Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yao_berga    24/12/2008    1 recensioni
Cos’è il Natale? È una festa dove festeggiare con le persone care e dove si ricevono regali, mi hanno risposto. Eppure io, non l’ho mai festeggiato e non ho mai ricevuto regali, mai. Ecco la mi fic per celebrare il Natale 2008! Spero che vi piaccia! Buon Natale a tutti!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos’è il Natale?

È una festa dove festeggiare con le persone care e dove si ricevono regali, mi hanno risposto.

Eppure io, non l’ho mai  festeggiato e non ho mai ricevuto regali, mai.

A casa mia il Natale non si è mai festeggiato. Il motivo? Non lo so.

Nella mia vita per una volta vorrei festeggiare il Natale con le persone a me care.

 

 

 

È Natale dovrei essere felice ma non lo sono. A casa mia non c’è un addobbo o regalo. Niente di niente. Eppure quando sono andata a casa di Sakura c’erano addobbi, l’albero di Natale, regali, tante persone felici e la cucina piena di leccornie.

A casa mia invece non c’è niente. È un giorno come altri.

Però quest’anno a differenza degli altri anni ho comperato dei regali e Sakura mi ha invitato a festeggiare a casa loro questa festa.

Quando ha saputo che non ho mai festeggiato mi ha obbligato ad andare a casa sua. Mi ha detto “ non hai mai festeggiato il Natale? Dobbiamo rimediare! Devi assolutamente venire a casa mia!”.

Quando l’ho domandato a mio padre stranamente non ha ribadito ma ha solamente detto “ Si, va bene. Basta che non crei disturbo.”

Ed ora eccomi qua, sulla strada che conduce a casa di Sakura con il mio sacchetto di regali e una borsa. Si, la borsa. Stasera dormo da lei.

Le strade sono bianche ricoperte dalla neve che è scesa nel pomeriggio. Ci sono molte luci che rappresentano Babbo Natale e Regali. Passando davanti a una pasticceria vedo un omino di pan di zenzero, chissà com’è. Mi hanno detto che è buonissimo. Guardo nella tasca, si, i soldi mi bastano ed entro.

Esco con l’omino di pan di zenzero in mano, lo guardo, com’è carino. Quasi mi dispiace mangiarlo, ma voglio assolutamente sapere che gusto ha. Lo mordo. È delizioso.

 

Eccomi arrivata a casa di Sakura. Suono il campanello e dopo qualche minuto vengono ad aprirmi.

Sakura quando mi vede mi trascina dentro.

Quando entro vedo tutti, Naruto, Ino, Ten Ten, Neji, Rock Lee, Kiba, Shino, Sai…..

Quando mi vedono urlano “ Buon Natale Hinata!”.

Non so che dire… sono felicissima.

“ Dai Hinata! Vieni a mangiare le varie delizie che ti ho preparato io e mia madre!” mi dice Sakura mentre mi accompagna verso il tavolo. Quando lo raggiungo rimango a bocca aperta.

Ci sono un sacco di leccornie che non ho mai mangiato.

Mi siedo e aspetto che gli altri si siedano. Naruto si è seduto vicino a me.

Cominciamo a mangiare, assaggio ogni cosa… tutto delizioso. Sakura è davvero un’ottima cuoca.

 

Una volta finita la cena andiamo tutti sul terrazzo e ognuno comincia a distribuire regali.

Ho ricevuto un regalo persino da parte di Neji, ma non da parte di Naruto.

Anche io comincio la distribuzione…

Mi è rimasto solo il regalo per Naruto, non ho il coraggio di darglielo.

Perché sono così dannatamente timida!

Devo trovare il coraggio, devo assolutamente consegnargli il regalo!

E così mi avvicino a lui mentre sta parlando tranquillamente con Sakura mentre le consegna un regalo. È una collana con un ciondolo a forma di fiore di ciliegio.

Sakura gli da un bacio sulla guancia. Voglio sprofondare.

Quando Naruto si accorge di me mi saluta. Le mie gambe si muovono da sole. Scappo da lui, non riesco a guardarlo. Dannazione! Avevo appena trovato il coraggio di dargli il regalo!

Mi sono fermata in un parchetto. Non so dove sono, e sinceramente non m’importa voglio solo stare lontano da quel posto, voglio dimenticare ciò che ho visto.

 

Sento dei passi avvicinarsi, chi sarà?

Alzo la testa e lo vedo bello come sempre con i suoi capelli biondi e i suoi meravigliosi occhi blu.

“ Perché sei qui?” domando.

“ E tu? Perché sei qui?” dice lui.

“ I-io ecco Naruto…… niente.” Rispondo io.

“ Io sono qui per darti il mio regalo” mi dici semplicemente, prima di sederti accanto a me.

“ E-ecco questo è il mio regalo per te.” Finalmente sono riuscita a dartelo, spero solo che ti piaccia.

“ Ah, non me l’aspettavo….. grazie.” Mi dici prima di prenderlo dalle mie mani.

“ Ma sei gelata!” dici ancora e mi porgi gentilmente la tua sciarpa.

“ G- grazie Naruto.” Dico.

Ti vedo che stai cercando qualcosa.. cosa? Il mio regalo forse?

“ Eccolo!” gridi.

“ Pensavo di averlo dimenticato. Pensa che figuraccia facevo.” Dici ridendo.

Guardo il pacchettino nelle tue mani. Cosa sarà mai?

“ Tranquilla Hinata, lo saprai subito” dici. Che abbia capito cosa pensavo?

Me lo consegni. Lo guardo. Non so se aprirlo o no.

“ Aprilo dai” mi dici.

Lo apro. Nella scatoletta e custodito un anello, bellissimo. Alzo lo sguardo e incrocio i tuoi occhi.

Non so cosa dire.

“ Grazie… ma..” mi interrompi “ Non dire niente” e mi abbracci. Rimaniamo un po’ così, vorrei rimanere così per sempre.

“ Ti amo” dici all’improvviso staccandomi da te.

Il tuo volto si sta avvicinando a me e le tue e le mie labbra si toccano. Ci stiamo baciando.

Senza pensarci rispondo al bacio.

“ Anch’io ti amo.” Dico quando ci stacchiamo.

Dal cielo cominciano a scendere dolcemente mille fiocchi di neve bianchi su di noi.

 

Sono riuscita a festeggiare il Natale con le persone a me care, ma soprattutto con te Naruto e ho ricevuto il regalo più bello: il tuo amore.

 

 

Ecco a tutti voi, la mia fic per celebrare il Natale! 

E' orribile e senza senso ma spero che vi sia piaciuto! Commentate!

Ne aprofitto per augurare a tutti un felice Natale con le persone a voi care. E soprattutto di mangiare tante leccornie che solo a Natale si mangiano!

Mangiatene un pò anche per me!

 

Esmeralda

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yao_berga