Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: AmantEfp1    13/04/2015    0 recensioni
[Violetta]
4 ragazzi. 3 amicizie fortissime. Un odio profondo. 2 amori. Un inizio complicato. Un lieto fine mozzafiato. Tutto questo in nuestro mundo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Martina: Mechi ti ho detto che non mi va il gelato, mangialo tu!                                                                               
Mercedes: Ma guarda che non ti succede niente se ti ingrassi un pochino!                                                      
Martina: si, ma abbiamo mangiato due ore fa, non mi va!                                                                                  
Mercedes: mah! Tu sei tutta strana! Me lo mangio sola, lontano da te, visto che sei anti-calorie! 
E detto questo se ne andò. La mia Mercedes non cambierà mai. Ah si, io mi chiamo Martina Stoessel, ma tutti mi chiamano Tini, mentre questa pazza che ha fatto la scenata per il gelato, è Mercedes, la mia migliore amica, detta anche Mechi. Abbiamo entrambe 18 anni e stiamo quindi vivendo l’ultimo anno delle superiori. Io e lei dopo scuola veniamo sempre qui, al parco a rilassarci e a parlare. A volte anche a fare un break di cibo, ma ormai, quasi sempre dobbiamo farlo, altrimenti la mia amica golosona si arrabbia, come abbiamo visto poco fa. Ora che ci penso, mi preoccupa il fatto non sia tornata subito, di solito fa questi scatti, ma dopo 5 minuti ritorna, Meglio che la vado a cercare. Mi metto in cammino, fino a quando non comincio a correre e…sbatto controuna persona, decisamente arrabbiata, visto che io sono in piedi e lei a terra.           
?: non sei capace a camminare piano? – è una voce arrabbiata ed acida di una femmina, abbasso lo sguardo e la guardo ancora a terra.                                                                                                             
Tini: scusami, ti do una mano? – le dico porgendole una mano, ma lei la rifiutò e si alzò da sola.        
?: no grazie  – ancora quella voce acida e potente, se continua cosi mi metterà paura.                              
Tini: beh, allora scusami ancora. Come ti chiami? – il mio tono è calmo e dolce.                                         
?: Non sono affari tuoi come mi chiamo, ora scusa ma io me ne vado – e ancora con quella voce acida se ne va. Questa ragazza era molto strana.                                                                                          
Io riprendo il mio cammino nella ricerca di Mercedes, stavolta andando piano, per evitare spiacevoli incontri. Cammino e cammino finche non la trovo seduta a uno di quei baretti a mangiarsi goffamente una crepes. Mi avvicino velocemente a lei.                                                            
Tini: ancora mangi? Sei una golosona! Poi Mechi, sei tutta sporca in viso.                                                 
Mechi: uffi Tini, tanto se mangio non mi ingrasso perciò stai tranquilla – disse pulendosi il viso.             
Tini: io lo dico per non farti sentire male, sappilo.                                                                                      
Mechi: non mi succederà niente – disse per poi finirsi l’ultimo boccone della crepes.                              
Tini: Mechi, torniamo a casa? – la pregai.                                                                                                   
Mechi: Tini, ma stiamo ancora in giro, no? –disse sbuffando.                                                                             
Tini: si, ma sono le 16 e io voglio andare a casa, farmi una doccia e fare tutte le mie comodità.            
Mechi: odio quando mi convinci! Ma odio di più che i tuoi genitori non ti facciano una macchina! Cosi te ne vai dove vuoi! – disse alzandosi e prendendo le chiavi della sua Audi bianca.                      
Tini: lo so, lo so! – salii in macchina, insieme a lei.                                                                                        
Dopo circa 10 minuti sono a casa, cosi saluto Mechi con un bacio sulla guancia e poi scendo e vado a casa mia, entrando con le chiavi. Vado diretta nel bagno a farmi una bella doccia rinfrescante, per poi uscire e mettermi il pigiama. Prendo il cellulare e ci messaggio un po’ su Whatsapp e su Facebook, poi metto la mia playlist di musica preferita e me ne sto zitta, zitta ad ascoltare Really don’t care di Demi Lovato. Automaticamente partono altre canzoni di Demi Lovato, Avril Lavigne, Rihanna, ecc. ecc., fino a quando sento bussare. Spengo la musica.                                                          Tini:Avanti                                                                                                                                                               
La porta si apre e vedo entrare mio fratello Francisco, tutto bello aggiustato. Si siede accanto a me.       
Francisco: sorellina, oggi a cena rimani con mamma e papà perché io esco con una donzella- disse muovendo le sopracciglia.                                                                                                                                          
Tini: solo questo, Fran? – dissi sospettosa.                                                                                                     
Fran: ehm, devi scendere perché è pronto…. – si gratta la nuca! Lo sapevo, c’è qualcosa sotto.          
Tini: e…..? – lo incito a continuare.                                                                                                                      
Fran: e mi serve un consiglio di moda per fare colpo! – piagnucola e io scoppio a ridere.                             
Tini: Fran, che ti serve?                                                                                                                                          
Fran: sto meglio tutto abbottonato o sbottonato leggermente con la camicia? – mi mostra i due modi facendo una faccia buffissima, atteggiandosi da modello.                                                                   
Tini: sbottonato è più sexy                                                                                                                                 
Fran: ok grazie sorellina, ora scappo e tu vai giu che sono le 20 e 10 – mi stampa un bacio sulla guancia e scappa letteralmente via, io intanto scendo.                                                                                    
Una volta cenato, torno su in camera e mi stendo sul letto a vedere un po’ di Tv, finche nella testa non mi balena un pensiero. Ma lui dov’è? Sono giorni che a scuola non viene, che non si fa sentire. Non è che si è stancato di tutti e se ne è andato? E se si fosse dimenticato di me? Dove sarà? Starà con lui? Cosa starà facendo ora? Si sarà reso conto che non mi ha più massaggiato o chiamato? Ho mille domande, senza risposte. E quella ragazza di oggi? Con questi due pensieri, mi addormento.

Ciao, questa è la mia prima storia e questo il mio primo capitolo. Mi fareste molto felice se voi la seguiate e la recensiate. Bene, ci sono già dei punti interrogativi, spero vi intrighi un po'. Bacioni chicas....AH e fatemi sapere se è troppo corto, se lo volete più lungo, ditemelo cosi vi accontento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: AmantEfp1