Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: drew0llg    12/04/2015    1 recensioni
Tratto dalla storia:
Frena di colpo la macchina facendomi sbattere la testa contro il sedile.
''Non pensare in alcun modo che tu sia speciale per me'' dice freddo.
''Sto facendo compromessi solo perché sei la madre di mio figlio'' prosegue.
''Ah adesso ti ricordi che sono sua madre?'' chiedo spacciata. Si avvicina a me velocemente e i nostri visi sono a poca distanza.
''Prova a dirlo un'altra volta, e non vedrai mai più Jay.'' sussurra minacciosamente.
Lei lo incontrò quando i fiori di loto erano in fioritura, per poi doversi separare.
5 anni dopo, quando si riuniscono, Justin Bieber aveva del tutto dimenticato dell'esistenza di Liya, ma ora l'unica cosa che vuole da lei è la tutela del loro figlio Jay.
Justin Bieber è il presidente della Bieber Corporation, un uomo senza cuore.
Evangeline Tong è la donna che stravolgerà la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1.

Justin's pov.

''Cari cittadini, l'inaugurazione dell'hotel Shenghua della compagnia Bieber, inzierà ora.''
Salgo sul palco con i miei dipendenti applaudendo, in centro al palco c'è la mia fidanzata Mandi che 
ha aperto l'inaugurazione.
Ci sono paparazzi, giornalisti, e molte persone che sono venute per assistere all'apertura dell'hotel.
Ci danno una fascia lunga di colore rosso con dei fiocchi per ognuno di noi e delle forbici. Tutti insieme tagliamo la fascia e la folla applaude.
Le persone cominciano ad avvicinarsi e si scatena il putiferio. Dei ragazzi si stanno aggrappando a una cassa fin quando non vanno giù con essa. E il palco crolla in quel punto. Si sentono grida, e io comincio a guardarmi in torno.
Salto giù dal palco e aiuto le persone a rialzarsi.
''State attenti'' dico.
Di sfuggita vedo un bambino steso a terra, svenuto, e gravemente ferito alla gamba sinistra.
''Dove é la madre del bambino?'' urlo in panico e cercandola con lo sguardo.
''Sta sanguinando.'' Lo prendo in braccio e il mio bodyguard nonché socio in affari si avvicina velocemente.
''Accendi la macchina, dobbiamo portarlo in ospedale'' dico mantenendo la calma.
''Subito Mr. Bieber.'' Corre verso la macchina e io lo seguo facendomi largo tra la folla.
Entriamo in macchina e sfrecciamo verso l'ospedale.


Liya's pov.

Oggi è il compleanno di mio figlio Jay. Ho appena finito il mio turno a lavoro e non vedo l'ora di andare da lui. Corro verso la mia scrivania e afferro al volo la borsa e il regalo.
Mi giro e per sbaglio vado a sbattere contro il mio capo.
''Mi scusi! Mi scusi davvero, non era mia intenzione'' dico impanicata e raccolgo i fogli che gli sono caduti.
''Fanne 50 copie per domani'' dice e se ne sta per andare.
''Ma oggi è il compleanno di mio figlio! Posso farle domani mattina?'' supplico.
''No, non puoi. Ci sono altre cose da fare domani. Il compleanno si festeggia ogni anno, se si salta una volta non succede nulla'' dice e se ne va.
''Liya tranquilla vai, ci penso io.'' dice la mia collega Kat.
L'abbraccio felice ma devo staccarmi quasi subito per via del cellulare che sta squillando.
''Pronto?'' chiedo.
''Salve, lei è la signorina Liya?'' chiede una donna.
''Sì.'' rispondo confusa.
''Suo figlio è in ospedale, la prego di venire al più presto.'' Il mio cuore si ferma completamente.
Esco subito e corro verso il marciapiede per prendere un taxi. Ma inciampo e cado di faccia facendomi una ferita sulla fronte.
Un taxi si ferma.
''All'ospedale, per favore faccia in fretta.'' dico sul punto di piangere.
Arrivata, scendo di fretta e senza neanche chiedere informazioni comincio a cercare mio figlio.
''Jay!'' urlo disperata.
Fin quando sposto la tendina e lo vedo sul lettino, coperto di sangue e con la mascherina per l'ossigeno.
''Lei è una parente del bambino?'' chiede il dottore.
''Sono la madre'' dico piangendo.
''Come sta?'' continuo.
''Si è fatto gravemente male alla gamba e ha perso molto sangue'' dice spiegandomi.
''Cosa dovrei fare?'' chiedo piangendo.
''Ha bisogno di una trasfusione del sangue, è in stato di shock in questo momento o la sua vita sarà in pericolo'' dice.
''C'è qualcuno della tua famiglia che è compatibile con il suo sangue?'' chiede.
''No, nessuno'' piango.
''Doctor Li.'' Lo chiama l'infermiera.
''Il sangue di cui ha bisogno è finito, per farlo arrivare ci serviranno 5 ore'' prosegue.
''5 ore? E' troppo. Si prepari al peggio signorina'' dice il dottore rivolgendosi a me.
Crollo distrutta piangendo sul piccolo corpicino di Jay.
''Posso chiedere come sta il piccolo?'' chiede una voce maschile dietro di me.
Conosco quella voce. Non è possibile, non può essere lui.
Mi giro di scatto e lo vedo. Justin Bieber, il padre di mio figlio, è di fronte a me. E' vestito elegante e si è tolto la giacca. Si gira verso di me, e rimaniamo a guardarci. Mi guarda ancora per poi girarsi e andarsene. E il mio cuore per la seconda volta si ferma. Non mi ha riconosciuta.
''Non posso lasciar morire mio figlio'' penso disperata.
''Aspetta!'' grido.
Si gira verso di me confuso.
''Puoi salvare questo bambino?'' chiedo con voce spezzata.
''Salvarlo?''chiede.
''Come posso salvarlo?'' prosegue.
''Se gli darai il tuo sangue, lui sopravviverà'' dico.
''Perché?'' chiede. Testardo che non è altro.
''Perché avete lo stesso gruppo sanguigno'' rispondo cercando di mantenere le lacrime.
''Come fai a sapere il mio gruppo sanguigno?'' chiede confuso.
Crollo in ginocchio piangendo.
''Ti prego salvalo'' dico.
''Se non ti spieghi meglio, beh credo di non poterti aiutare'' dice secco.
Si gira per andarsene.
''Perché è tuo figlio!'' urlo prendendolo per il braccio. Si blocca e mi guarda.
''Sì Justin, hai un figlio'' penso delusa.





 
























 

CIAAAAAAAAAAO BELLISSIME! Tempo fa avevo visto un drama cinese, e allora ho pensato perché non scrivere una fan-fiction?
Mi farebbe davvero molto piacere se mi lasciaste delle recensioni per sapere se continuare o no, se vi piace e cosa ne pensate.
Bacioni.
seguitemi su instagram se volete e io ricambio subito: ilakidrauhl



drew0llg.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drew0llg