Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: KyogreUmiAme    13/04/2015    6 recensioni
Allora...questa é la mia prima storia...ecco...
Cosa succede se durante un gioco Groudon ferisse terribilmente e profondamente Kyogre?
E se mentre cercasse di allontanarlo,Kyogre gli lanciasse il suo diario segreto?
Kyogre X Groudon
P.S.
Pokemon human!
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una piacevole serata estiva a Pokeville: il cielo era terso,il mare era calmo e soffiava una dolce brezza marina.
Alla villa dei leggendari erano rimasti il trio meteo e il trio dei draghi di Unima ( visto che gli altri erano già partiti per le vacanze.)
Il loro problema?La noia! Infatti...
Reshiram:Mi sto annoiandooooooo!!!Zekrom,voglio giocare!
Zekrom:Reshiram...datti un contegno,per favore...
Reshiram:Ma io voglio giocareeeeee!!Raga,perché non giochiamo a qualcosa?
Kyurem:Perché non possiamo fare tanto fracasso.
Reshiram:Allora giochiamo a carte o a qualcos'altro!Io mi annoioooo!!!
Groudon:Perché non ci raccontiamo delle storie paurose? Scommetto che Kyogre si andrà a nascondere sotto il 
divano!
Kyogre:Zitto lucertola preistorica!
Groudon:Zitta TU,balena fifona!
Kyogre:Come osi?!
Groudon:Oso eccome!Fatti sotto!
Rayquaza:Smettetela subito!
(silenzio)
Kyogre e Groudon:Ha iniziato LUI/LEI!
Reshiram:Trovato!
Rayquaza:Cosa?Un modo per far smettere di litigare questi due?Mi farebbe comodo!
Reshiram:No,ho trovato a cosa giocare!Giocheremo a...
(rullo di tamburi)
Obbligo o Verità!
Groudon:Che?!Ma é un gioco da poppanti!E non é affatto divertente!
Reshiram:Allora riinizio a lamentarmi!
Zekrom:Giochiamo.
Groudon:Ma...
Zekrom:GIOCHIAMO!!
Groudon:O-Okey...
Dopo aver trovato una bottiglia per giocare...
Reshiram:Inizio io!Zekrom!Obbligo o veritá?
Zekrom:Mmmh...Verità.
Reshiram:Quanto mi ami da una scala da 1 a 1000?
Tutti:Uooooh!!!
Zekrom:Che stupidi..ehm...
Anche se Zekrom e Reshiram stavano insieme da sei mesi,lui si sentiva ancora in imbarazzo a esprimere i propri sentimenti.
Zekrom:Qual'é l'obbligo?
Reshiram:Darmi un bacio!
Dalla padella alla brace...
Zekrom:Va bene...E voi che avete da sorridere come degli ebeti,eh?!Giratevi!
Rayquaza:Uff,che noioso...
Quando diede il bacio,questo divenne man mano sempre più passionale;intanto gli altri,che si erano rigirati,erano sorpresi di ritrovarli ancora attaccati.
Rayquaza:Ehi,se dovete andare avanti prendetevi una camera,eh?
Appena sentirono tutto si staccarono rossi in viso.
Groudon:Ahah!Sembrate due pomodori da quanto siete rossi!
Zekrom:Zitto o ti ammazzo!
Groudon:Gulp!
Zekrom:Bene...Rayquaza,obbligo o verità?
Rayquaza:Verità.
Zekrom:Quale leggendaria ti piace di più?
Tutti:Uuuuuuh!
Rayquaza:Z-zitti...a me p-piac-c'è...non lo posso dire!!!
Reshiram:Dillo ora!
Rayquaza:Mi piace...Zygrade...
Adesso Rayquaza era talmente rosso che fumava
Reshiram:Allora,appena la vedo,glielo dico!
Rayquaza:Se ci provi ti creo una tempesta in testa!!                                                                                                              Reshiram:Scherzavo!
Rayquaza:Chiaro...Groudon vuoi dire la veritá per una volta o preferisci continuare a essere un bugiardo con obbligo?
Groudon:Io non sono un bugiardo!Veritá!
Rayquaza:Cosa ne pensi di kyogre?
Kyurem:É una domanda stupida.Sanno tutti cosa pensa Groudon di Kyogre.
Rayquaza:Va bè.Allora?
Groudon era pallido come un lenzuolo;a lui Kyogre piaceva da sempre:i suoi capelli blu oltremare,i suoi dolci occhi dorati,il suo sorriso luminoso...la prendeva in giro solo perché credeva che Kyogre lo odiasse per prima.                        Groudon:Io...**pensa Groudon,pensa!Cosa devi dire,cosa...?!...!Certo!**La odio,la detesto!É brutta,antipatica e schifosa!**Ecco Groudon,sei un genio...uh?**                                                                                                                    Kyogre si era alzata di scatto e aveva gli occhi lucidi;tremava tutta.                                                                                Kyogre:Scusate...non mi sento...molto...bene...vado in camera mia!                                                                                 Corse via piangendo più veloce di un fulmine;tutti guardarono male Groudon,tutti tranne Reshiram,che lo guardava sorpresa.                                                                                                                                                                            Groudon:Che c'é?Lo sapete che la detesto!
Rayquaza:Sì,ma secondo te una ragazza come reagirebbe a sentirsi chiamare in questi modi volgari?!
Reshiram:Non riesco a crederci...
Rayquaza:Persino Reshiram è sconvolta dalle tue parol...
Non riuscì a finire la frase perché Reshiram iniziò a ridere tutta rossa in viso
Reshiram:Non riesco a crederci che tu abbia detto una bugia per non far capire i tuoi sentimenti a Kyogre!
Tutti:Eh?!
Reshiram:Vi spiego:ho controllato se dicesse la verità e lui ha detto una bugia bella e grossa!Lui pensa che Kyogre sia bellissima e intelligente;la trova magnifica!È INNAMORATO!!
Groudon era tutto rosso e sudava freddo mentre gli altri lo guardavano come se fosse un alieno.
Groudon:Sentite,se mi scuso voi non fate parola con nessuno,CHIARO?!
Annuirono tutti come se stettero osservando una creature misteriosa.
Groudon:Ora lo sanno,che imbarazzo...**l'avevo detto io che era un gioco stupido da poppanti**
Mentre ci pensava era arrivato alla porta della camera di...LEI.
ANGOLINO AUTRICE:
Co-cosa ne pensate?
Non siate duri con me!
Il prossimo capitolo arriverà...prima o poi.Ma voi aspettate,vi preegoooo!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KyogreUmiAme