Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabi_    13/04/2015    2 recensioni
Donna a volte non capisce perché, ma a volte le sembra di avere ricordi non suoi. La sensazione di Déjà vu la sorprende nei momenti più assurdi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donna Noble
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore EFP e Forum: Fabi_ (Fabi_Fabi nel forum) Sono tornata con una drabble, buona lettura, grazie a tutti i lettori ♥  Fabi
Il titolo è un omaggio a un racconto di Stephen King, presente nella raccolta 'Tutto è fatidico'. 
 

Quella sensazione che si può definire solo in francese


Mentre camminava lungo Lexington road, lo sguardo di Donna fu catturato dall'uomo che la precedeva di qualche metro: teneva una mano nella tasca del lungo cappotto mentre con l’altra si scompigliava i capelli scuri. Perché ogni volta che lasciava andare i suoi pensieri subiva quelle strane sensazioni di  déjà vu? Perché desiderava così tanto raggiungere quell’uomo per vederlo in viso? Chi avrebbe visto?
Aveva provato a seguire il suo istinto e ogni volta la sensazione era svanita, lasciandola lì inebetita a fissare la strada, la casa o l’uomo che non significavano niente. Donna scosse la testa: stupidaggini.
Eric le strinse la mano e Donna sorrise: era fidanzata e questo era reale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_