Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leireel    24/12/2008    1 recensioni
Raccolta di flash fic su Harry Potter, più che altro missing moments dai vari libri. I personaggi varieranno da storia a storia, per questo la dicitura 'Un po' tutti'. Cercherò di inserire sia le vecchie che le nuove generazioni, comunque.
[NEW: 20. Blaise/Eloise - A prima vista]
Era stato in quel momento che l’aveva vista: timida e sparuta, si stringeva alle gambe di suo padre come a proteggersi dal mondo, tanto che di lei si scorgeva solo un lampo di ciocche rosse. Aveva il viso cosparso di lentiggini e imbarazzo mentre si guardava in giro, ed era, nel suo strano modo pallido, persino bella.
[19/50]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Titolo: First sight
-Autore: ~ s i l v e r
-Genere: Romantico
-Raiting: Verde
-Tipologia: Flash fic
-Note: Il primo incontro tra Ginny ed Harry, visto dal punto di vista di Ginny. A dir la verità speravo di renderlo più incisivo, ma non mi pare di esserci riuscita tanto bene. Commenti e critiche graditissimi <3

First Sight

Lo sferragliare dei treni copriva ogni altro suono. Ginny si affrettò dietro sua madre, già seminascosta dalla nebbia. Ron continuava a borbottare frasi incoerenti, visibilmente agitato. Lo guardò con palese invidia. Quanto avrebbe voluto andare a Hogwarts anche lei, salire sul quel treno, lontana dalla Tana, lontana da sua madre e suo padre... Le lacrime cominciarono a pizzicarle gli occhi, e lei voltò la testa, indispettita, per non farsi vedere.
« Mi scusi » Il suono di una voce maschile la distrasse dai suoi pensieri, facendola voltare verso il ragazzo che imbarazzato si rivolgeva a sua madre. Aveva corti capelli spettinati e un grosso paio di occhiali in bilico sul naso, ed era… bello. Arrossì violentemente e cercò di guardarlo senza farsi vedere. I suoi grandi occhi verdi sembravano confusi e tristi, e Ginny pensò che le sarebbe piaciuto consolarlo. Avvampò nuovamente, diventando ancora più rossa di prima, e si nascose dietro sua madre.



La seconda fic è già pronta, ma le altre sono ancora in progetto, quindi non so quando potrò postarle ^-^ ringrazio in anticipo chiunque si interessi a queste fic <3<3<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel