Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: bennata998    12/04/2015    0 recensioni
Yami ha avuto una seconda possibilità: ha ottenuto un suo corpo, ormai non dipende più dal suo Aibou. Viene, però, ancora tormentato dai ricordi di quando ancora era un Faraone. Sembra che per Yami sia impossibile vivere normalmente, fino a quando...
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Storm of Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cute <3 by cestefaniam

Benny: Ok, premetto che sarà un capitolo molto, ma molto romantico;
perciò preparatevi un pacchetto di crackers.
Seto: Perché?
Benny: Troppo miele fa male, bisogna compensare con un po' di salato...
Seto: Non ti preoccupare, ti aiuterò io a non renderlo troppo sdolcinato!
Benny: .... O_o
Tutti: Davvero? Da quando sei così premuroso?
Seto: Chi ha detto che non si può essere generosi?
Lettore: Seto, torna in te! Q_Q

Finalmente erano arrivate le vacanze estive: estate equivaleva mare per Benny.
Infatti era cresciuta in una città marinara e adorava il profumo del sale marino che si diffondeva sul lungomare nelle belle giornate.
Così l'ultimo giorno di scuola si organizzò con gli altri.
Chiese anche a Tea di accompagnarla a fare un po' di spese poiché le mancava la crema solare.
Andate al centro commerciale, finirono in un negozio di costumi da bagno:
Tea: Non trovi che sia carino questo due pezzi verde smeraldo?
Benny: Sì, ti starebbe davvero bene!
Tea: Invece ti vedo benissimo con questo modello cobalto. I colori freddi donano alle bionde!
Benny: E secondo te... *deglutì* potrebbe piacere a Yami?
Tea: Oh Benny, ma certo! Allora è deciso: compralo per far colpo sul Faraone!
Benny: In realtà avrei un altro costume, però lo prendo lo stesso. Chissà perché ho la sensazione che mi servirà!
Tea: Approfittando della situazione... ti piace Yami, non è così?
Benny: T-tea, non dire sciocchezze! Tra tutte le ragazze che gli fanno la corte, perché dovrebbe scegliere una come me?
Tea: Proprio perché sei tu!
Benny: Tea...?
Tea: Sei una persona davvero speciale che riesce,con la sua solarità, a rendere tutti felici.
Anche se sei ingenua, ci sono situazioni in cui ti riveli la più matura del gruppo; sei pronta a tutto per i tuoi amici!
Perciò non cambiare mai e non ti sottovalutare, perché sei importante per tutti, soprattutto per me!
Benny: Davvero? Non lo immaginavo, allora sarò sincera: mi piace Yami. Ma sarò mai ricambiata?
Tea: Non ti preoccupare, faremo in modo di capirlo. Ti aiuterò!
Benny: Grazie mille. Allora che aspettiamo, andiamo a prendere ciò che ci manca: Let's go!
In questo modo, le due ragazze compresero i sentimenti dell'altra, diventando migliori amiche
(Aspetta! So che tu odi a morte Tea... :lettore)
(L'ho odiata perché gli piaceva il Faraone.
Visto che questa storia si ambienta dopo l'anime, dove finalmente capisce di amare Yugi, può fare tutto quello che vuole a patto che non ci provi con Yami! *sguardo assassino* :Benny)
(Poverina... :lettore)

Il giorno successivo, tutti erano arrivati al luogo dell'appuntamento; però mancava all'appello proprio Benny.
Sembrava strano che fosse in ritardo:
Yugi: Di solito è puntuale...
Joey: Sono passati solo cinque minuti. Che ansia!
Yami: *pensieroso* Chissà di che colore sarà?
Tristan: Cosa Yami?
Yami: Eh... Nulla! Ah guarda, sta arrivando Benny... con Seto?
Tutti: Cosa?
Benny: Ciao! Scusate il ritardo, ma ci ho messo un bel po' per convincere Seto a venire.
Mokuba: Ha persino preso in ostaggio il suo deck, ma è riuscito a liberarlo dalle sue grinfie.
Seto: Ho accettato solo perché sapevo che non si sarebbe arresa tanto facilmente!
Benny: L'importante è che sei venuto; forza che il treno sta per arrivare. Andiamo!
Detto ciò, Benny chiese a Yami di mettersi vicini sul treno, facendo cominciare bene la sua giornata.
In treno, per ammazzare il tempo, Benny aveva deciso di insegnare agli altri come giocare a scopa, un gioco di carte tipico della sua città.
Non era difficile, tuttavia lo rese un gioco interessante: il perdente doveva portare a termine una richiesta del vincitore.
Al turno di Benny contro Yami, la ragazza nonostante la prima mano le avesse dato la possibilità di fare subito scopa, decise di portare avanti la partita a suo svantaggio, perdendo di proposito.
Yami entusiasto: "Allora visto che ho vinto, voglio che tu dica sì a tutte le mie richieste. Per te va bene?"
Benny esclamò: "Agli ordini padrone!" imbarazzando il povero faraone che rivolse lo sguardo al finestrino:
Benny: Che bel panorama! Tra quanto arriviamo?
Yugi: Ci vogliono dieci minuti, poi dobbiamo prendere un pullman per andare alla spiaggia.
Benny: Ok! Joey, è rimasto qualcosa da sgranocchiare?
Joey: Abbiamo terminato tutto, mi dispiace.
Benny: Uffa... Yami che possiamo fare?
Yami: ...
Benny: Yami? Ma come, si è addormentato?
(Ha parlato! :lettore)
(Come ti permetti di interrompere? Sai che è un capitolo importante! :Benny)
(Perché ci sono io ad aiutarla! :Seto)
(Seto, ormai ti ho perso; tuttavia meglio tagliare corto, così finisce prima questa agonia! :lettore)

Benny osservava Yami ormai schiavo di Morfeo.
Era ancora più adorabile quando dormiva!
Perciò la ragazza scelse di non disturbarlo e mettersi le cuffiette.
Quando arrivarono alla stazione e Yami si svegliò, tutti si avviarono alla fermata, mentre Benny e Seto rimasero un po' indietro:
Seto: L'hai fatto apposta.
Benny: Di che parli?
Seto: Perché hai perso di proposito? Avevi la vittoria in tasca dal primo turno, cosa ti ha spinto a perdere di proposito?
Benny: Forse per te è stata una follia, in fondo è brutto essere sconfitti.
Ma è meglio vincere, se questo ti porta a perdere qualcosa?
Il volto della fanciulla si era dipinto di malinconia, a cui si era giunta la scia di una lacrima.
Seto non sapeva il perché di quella risposta, ma era sicuro che in quel momento poteva solo scusarsi e consolarla.
In fondo era la prima che la vedeva così triste, lei che era la felicità in persona.
Però non ci volle subito che quel viso mutò e mostrò un sorriso a trentadue denti.
Intanto avevano raggiunto gli altri e dopo aver preso il pullman, finalmente giunsero a mare.
Mentre i ragazzi trovarono una sistemazione, le ragazze si diressero ai camerini per cambiarsi:
Joey: Mettiamo qui l'ombrellone?
Yugi: Penso vada bene, c'entriamo tutti.
Seto: Mettiamo sotto l'ombrellone la borsa frigo. Mokuba, metti i vestiti nella zainetto.
Mokuba: Ok fratellone!
Tristan: Perché devo gonfiare il materassino a Tea?
Tea: Oh, ma che cavaliere che abbiamo! Faresti gonfiare un materassino a una povera fanciulla?
Yami: Tea, ma Benny non era con te?
Tea: Mi ha detto di non aspettarla. Però ci sta mettendo un po'...
Infatti la povera Benny non aveva il coraggio di uscire dal camerino con il bikini acquistato il giorno precedente.
Aveva dimenticato l'altro costume a casa.
Si vergognava troppo di uscire, così cercò di coprirsi con una felpa bianca.
Uscita dal camerino, Benny cercò l'ombrellone e vide che ad aspettarla c'era Yami.
Quest'ultimo la notò da lontano, rimanendo incantato dal suo spendido amore: pensava che le stesse a pennello quel costume.
Benny chiese degli altri e Yami le spiegò che si erano già tuffati.
La ragazza rimase stupita del fatto che il ragazzo l'avesse aspettata.
Così senza indugiare, trascinò Yami fino a riva dove il faraone per vendicarsi la prese tra le braccia per buttarsi con lei a mare.
Quella mattina Benny si divertì un mondo: non aveva mai riso tanto nella sua vita.
Tra qualche bagno, partite a racchettoni e un pranzo veloce, si era già fatto pomeriggio
Intanto che Benny era impegnata a costruire un castello di sabbia con Mokuba, Yugi e Seto, Yami coversava con Joey sotto l'ombrellone:
Joey: Stasera glielo dirai?
Yami: Sì! Voglio dichiararmi sul lungomare. Speriamo che ricambi i miei stessi sentimenti.
Joey: Amico, si vede che siete stracotti l'uno dell'altro. Forza, siamo tutti con te!
Nel tardo pomeriggio, tutti decisero di accendere i fuochi d'artificio comprati precedentemente; intanto Yami ne approfittò:
Yami: Benny ti va di passeggiare un po' sul lungomare?
Benny: Volentieri! Allora a dopo ragazzi.
Tutti tranne Seto: Fate con calma!
Yami e Benny: Ragazzi... >///<
Allontanandosi dagli altri, finalmente Yami si trovò solo con la sua amata.
Era da mesi che non riusciva a stare due minuti con lei senza essere disturbato dagli altri; ma adesso poteva finalmente parlarle tranquillamente:
Yami: Non trovi che si stia bene stasera?
Benny: Già, non fa nemmeno freddo. Poi guarda la luna piena, mi incanto sempre ad ammirare la sua bellezza!
Yami: Però ha una degna avversaria stasera.
Benny: Cosa? Ah, forse intendi la stella polare?
Yami: In realtà mi riferivo a te.
Benny: G-grazie per il complimento...
Yami: Benny, devo dirti una cosa!
Prima ti ringrazio perché hai reso le mie giornate più luminose; grazie a te sono riuscito ad accettare il mio passato.
Poi, ecco... sei colei che ha rapito il mio cuore, ogni volta che sto con te batte all'impazzata.
Perciò ti volevo dire che mi piaci: Benny io ti amo!
Benny nel pronunciare il nome del ragazzo, rimase sorpresa e cominciò a piangere.
Yami credeva di averle detto qualcosa di sbagliato, tuttavia Benny si giustificò: "No, non sono lacrime di tristezza.
Sono felice perché ricambio i tuoi sentimenti! Yami, anch'io ti amo!"
Dopo uno sguardo tra i due, i loro visi si avvicinarono pian piano.
Appena le loro labbra si sfiorarono, in cielo cominciaro a innalzarsi fuochi d'artificio.
Al chiaro di luna, i due ragazzi siglarono il loro amore con quell'appassionante primo bacio.


Angolo commenti
Benny: Eccolo! Finalmente ci è riuscito, sono così commossa!!
Lettore: Dai, non è stato così smielato...
Seto: Guarda che se non ci fossi stato io, a quest'ora saresti in ospedale per overdose di zucchero!
Lettore: Mio salvatore!!
Benny: Comunque il prossimo capitolo sarà l'epilogo di questa storia.
Lettore: Il prossimo sarà l'ultimo? *prepara lo champagne*
Benny: Mica è finita la storia? Si concluderà solo quest'arco narrativo.
Non ti libererai di me tanto facilmente!
Seto: Tagliamo corto: ci vediamo al prossimo capitolo!


Angolo autrice
Ciao a tutti: ho aperto quest'angolo in primis per ringraziare coloro che continuano a seguire la mia storia e che la seguiranno in futuro.
Volevo avvertire che finita questa storia, passerà un po' di tempo prima che ne vediate il continuo.
Tuttavia durante quel lasso di tempo, questa sarà revisionata completamente.
Detto questo vi auguro buon proseguimento e ci vediamo al prossimo capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: bennata998