Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    13/04/2015    1 recensioni
Sulle proprie mani avvertiva ancora il calore di quel collo che aveva afferrato per una supplica senza senso – le pulsazioni del suo cuore contro le dita, l’odore salato delle sue lacrime.
[Kagura | KaguraZessica | Drabble, 108 parole, titolo escluso]
❀ Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki sul forum di EFP.
❀ Premio Grammatica & Sintassi, Premio Miglior Titolo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagura Demuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bere

Su quel collo, nei suoi  battiti – non ci sono più lacrime

Sulle proprie mani avvertiva ancora il calore di quel collo che aveva afferrato per una supplica senza senso – le pulsazioni del suo cuore contro le dita, l’odore salato delle sue lacrime.
Chiuse gli occhi, ma li riaprì un istante dopo, riempiendosi i polmoni senza emettere suono; il cielo che lo sovrastava, nero come pece, era cosparso di nuvole cariche di pioggia.
Kagura studiò sorpreso la ragazza che gli dormiva accanto, la mano che gli stringeva debolmente il braccio, il volto disteso, privo di lacrime. E un’altra mano, la propria, posata di nuovo su quel collo – immersa nel suo tepore, nei battiti del suo cuore.
Come allora.
E nell’aria, tenue, profumo di pioggia.



『108 parole - Kagura/Zessica 』




Note dell’autrice: la drabble si riferisce all’ultimo episodio di EVOL, quando Zessica supplica Kagura di strangolarla e ucciderla per fermare Mykage. Coppia Kagura/Zessica.
Non so perché io abbia scritto proprio di loro, soprattutto di Kagura – che mi è poco gradito – ma stavo ascoltando una certa canzone e mi è venuta così. Triste, dolce, silenziosa.
E niente, shippo robe strane, io XD
Spero piaccia a qualcuno!

Un bacione! ^^





The Aquarion Saga ~ Sousei no Aquarion, Aquarion EVOL & Aquarion Logos Official Italian Forum 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan