Fanfic su artisti musicali > Lana Del Rey
Segui la storia  |      
Autore: 1D4life02    13/04/2015    1 recensioni
Hey a tutti, sono Lana. Vivo a Los Angeles, con mio fratello Liam. É bellissimo...e lo amo, sí sono innamorata di mio fratello e non lo amo di bene,lo amo come una ragazza che si innamora del suo migliore amico. Non so, se sá che lo amo in quel senso...spero di no, perché poi rovineremo il nostro rapporto da fratelli...peró amo solo lui. Questo é il problema...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-DAI LANA, SVEGLIATI!! C'É UNA BELLISSIMA COLAZIONE CHE TI ASPETTA GIÚ IN CUCINA!!!- grida Liam.
-No..ti prego..lasciami dormire in pace!-perché Liam mi alza sempre a quest'ora?!
-Ok, come vuoi!!- dice,mentre mi butta dell'acqua in faccia.
Faccio una faccia paralizzata...e sento che tra poco lo uccideró...
Mi alzo velocemente ridendo e incominciamo a rincorrerci, fino ad arrivare giú in cucina.
Appena arrivo, vedo un frappuccino e un muffin al cioccolato.
Davvero,non si poteva chiedere di meglio.
-Aww, sei andato da Starbucks per me?! Ma non dovevi!- dico fingendo, mentre nella mia mente dico "Evvai, mi ha portato la colazione!.
-Uhm...- dice, mettendo una mano in avanti, tipo per dire "Dammi i soldi, cara!.
-Uff..-sbuffo e roteo gli occhi andando a prendergli i soldi.
-Tieni..contento?!-
-Certo!- dice, facendomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi. É bellissimo...
D'improvviso mi suona il cellulare. É un messaggio da Leigh-Anne (la mia migliore amica):
"Hey! Non vedo l'ora di uscire! Ci vediamo alle 11:00!"
Cavolo,me ne sono scordata...




Saalve a tutti,e benvenuti nel mio profilo!Premetto che questa storia l'ho presa dal mio profilo di Wattpad,e...niente,spero vi piaccia!Commentate in tanti!Al prossimo aggiornamento!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lana Del Rey / Vai alla pagina dell'autore: 1D4life02