Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: _Will_    13/04/2015    4 recensioni
Un divano, un film horror, due ragazzi ed un amore nato per caso, per un momento di distrazione dal mondo...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una nuova fic su iCarly (questa volta una Spam in piena regola). Spero vi piaccia. Ciaooo! Erano le 6 e dal appartamento Shy provenivano urla di terrore. A lanciarle era stato un ragazzo di una trentina d'anni e la causa delle sue grida era il film horror "Nightmare" che stava vedendo sul divano. Affianco al ragazzo si trovava una ragazza più piccola di lui, a occhio e croce, di 18 anni che rideva divertita guardando l'amico, in teoria "maturo", spaventato. "Avremmo visto questo film un milione di volte come fai a spaventarti ancora?" Disse la ragazza sorridente; "Non lo so e che questa parte succede così velocemente, bruscamente e, e ..." cercò di giustificarsi il ragazzo. "Ok ho capito! Tu hai urlato perché questa parte è la più paurosa ed ora che ti sei sfogato puoi stare zitto?";"Va bene Sam...", disse mortificato Spencer. Il film continuò tra il silenzio di ghiaccio nato tra i due amici ma, alla fine quando morì un altro personaggio Sam non ce la fece più e prese delicatamente il braccio di Spencer per chiudersi tra le sue braccia come se queste fossero due scudi, poggiando la testa sulla spalla del ragazzo." Perché ti sei messa così ?" , chiese d'istinto il ragazzo;"P-per non perderti!" disse arrossendo la biondina. A quel punto Spencer le donò uno dei suoi sorrisi per incoraggiarla a continuare: "E...""Non so perché ma mi piace quando parli con me mentre vediamo un film, mi dà sicurezza. In generale io ho bisogno di sentirti al mio fianco per essere felice con me stessa e...""Anche io ho bisogno di te per vivere" disse infine il ragazzo per sintetizzare ciò che la ragazza stava cercando di dirgli. Il silenzio regnava di nuovo in casa Shy ma nell'aria questa volta volavano un milione di parole che i due ragazzi si comunicavano solo guardandosi e quando tutte le parole per descrivere quel momento volarono via da gli occhi dei due Spencer si avvicinò a Sam e le diede un bacio al quale la biondina non si sotrasse ma, anzi, partecipo pienamente. Quando i due si "divisero " da quel loro magico incontro di emozioni per due secondi non sentirono più niente se non la musichetta dei titoli di coda del film. "Ti amo". Disse infine il ragazzo. " Anche io" rispose la biondina avvolgendo le sue braccia al collo del suo "amato" dandogli un altro bacio pieno d'emozioni come il primo. E quel amore rivelato per caso continuò a vivere nei loro cuori per tutta la loro esistenza. Angolo dell'autrice (il ritorno): rieccomi qui. Come mi è venuta alla fine la fic? Spero bene! Scusate ancora l'assenza del html ma non è cosa mia usarlo dal cell. Mandate tante recensioni. Baci Blue Dreamer! ;* Ps grazie per le 132 visite alla mia prima fic (di iCarly) "il suo sorriso..." ^-^!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Will_