?
Aveva qualcosa contro il suo personaggio? Le era antipatico?
Altrimenti non si spiegava il perché sia finito più e più volte nelle fauci del leone. D’accordo, non che si stesse male lì – in fondo, fictional!Akashi era piuttosto premuroso – ma trovarsi ogni volta tra le sue lenzuola nella sua casa di Kyoto cominciava a preoccuparlo non poco.
« Akashi-san, ragiona. Sei solo un po’ confuso. » Seijuro inarca un sopracciglio. Poi sorride, strofinando il volto contro la guancia impietrita di Furihata. Questi inizia a sudare freddo.
« Sono perfettamente conscio di me, Kouki. Entrambi lo siamo. » Furihata deglutisce.
« Ma, forse.. Sai, le fanfiction… Un poco… » farfuglia. Akashi accarezza leggermente le sue labbra.
« Se parli di Lei, è impegnata da un’ora su Tetsuya e Taiga. »
« Oh. » quindi non era la fanfiction. « E quindi, Akashi-san… perché ti comporti come se…? » Seijuro lo zittisce con un casto bacio sulle labbra.
« A me sembra evidente, Kouki. »

« Volevo baciarlo io! Sai quanto ci vorrà prima che capiti un’occasione simile? »
« Chi dorme non piglia pesci, nii-san. »
« Ancora mi chiedo come hai fatto a convincermi a tenerti. »
« ❤ »
« Quando fai così, mi inquieti, otouto. »





Happy AkaFuri Day! *O*
E' una cosuccia-uccia-uccia, ma che ci posso fare. Non ho fatto in tempo a finire quello che programmavo (çAç) e mica potevo postare una delle due p0rn con qui ricatto gente (??).
Perciò, una piccola cavolata sciocchezza della serie "rompiamo la quarta parete", incentrata su questa adorabile coppia. Ho fatto autoironia, parecchia. Ma che ci posso fare, finché mi darete feels, io continuerò a produrre!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet