Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    13/04/2015    1 recensioni
Rachel Berry è innamorata di Santana Lopez dal primo anno del liceo. Riuscirà la nostra piccola Rachel a farsi notare dalla bella e popolare Santana?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Eccomi qui William McKinley High School, sono Rachel Barbra Berry è sono al primo anno di liceo. Ho tante aspettative. Molte aspettative. Ad esempio, vorrei essere al top della classe sociale. Vorrei essere popolare, non dico una cheerleader, visto che sono negata nel fare acrobazie e tutte quelle altre cose che implichino il contorcersi e urlare come una pazza le lettere della squadra di football, ma almeno essere un esempio per qualcuno.

In questi anni di liceo cercherò di fare il possibile. A proposito ora vado alla bacheca e cercherò dettagliatamente un club che possa fare perfettamente per me.

 

Vediamo... Club della scherma? Mmmh no, non so usare una spada finta figurati una cosa così complicata... Uuuh Club degli scacchi...No no no no non sono abbastanza geniale. Club della scienza no.. questo no...questo nemmeno...uuh questo.. Glee Club.. perfetto Rachel hai trovato la tua strada: Il canto corale coreografato.

Eggià, questo è il club perfetto. So cantare da quando ero piccina piccina, i miei papà, esatto capito bene ho due papà, mi dicono sempre che canto e ballo da quando avevo pochi mesi. Hanno fatto di tutto per coltivare la mia passione, mi hanno scritto alla scuola di danza e di canto quando avevo appena 3 anni.

 

 

 

Il giorno dopo.

 

Sono pronta per l'audizione.

 

-Buongiorno! Sono Rachel Berry e canterò On my Own dal musical Lès Miserable.

-Prego Rachel..- dice il Professor Shue

 

Canto con tutta la forze che ho. Sono stata fantastica, non per vantarmi ovviamente, ma credo che sicuramente sarò dentro.

 

Dopo l'audizione mi dirigo in bagno. Non vorrei dire ma nonostante tutto l'agitazione si è fatta sentire. Mentre mi lavo entra questa ragazza leggermente più alta me, tratti latina e corpo perfetto.

Non ho mai visto niente di più bello al mondo ve lo giuro.

Mi sorride e dio il suo sorriso, mi sono appena sciolta. Ok, ricomponiti Rachel.

 

-Ciao! -mi dice sorridente

-Ciao!- ricambio il sorriso

-Sono Santana Lopez piacere.

-Rachel Berry piacere tutto mio.

-Mi piace la tua frangetta Rachel...

-Owh..-arrossisco senza ritegno -G-grazie...

-Ma non c'è di che!- mi fa l'occhiolino e va via..

 

 

All'ora di pranzo mi ritrovo in mensa, da sola.. sì, perchè non pretenderete mica che si abbiano amici al primo giorno di scuola vero?

Ok, vero siamo al secondo ma prima o poi mi farò degli amici. Tipo quelli del glee club...esattamente...

 

Dopo pranzo mi dirigo verso l'aula di spagnolo,ma all'improvviso il gelo. Una granita, all'uva, mi ha colpito dritta negli occhi.

-Benvenuta al McKinley sfigataaaa! - mi levo la granita dagli occhi e noto un tizio con la cresta che se la ride. Accanto a lui c'era lei, la ragazza più bella del mondo. Santana Lopez era una stronza, stava ridendo di me. La stessa Santana del “Mi piace la tua frangetta” era una di loro. Ed io che speravo che fosse diversa.

 

-Coraggio vieni, ti aiuto io a ripulirti. - dice una ragazza di colore.

 

Mi porta in bagno e mi aiuta a levare la granita.

-Piacere, io sono Mercedes Jones.

-Io sono Rachel...Rachel Berry.

-So chi sei, ho visto il tuo nome sulla lista del Glee club.

-Ah sono entrata?

-A quanto pare sì.. e ci sarò anche io. - Mi sorride

-Non vedo l'ora...

-Rachel ricorda solo questo...Non ci sarà mai una scelta che sarà giusta per quei cafoni popolari che ci sono là fuori, perché per loro o sei popolare o sei una sfigata. Ma per noi Rachel..beh noi possiamo scegliere se beccarci una granita quotidiana addosso, rialzarci, migliorare e puntare in alto , perché credimi noi siamo delle stelle oppure rimanere sfigate,fallite e anonime. 



  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,
rieccomi qui con una nuova fanfiction. Questa volta è una Pezberry. Perché? Beh non so è da un po' che coltivo questo guilty pleasure sulle Pezberry e non so volevo cimentarmi in questa avventura. 
Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate, giusto per sapere se continuare questa storia.

Vi mando un bacione,
_LandSlide__

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_