Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GiuggiolaGiuly20    12/04/2015    1 recensioni
Questa è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distanza?
----
Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia perciò siate clementi.
Coppia principale : Naxi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
POV NATY
Oggi è il mio penultimo giorno qui a Buenos Aires e sono veramente triste, mi dovrò separare dai miei amici e dal mio Maxi e non voglio, non voglio lasciare tutto.
DRIIN DRIIN
Oh è Maxi,voglio passare tutto il giorno con lui, voglio godermi il tempo che mi rimane con lui e i miei amici.
“Ciao amore” mi disse il mio dolce fidanzato pure lui triste,sarò difficile per noi stare separati ma abbiamo deciso di stare sempre in contatto e di vederci ogni mese,io andrò da lui e lui verrà da me, ci sentiremo su skype , sarà difficile ma abbiamo deciso di non lasciarci, anche perché ci amiamo troppo e prima o poi sconfiggeremo la distanza che ci dividerà.
“Ehy ciao” lo salutai io con un dolce bacio sulla guancia.
“Andiamo allo studio?” mi disse lui.
“Si certo, andiamo…”dissi io. Il tragitto da casa mia allo studio era abbastanza silenzioso e di solito non era così, scherzavamo sempre o parlavamo su cosa fare il pomeriggio ma adesso cosa dovevamo dire? Di certo non ci deprimiamo anche perché voglio passare questo giorno felicemente come sempre e non tristemente.
“Naty … non voglio che tu parta e ritorni in Spagna, voglio che resti qui con me e con gli altri …”disse tristemente tenendomi per mano.
“Oh Maxi.. pure io voglio restare qui con te ma sai che non posso …” dissi io…
“Lo so … dai ora andiamo si?” mi disse sforzandosi di sorridere..
“Si andiamo” dissi pure io sorridente..più o meno..
Qualche ora dopo
“Naty amore vieni qui” mi chiamò il mio dolce Maxi.
“Eccomi, che c’è?” chiesi io.
“TI devo portare in un posto, vieni” mi disse lui per poi coprirmi gli occhi con le sue mani e portandomi da qualche parte.. ma dove ??
“Eccoci qui!Ora puoi aprire gli occhi” mi disse dopo aver camminato un po’ sempre senza vedere niente.
“SORPRESAA!!”dissero tutti i miei amici entusiasti.
“Che succede?” chiesi io ancora un po’ confusa.
“Beh, ti abbiamo organizzato una festa di arrivederci! Non sei contenta?!” mi chiese il mio Maxi sorridente.
“Certo che sono felice!Grazie grazie grazie!” dissi io entusiasta stringendolo fortemente.
“Ci possiamo unire anche noi piccioncini?” chiesero io nostri amici.
“Certo!” dissi io unendoci in un  abbraccio di gruppo.
“Bene ma ora diamo inizio alla festa!” dissero le ragazze staccandoci.
Cantammo per un po’, la festa era bellissima e avevo degli amici e un ragazzo fantastico, dovevo essere grata per questo.
“Ragazzi ora vorrei dire una cosa,volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me, per essere degli amici fantastici e quando ero arrivata per la prima volta in questa città fantastica non pensavo di trovare degli amici e un ragazzo fantastico, anche se domani parto per la Spagna non significa che non ci terremo in contatto e non dimenticherò mai quello che avete fatto per me e grazie… grazie per tutto”dissi io iniziando sentirmi pungere gli occhi, non volevo separarmi da loro, gli voglio troppo bene.
“Oh Naty vieni qui” mi dissero loro coinvolgendomi in un bellissimo abbraccio.
“Ora vorrei dire io qualcosa…” disse il mio Maxi guardandomi.
“Vorrei parlare soprattutto con Naty, amore mio, voglio ringraziarti per tutto, per essere entrata nella mia vita e aver illuminato le mie giornate, hai dato un senso alla mia vita, tu sei la mia vita sono veramente forunato di averti come fidanzata , ti amo Naty” mi disse anche lui iniziando a piangere per poi venire verso di me e baciarmi dolcemente, lo amo, tanto.
“Bene, siete molto teneri ma non deprimiamoci e continuiamo a festeggiare” dissero i ragazzi per rallegrare un po’ la tensione.
“Si certo” dissi io insieme a Maxi continuando a festeggiare.
Io andai in bagno per asciugarmi la faccia quando sentii bussare alla porta.
“Posso entrare?” mi disse Maxi.
“Si certo amore entra” gli risposi io
“Ti amo lo sai?” mi disse abbracciandomi da dietro e depositandomi dei dolci baci sul collo.
“Si, tu lo  sai che io ti amo di più?” risposi io.
“No io ti amo di più” disse lui.
“No io di più” dissi a mia volta.
“Okay, ti lascio vincere” disse ridendo per poi continuandomi a baciare dolcemente il collo.
“Se continui così mi farai impazzire lo sai?” dissi per poi baciarlo intensamente.
“No Naty, non mi sembra il momento di farlo qui” disse ridendo, mi aveva letto nel pensiero.
“SI certo” dissi io.
“Ormai la festa  sta finendo, vieni che ti accompagno  a casa e poi domani ti accompagnamo all’aeroporto si?” mi chiese lui.
“Okay, andiamo” dissi per poi prenderlo per mano e andando  a casa mia.
“Eccoci, ci vediamo domani amore” mi disse lui salutandomi con un dolce bacio sulle labbra e andandosene.
“A domani” dissi io sorridente e rientrando in casa… Mi mancherà stare qui.
----
Ciao a tutti! Eccomi qui dopo anni che non aggiornavo e mi scuso con tutti ma sono occupata veramente tanto con la scuola,poi quest'anno ho gli esami di terza media e devo mettermi a studiare.
Passiamo al capitolo... che dolci i Naxi vero? Beh io li amo, questo e il prossimo capitolo saranno i più tristi. Beh ora scappo e spero che vi sia piaciuto questo capitolo e se volete lasciate una recensione. Un bacio a tutti! 
-Giuggiola ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20