Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: crazygngngn    13/04/2015    0 recensioni
L'unica volta che Zayn sceglie una festa piuttosto che il suo comodo divano, si innamora di Tyler.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     LE PROVE D'AMORE


Se glielo si chiede, Zayn dirà che alle feste preferisce casa sua, che non crede e mai crederà alla magia e che non è assolutamente gay. Adesso è ad una ridicola festa piena di uomini mezzi nudi e vorrebbe tanto uccidere Tom, il suo migliore amico, per avercelo trascinato. "Amico, non sembri divertirti granché!" 
"Vedo che, seppur ubriaco fradicio, la tua vista funziona ancora, Tom." Tom rotea gli occhi e si sistema il fiocco luccicante sulla testa. "Avanti Zayneee, non ci stai provando nemmeno a divertirti." Dice prendendolo sotto braccio e cominciando ad attraversare la sala. "Dove stiamo andando?" Si lamenta. "Shut up" risponde l'altro. Quello che Zayn si trova davanti è a dir poco qualcosa di incredibile. C'è uno stand di muffin decorati con baffi, un ragazzo con i capelli viola e una coroncina di fiori in testa e tante rose quante sono le stelle nel cielo (what). "OH HEY" urla il ragazzo salutandoli. "Zayn, questo è Tyler. Lui saprà come farti divertire!" Dice correndo in pista mentre un pezzo dei Subway Enyo comincia. "Allora...tu sei Zayn e ti annoi." Quello annuisce a disagio. "Vieni con me". "Non finiremo per fare del sesso gay in questi sudici bagni, vero?". Tyler ride coprendosi la bocca con la mano imbarazzato. "Niente di tutto ciò. Credi alla magia?". E probabilmente Zayn ucciderà Tom. Sicuramente ucciderà Tom. "No.". Il ragazzo sembra deluso, ma lo prende per mano e lo conduce davanti ad una porta. "Devo avere paura?" Ridacchia Zayn ma Tyler è serissimo quando: "ascoltami bene. Tu mi piaci Zayn. Perciò ti porterò con me e se riuscirai a sopravvivere potrai essere mio marito.". Zayn ride; Tyler resta serio, estrae una chiave e apre la porta. Una stanza vuota ed un solo quadro completamente bianco appeso alla parete. Ci arrivano davanti, Tyler lo stacca dal muro sotto lo sguardo perplesso di Zayn e "CREAMY!!" Urla spaccandoglielo in testa. E Zayn probabilmente ucciderà anche Tyler ma quando riapre gli occhi non è più nella stanza vuota, è in un ufficio ed è solo. Si guarda in torno massaggiandosi la testa.  "Come possiamo aiutarla, caro?" Si gira di scatto e nella sedia dietro la scrivania ècomparsa una farfalla che tranquilla comincia a sfogliare delle carte. Zayn si siede. Deve essere un sogno. Anzi no, una messinscena e lo staranno sicuramente filmando, non può fare la figura dell'idiota! Perciò "M-mi manda un certo Tyler" dice cauto. "Oh no, un altro ragazzo..." Dice la farfalla preoccupata. "Compila questo modulo e sali le scale in fondo al corridoio, lì ci sarà Pishius ad aspettarti.". Zayn non obbietta, compila tutto silenziosamente, si alza e segue le indicazioni. Entra in una stanza blu piena di acquari e un grande pesce rosso seduto alla scrivania. "Buongiorno! Io sono Pishius. Ha già compilato il modulo?"  (OMG ancora mezz'ora. Help). "Sì" risponde porgendoglielo esitante. Il pesce lo guarda serio, sbatte la testa sul tavolo e "TI PARE CHE POSSA AFFERRARLO CON LE MIE PINNE?! SONO UN PESCE, DANNAZZIONE." Urla cadendo dalla sedia e restando a terra dimenandosi. "V-vuole una mano?" Il pesce comincia a piangere disperato. "Oh le vorrei proprio delle mani e delle gambe e un lavoro dignitoso. Vorrei fare lo scrittore. Prendi lo scaccia pensieri e vattene, figliolo." In quel momento la stanza trema, un acquario cade e si rompe e tutti i pesci all'interno esplodono  trasformandosi in tante palle rosse. "Cosa succede?!" Urla Zayn, ora spaventato. "Oh tranquillo, è solo la volpe artica che rotola nell'attico." Dice continuando a piangere e dimenarsi sul pavimento. E Zayn ucciderà sicuramente sia Tom che Tyler. Però prende lo scaccia pensieri ed esce. Una volpe con un fiore blu tra le orecchie gli corre in contro. "Sei uno nuovo, vero?" E Zayn èstanco, così stanco. Perciò la uccide e prosegue. Questa volta si ritrova un una stanza buia e si sente un leggero scricchiolio provenire da dentro. E siccome Zayn è stanco, /così stanco/ entra. Non gli importa di morire. La luce si accende a random e Una mantide religiosa sta mangiando suo marito, si gira e saluta cordialmente con la zampa (braccio?). Poi "vuoi favorire?" Chiede al ragazzo indicandogli il marito morto. E Zayn comincia a mangiare. però gli va di traverso una...va be' qualcosa, e comincia a soffocare, accasciandosi a terra. Così Tyler appare per soccorrerlo. "Mio signore!" Esclama la mantide vedendolo.  Tyler infila una mano in bocca a Zayn tirando fuori quel qualcosa che lo aveva fatto soffocare. "Ho capito che ti amavo proprio quando stavo per perderti. Senti, hai sbagliato stanza, la prova mortale era dalla parte opposta ma va bene lo stesso. Sarai mio marito." Così dicendo lo bacia. Se glielo si chiedeva Zayn avrebbe detto che odia le feste, che non crede alla magia e che non è assolutamente gay. Adesso, se glielo si chiede, Zayn dice solo che "shit happens".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazygngngn