Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: elesti    13/04/2015    2 recensioni
Rimango lì,davanti al possente albero ad ammirarlo.Un silenzio glaciale c’è in questo bosco,dopo la sconfitta di Naraku.L’unico rumore che si puo udire,è il frusciare delle foglie mosse dal leggero venticello fresco.Era da molto tempo ormai,che non rimanevo li davanti da sola…Il mio sguardo ha assunto un espressione triste….malinconico…che guardarlo da un forte senso di solitudine…e in effetti…è quello che sono…sola…Durante questi anni di pace…sono tutti cambiati…si sono fatti una vita…sono andati avanti…tranne io…non sono cambiata una virgola…forse è per questo che sono sola….
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicino lentamente all’albero secolare,che è accanto al tempio.Ogni volta che lo osservo vado a pensare ai miei amici che sono in un'altra epoca.Il mio sguoardo,malinconico,si sofferma di più nell’osservare il solco che c’è nel tronco più o meno nel centro..quello stesso punto in cui c’era lui…rimasto lì come in uno stato di sonno per 50 anni nell’epoca Sengoku…Questo è accaduto per via di Kikyo,la sarcedotessa e prottretrice della sfera dei quattro spiriti che lo intrappolò lì con una freccia sacra.Non l’aveva fatto di sua spontanea volontà,è accaduto per via dell’inganno del demone Naraku…Si…Naraku….Colui che voleva utilizzare i poteri della sfera ,per esprimere il suo desiderio ,il avere Kikyo per se.Ma anche se,quando finalmente tutta la sfera al completo ,non espresse il suo desiderio,su la sfrera ormai corrotta a dirgli cosa desiderare.Alla fine,dopo tutti i suoi sforzi,siamo riusciti a fermarlo e eliminarlo una volta per  tutte e finalmente espresso il giusto desiderio alla sfera ,che sparisse per sempre.Da allora,sono passati tre lunghi anni,anni in cui sono accadute molte cose,anni in cui sono accadute molte cose..sono cambiate molte cose….
Mi allontano dall’albero per poi avviarmi dal pozzo mangia ossa.Affacciandomi riesco a intravedere il cielo dall’altra parte,sono l’unica ad avere questo grande privilegio…l’unica a poter viaggiare per i due mondi liberamente.Grazie ad esso ho potuto contribuire all’eliminazione di Naraku,e di poter vedere i miei amici.E’ rimasto aperto anche dolo la sparizione della sfera,dopo aver eseguito il mio compito.L’anziana Kaede,afferma che sia un’opportunità per stare nella loro epoca e rivederli anche se si chiede il come mai sia rimasto aperto.Pero,ultimamente,non lo attraverso molto spesso…per via dei troppi cambiamenti…cosi enormi…che non potrò mai e poi mai accettare.
Senza un motivo più che valido,salto all’interno del pozzo,per poi ritrovarmi nell’altra epoca.Una volta poggiati i piedi per terra,inizio ad arrampicarmi tra le roccie umide del pozzo.Quando arrivo quasi ai margini aspetto…Aspettare cosa?Magari una mano che mi aiuti ad uscire…..Magari aspetto la sua mano.Dopo poco tempo sospiro  rasegnata,dandomi della stupita nell’aspettare che lui,mi aspetti,che aspetti il mio ritorno davanti al pozzo.Una volta uscita,ne rimango piu delusa,dandomi dell’illusa,ripetendo le stesse cose di prima per autonvincermi,anche se credo,non ci riuscirò mai.Ossevo il paesaggio intorno a me.Essendo estate,il verde delle foglie dell'erba e delle chiome degli alberi è piu acceso.Mi avvio verso il villaggio dall'altra parte del bosco.Durante il mio cammino passo davanti al grande albero,il più grade della foresta...ma per me...è importante perchè è il luogo in cui ho incontrato lui…InuYasha…Per la prima volta che lo vidi,mi sembrava sognare…ma soprattutto sereno…
Rimango lì,davanti al possente albero ad ammirarlo.Un silenzio glaciale c’è in questo bosco,dopo la sconfitta di Naraku.L’unico rumore che si puo udire,è il frusciare delle foglie mosse dal leggero venticello fresco.Era da molto tempo ormai,che non rimanevo li davanti da sola…Il mio sguardo ha assunto un espressione triste….malinconico…che guardarlo da un forte senso di solitudine…e in effetti…è quello che sono…sola…Durante questi anni di pace…sono tutti cambiati…si sono fatti una vita…sono andati avanti…tranne io…non sono cambiata una virgola…forse è per questo che sono sola….
Il piccolo Shippo si sta allenando per diventare un grande demone volpe,come suo lo era suo padre,e pian piano cresce,tra non molto credo che non potrò più chiamarlo “piccolo Shippo”.A questo pensiero accenno un lieve sorriso.Sara dura…ormai sono abituata a chiamarlo così da molto tempo…
Miroku e Sango hanno messo su famiglia e hanno tre splenditi bambini.E vivono seneramente insieme.
“Inuyasha invece lui….”
Do voce al mio pensiero..non continuandolo e nel farlo mi mordo il labbro…pensarlo mi arreca dolore…Il sapere che è felice…..con lei….non mi fa star del tutto bene….penso sempre….che se lui la rende felice…dovrei esserlo anche io…per lui….ma invece….più passa il tempo….e più si crea una voragine dentro di me,all’interno del mio cuore.
Sento i miei occhi inumidirsi e per colpa del vento fresco,la mia guancia viene divisa a meta da una lacrima amara,colma di tristezza e solitudine.Velocemente mi passo il polso sul viso per asciugarmi,ma sono costretta a rifarlo perché un'altra lacrima scende sul mio viso,e un'altra ancora.Rassegnata le lascio scorrere copiose sul mio viso e sedendomi sull’erba umida aspetto ancora….
“Sono una stupida illusa lui non verrà mai più da me….”
Una volta,InuYasha sentendo il mio profumo sarebbe corso subito da me,oppure nel sentire l’odore delle mie lacrime…l’avrebbe fatto preoccupare facendolo precipitare da me….Perchè continuo ad illudermi…a pensare che lui tornerà da me...
“Per quale motivo dovrebbe??”
Dico ancora,con la voce rotta nel pianto,e poi,dando risposta a questo mio pensiero,nel quale consiste che non verrebbe mai,perché continuo ancora a illudermi.Il mio pianto va avanti peggiorando ancora di più…questo è…diventato il mio hobby…piangere…versare lacrime amare…lacrime versate per colpa della mia solitudine,del mio non riuscire ad andare avanti,a voltare pagina,a farmi una nuova vita!
Perché non ci riesco?Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo??
“Innamorarmi di lui….”
Mi rispondo da sola…esatto….mi sono innamorata di lui…durante il nostro viaggio per ricomporre la sfera…mi sono innamorata di lui sapendo gia che lui non avrebbe mai corrisposto…sapendo che amava un'altra donna…che non mi avrebbe mai voluta per di più di un’amica…
Portandomi le gambe al petto rintano il mio viso all’interno di esse,continuando a piangere…non ho mai pianto così tanto…fin’ora…ho sempre pianto nella mia camera con il viso premuto sul mio morbido cuscino…ma mai qui…in questo mondo….qui mi sono sempre trattenuta per non far preoccupare nessuno….ma solo ora mi accorgo che non serve a nulla…nessuno potrebbe mai farmi star meglio…sono sola e basta…nessuno verrebbe ormai a salvarmi se fossi in pericolo…nessuno ormai si preoccuperebbe se mi ferissi….nessuno ormai….verrebbe qui…accanto a me…per far cessare il mio doloroso pianto…Inuyasha non verrebbe….Non riesco più ad andare avanti,con la mia vita così…No….non ci riesco…..cosa non farei…per far tacere…per spegnere questo doloroso fuoco che ho dento che pian piano mi sta uccifendo dentro…
Senza accorgemene,mi addormentai lì,nel bosco e al mio risveglio,il sole era in procinto di nascondersi dietro le montagne….Decido di alzarmi,scrollandomi le forglie d’erba dalla mia gonna e una volta asciugata il mio viso ancora umido dalle dolorose lacrime,mi avvio finalmente al villaggio,e una volta lì,a trovare la mia migliore amica,Sango.
Camminai per il desolato villaggio,a quest’ora,staranno tutti nelle proprie case a riposare.Fermandomi dal mio cammino,alzo uno sguardo verso il tempio,sentendomi osservata,e lì vidi Kikyo….Se lei ora era lì….InuYasha non doveva essere lontano….no…..non posso rimanere li….non posso farmi vedere da lui cosi…non posso..!Abbandono l’idea di andare da Sango,anche se la sua casa è poco lontana da me,infatti la vedo uscire dalla sua dimora con un cesto di panni in mano e vedendomi pronuncia il mio nome.
“Kagome sei qui!!Che bello vederti!!”
Ma io ormai sto correndo verso la strada da cui sono venuta,non vedendo quale sguardo abbia assunto nel vedermi scappare mia.Mentre corro non riesco a trattenere le lacrime  e odiando me stessa ricomincio a piangere!Il solo pensiero che lui mi vedesse cosi fragile e indifesa mi ha fatto star peggio!Il fargli vedere che io sia infelice!Il solo far capire a tutti quanti che sono sola!!Il solo far capire….che anche se volessi ricominciare con qualcuno….non ci riuscirei  perchè io…il mio cuore….l’ho donato e sarà sempre di InuYasha!!E per questo non potrò mai odiarlo!!Non potrò mai odiarlo perchè non riesco ad andare avanti perché sono sola perché sono infelice!!!Lo amo troppo e questo alla fine mi ucciderà !!Io lo voglio accanto a me!!!Che mi stringa a se e mi consoli!Che mi salvi e protegga da tutto e tutti!!Che quel…….!Questo mio chiarimento fa peggiorare il mio pianto e mentre correvo iniziai a singhiozzare a dare libero sfogo della mia infelicità anche a voce!Mentre correvo non facevo che insultarmi!Fregandomene se qualcuno mi avrebbe sentito tanto ormai era inutile!A che serviva nasconderlo??Arrivata al bosco continuo a correre sbrigandomi ,ignorando i graffi che mi stavo procurando nel correre tra ai cespugli e alberi.Goffamente inciampo ma questo non mi fa cambiare idea sul dovermi sbrigare nel tornare a casa.
Finalmente,uscita dal bosto,riesco a vedere il pozzo mangia ossa e sollevata mi avvicino pronta ma a fermarmi fu la sua voce…e rimasi li…basita…davanti al pozzo..con le mani poggiate ai bordi….
“Kagome….non sapevo fossi qui,nel saperlo saremmo arrivati prima!”
No….non posso girarmi…non posso vederli…perché non lo capisci InuYasha!?Perchè non senti l’odore delle mie lacrime e vieni a consolarmi!?Perchè continui a nominare il mio nome in questo momento….??
Crollo….buttandomi a terra provocando in te  un sussulto e mi chiedi se ho qualcosa che non va….ormai…non potendo più scappare….mi volte verso di te…..e verso il tuo bambino….un piccolo mezzo demone….che ha i tuoi capelli argentei e occhi color oro…….dalla madre non ha preso proprio niente…e infine…guardo di nuovo te InuYasha….che mi guardi sconvolto….guardi il come io sia mal ridotta….per la prima volta….guardi il come io….stia male….mentre tu….sei felice…con la tua vita…..con tuo figlio….e con colei che vorrei essere al suo posto….con Kikyo…. Angolo Autrice Ehm....sera a tutti!!Questa non è la mia prima storia...però beh...non ho mai avuto molto fortuna ed è da tanto che non ne pubblico una!Quindi spero vi piaccia e che recensiate sia positivamente sia negativamente... ciao Elesti
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: elesti