Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    13/04/2015    3 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo tutti in sala pranzo riuniti per la colazione della domenica -Mi passi le uova- chiede Cande a Jorge -Certo, tieni!-.-Tini, la pancetta...- dice Ruggero indicandomela -Ecco- gliela porgo.
Dopo un paio di minuti di via vai tra i piatti finalmente iniziamo a mangiare. Stamattina non regna per niente il silenzio -Ragazzi, ma sapete che tra poco è il compleanno di Diego?- dico indicandolo con la forchetta -E taci un po' Tini!- ride nervosamente -E' vero! Faremo un'enorme festa, che te ne pare?- chiede Lodo -Con palloncini e festoni- esclama Cande perdendosi a barbottare fra se' su che cosa servirà per la festa -Ma che Palloncini e festoni? Non siamo  più all'elementari! Andremo in discoteca!- la rossa socchiude i suoi piccoli occhi con fare minaccioso -Eh no! La festa sarà tutta homemade!-.
Le due iniziarono subito a discutere -Ragazze vi prego! Perchè non facciamo decidere al festeggiato?- ma prima che Diego possa aprire bocca ecco uscire dalla propria il pensiero di mio fratello -Io direi di fare una cenetta- Jorge ride -Ma che cenetta e cenetta?! E' da vecchi- Rugg ride sotto i baffi -Strano, perchè il tuo scorso compleanno lo abbiamo festeggiato così se non sbaglio- Yoyi arrossisce d'un colpo: entrambi sanno come ridicolizzarsi.
-Ragazzi e se usassimo tutte e tre le idee?- chiede il futuro festeggiato. Lo guardiamo con aria interrogativa: com'è possibile unire tre idee così diverse? -In che senso?- gli chiedo -Semplice, al mattino festeggiamo a casa, poi di sera andiamo fuori a cenare e infine usciamo in discoteca- tutti lo guardiamo e insieme rispondiamo -Naaa- muovendo la mano e dimostrando disapprovo -E perchè no?- Lodo decide di rispondere per tutti -E' troppo: lungo, impegnativo e stancante!- annuiamo tutti -E se invece andassimo a fare un bel picnic alla collinetta in cui mi hai portata una volta?- chiedo a mio cugino -Va bene, però pensavo anche di invitare l'altro gruppo; e se facessimo un barbecue?- guardo gli altri -Che ne dite?- la rossa risponde per prima -Per me va bene- la corvino -Ci sto- e infine il "duo dinamico" -Basta solo che ci sia da mangiare e da divertirsi- e dopo questo discorso finalmente ci dedichiamo completamente alla colazione.

Per tutto il resto della mattinata non faccio che allenarmi.... su una sola canzone! -Pff! Martina perchè non ti riesci a ricordare questo passo?! E' semplicissimo!- sgrido me stessa -5 6 7 8... giravolta, petto, petto, braccia che girano e poi camminata zombie- provo per un paio di volte la coreografia e quando sono pronta metto la base -Yo no soy un zombi yo no soy un robot, hago mi camino i descubro quien soy, vivo como siento y eso me hace cambiar, soy differente unica, unica!- continuo così finchè Jorge non viene da me -Tini che fai?!- sposto il mio sguardo dallo specchio a lui: ops mi ha beccata! -Devi riposare! Perchè stai ballando?- decido di rispondergli sinceramente -Non so bene la coreografia e sono in panico per lo spettacolo: mancano pochi giorni e io non sono del tutto pronta, ho bisogno di provare Jorge, ti prego lasciami continuare ancora dieci minuti- lo imploro -No Tini, se continui così stancherai troppo la gamba e dovrai ritornare a letto e allora dovrai dire addio alla tournée- faccio gli occhi da cucciolo più cucciolosi che ci siano -Ti prego, lasciami solo altri cinque minuti!- gira la testa di lato, segno che non riesce a dirmi di no -E va bene, ti lascio solamente 5 minuti, niente di più, ma poi ti rimetti subito a letto, intesi?- annuisco, lo abbraccio e lo bacio. Appena esce dalla mia stanza continuo la coreografia: Tini ce la puoi fare!

ANGOLO AUTRICE:Buonciao gente! Come va? Ecco un assaggio di capitolo! Che ve ne pare? Tra poco il nostro Dieguito compierà gli anni e lo stesso la nostra Tini (ops, forse non dovevo dirvelo!). Comunque abbiamo visto una domenica mattina tipica di famiglia e un Jorge preoccupato, ma premuroso!
Questo è tutto per oggi. Ah, stavo quasi per dimenticarmi! Ragazzi, per favore, lasciate qualche recensione, perchè solo una di voi che la legge lo fa (credo tu sappia che mi riferisco a te e ti ringrazio), poi non siete in pochi a leggere la storia e quindi mi farebbe piacere avere il parere di ognuno di voi,e non pensate che un commento sia stupido perchè breve, perchè non lo è; ogni commento è importante per continuare la storia e crearla e ogni commento mi motiva sempre di più a continuare.
Detto ciò vi lascio alla prossima,
BYE
BE CREATIVE, STAY CREATIVE
Anime_manga

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga