Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini001    13/04/2015    4 recensioni
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Martina Stoessel sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa.
Jorge Blanco ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. C'è una definizione per quelli come lui: Jorge è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Tini lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli verdi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Jorge rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Martina è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Ma conoscendolo meglio Jorge dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Tini ed è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Martina non vuole lasciare il ragazzo Peter che l'ha accompagnata per tutta la vita. Non riuscirebbe a mantenere una relazione con Jorge ma allo stesso tempo non riesce ad evitarlo. Si convince i tutti i modi di odiarlo ma in un modo in un altro i due finiranno sempre per stare insieme. Riusciranno a far trionfare il loro amore?
Inspired by "After" and "Uno splendido disastro".
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Questa!Questa è la voce stavo cercando!" -Esclamò l'uomo entusiasta mentre io e Jorge ci guardavamo confusi.
"Francisco Garcìa?" -Domandai sorpresa. Era uno dei produttori musicali più conosciuti almeno nella città in cui sono nata.
"E'questa la voce che cercavamo da tempo,quella adatta per la nostra casa discografica. Tu hai un talento ragazzo!" -Esclamò indicando Jorge che ancora sembrava non realizzare.
"La ringrazio ma..con questo? Cosa sta cercando di dire?" -Chiese Jorge confuso.
"Che con me hai un futuro da cantante ragazzo. Ecco,questa è la mia email,ti invierò un contratto riguardante tutto. Se il tuo songo è avere una carriera da cante non puoi lasciarti scappare questa occasione. Pensaci,pensaci bene." -Disse il produttore per poi andarsene. 
"Ma..ma..sono io che vedo male o è appena passato Franciscco Garcìa e ha parlato con voi?" -Chiese sbalordita Lodovica appena ritirata dal chiosco.
"Si,era proprio lui e indovinate? Ha fatto una proposta ad Jorge,vuole che diventi un cantaste solista per la sua casa discografica" -Esclamai tutta contenta.
"Jorge ma è fantastico! E tu hai accettato,no?" -Domandò Lodo come se fosse una cosa ovvia.
"Non lo so ragazze,sinceramente mi ha colto di sorpresa,e comunque prima di firmare il contratto vorrei leggerlo per bene" -Rispose Jorge un po'dubbioso.
"E quindi abbiamo un cantante qui,eh? E non ci dici nulla?" -Ride Diego.
"Io non ti ho mai sentito cantare Yoyi,ora pretendo una canzone" -Esclama Lodovica.
"Magari un altro giorno cammella,ora preferisco tornare a casa,voglio leggere il contratto" -Risponde il messicano.
"NON CHIAMARMI IN QUEL MODO." -Si lamenta Lodo incrociando le braccia al petto.
"Comunque Jorge ha ragione,è meglio prima leggere per bene il contratto. Se vuoi ti faccio compagnia a casa" -Propongo e ovviamente accetta.
Nel giro di pochi minuti infatti arriviamo a casa di Jorge,i genitori gliel'avevano lasciata libera dato che avevano programmato di andare in luna di miele,quindi c'eravamo solo noi quattro. E mentre Diego se stava in terrazza con Lodovica io e Jorge ci chiudemmo in camera sua per andare a leggere questo contratto. Leggiamo un po',sembra tutto normale fin     quando arriviamo a metà contratto. Cosa? Non posso crederci.
Il contratto comprede l'incisione di un disco in una città lontissima da qui : L'Avana (La Habana),capitale cubana. Fra incisione di dischi e spettacoli doveva stare almeno sei mesi lì,lontano da Buenos Aires,lontano da me. Incrociamo immediatamente i nostri sguardi per poi rimanere in silenzio. Finché trovo il coraggio ad essere la prima a parlare.
"Non avrai intenzione di firmare quel contratto,vero?" -Domando con voce tremolante e abbassa lo sguardo.
"Non lo so Tini..." -Balbetta-"Ci devo pensare..." 
"Ci devi pensare?! Mi stai dicendo che saresti disposto a stare 6 mesi e anche di più lontano da me?" -Sbraito cercando di trattenere le lacrime. Non posso crederci,sta valutando la possibilità di partire al costo di stare lontano da me.
"Martina mettiti nei miei panni. Non l'ho mai detto a nessuno,ma questo è il mio sogno. E un'occasione come questa non capita a tutti.." -Insiste e le mie lacrime scendono senza volere.
"Lo sapevo,non ti è mai importato nulla di me. Alla prima occasione che ti conviene te ne vai,mi lasci sola. Me lo spieghi come cazzo farò senza di te?" -Gli dico piangendo.
"Tini ti prego non fare così. Non ho detto questo,non ho detto che ho scelto di partire,ti prego solo di capirmi,voglio solo pensarci tutto qui.."  -Mi dice con le lacrime agli occhi e si avvicina a me come per abbracciarmi ma lo respingo.
"JORGE LASCIAMI" -Strepito,non capisco perché mi sto innervosendo così tanto,infondo non ha ancora scelto e dovrei cercare di capirlo ma l'idea di stare anche sei mesi lontana da lui mi tormenta.
"Martina non ti sembra di esagerare ora? Smettila di fare la bambina. Non ti ho mica detto che voglio lasciarti,nè che ho intenzione di partire. E anche se fosse? Sono solo sei mesi." -Cerca a modo suo di convincermi.
"E ti sembra poco? Sei mesi senza vederci,senza toccarci,senza i nostri abbracci,senza i nostri baci. Tu sei tutta la mia fottuta vita,non riuscirei a starti lontana" -Scoppio letteralmente in lacrime e sta volta sono io a buttarmi fra le sue braccia mentre lui si limita ad abbassare lo sguardo e a stringermi forte a se.
"Tini,semmai prendessi questa decisione non significherebbe che non tengo a te,io ti amo da morire e lo sai.." -Sussurra mentre sciogliamo l'abbraccio.
"Se mi amassi davvero non avresti considerato minimamente la scelta di partire solamente per una stupida carriera da cante. Per me nulla è più importante della nostra relazione,per te invece non mi sembra" -Gli dico alzando il tono della voce,non vorrei trattarlo in questo modo ma il pensiero di stargli lontana mi fa perdere il controllo. Lo guardo e noto il suo volto irriggidirsi.
"CAZZO SEI SOLAMENTE UN'EGOISTA" -Urla e rimango di gesso,non lo sentivo urlare così da tempi in cui stavo con Peter,dai tempi della scommessa,dai tempi in cui litigavamo sempre. 
Ad un tratto entrano correndo Diego e Lodovica in camera.
"Siete pazzi? Cosa sono queste urla?" -Domanda preoccupato Diego.
"Egoista io,eh? Non tu che preferisci la tua carriera alla tua ragazza" -Urlo mentre le lacrime scorrono una dopo l'altra.
"Mi spiegate cosa sta succendo?" -Chiede preoccupata Lodovica.
"MARTINA,QUESTA PER ME NON E' UNA CARRIERA MA UN SOGNO. SEI LA MIA RAGAZZA DOVRESTI CAPIRMI" -Urla Jorge ignorando le domande dei ragazzi.
"CHE SUCCEDE?" -Chiedono all'unisono Diego e Lodovica consumando tutta la loro voce a forza di urlare.
"Il contratto comprende l'incisione di un disco in una casa discografica Cubana. Se Jorge firma il contratto,partirà lì per sei mesi" -Sospiro riprendendo fiato,dato che non ho più voce.
"Non vorrai mica accettare spero" -Lo rimprovera Lodovica. Visto? Anche lei la pensa come me.
"NON TI CI METTERE ANCHE TU PORCA TROIA" -Sbraita Jorge,non lo vedevo così decisamente da troppo tempo.
"Scusa,perché mai dovrebbe rifiutare a una proposta del genere? E' il suo sogno,e se vuole firmare il contratto è libero di farlo,non significa che non tenga alla sua ragazza,anche perché non va via per sempre,ma solamente sei mesi" -Lo difende Diego.
"Ah bravo. Quindi se capitasse una cosa del genere anche tu avresti preferito la tua carriera alla tua ragazza" -Urla Lodo. Non ci credo,ora per colpa nostra stanno litigando anche loro-"E poi sei il mio ragazzo,dovresti difendere me non lui" -Continua l'Italiana.
"Complimenti Martina,ora Diego e Lodo discutono per colpa tua" -Sbeffa il messicano.
"Colpa mia? Colpa tua semmai." -Lo interrompo immediatamente. E'pazzesco come mi incolpi sempre.
"No Martina,quella che si sbaglia sei tu,sei la mia ragazza e dovresti appoggiarmi io per il tuo sogno di scrittrice l'avrei fatto. Ti prego di capirmi. E'il mio sogno non voglio rinunciarci" -Mi prega abbassando il tono della voce,è come se mi stesse implorando di non urlare e di rispettare la sua decisione. 
"Jorge devi prendere una decisione" -Sospiro-"O la tua carrira,o me."
Angolo autrice :
Ma ciaooo! Mi scuso se ho fatto errori grammaticali ma mi è scaduta la versione a pagamento di word e quindi ho scritto la storia dal blocco appunti del pc che non mi segna gli errori quindi vi faccio immaginare D: Sta sera rileggo il capitolo per correggere da sola gli errori (ora devo scappare perché vado davvero di fretta) provvederò al più presto comunque.
Ritornando a noi,questi due pensano solo a litigare,eh? Neanche un attimo di pace dio santo! E voi da che parte state? Appoggiate Jorge o Martina? Fatemelo sapere con una recensione qui sotto! 
Come mi hanno consigliato alcune di voi sto cercando di aggiornare più spesso e spero che questo capitolo vi abbia reso contente! 
Noi ci sentiamo alla prossima (il primo possibile) un bacione
Jortini001

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini001