Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Hide_The_Truth    14/04/2015    0 recensioni
-Se una qualsiasi cosa può andare sia bene che male, essa andrà sempre male- Pensavo fino a poco tempo fa , ma con gli eventi avvenuti ora penso -Se qualcosa puó andare sia male che bene, ciò che accadrà dipenderà solo dal tuo volere-
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È suonata appena ora la campanella , un rumore di sollievo per alcuni , ma per me è soltanto il segno che l'apocalisse si sta avvicinando. Ho sempre avuto un carattere strano , un pò fuori dalla norma. Sono una persona ritardataria , scoordinata e molto disordinata , e l'unico obbiettivo della mia vita è diventare ingegnere aereo-spaziale. Non mi piace studiare, però per non dare dispiaceri ai miei genitori mi  impegno in tutte le materie , anche se spagnolo non lo digerisco molto bene. Sono iper-attivo e molto estroverso, ma quando devo sto serio , taciturno e un pò freddo. Non credo negli eventi straordinari che mi salvano all'ultimo momento o ad amori impossibili che si avverano , sono semplicemente dell'idea che non tutti i problemi si risolveranno, perché nella vita esiste il bene e il male , non solo il bene o solo il male.  Però di un’idea sono fermamente certo , e di questa idea ne ho fatto la mia filosofia  “Se qualcosa può andare male , quest’ultima allora lo farà” Ovvero , se prendiamo una persona Y e un evento X  e quest’ultimo  ha due bottoni uguali  , uno che fa esplodere e tutto e uno che fa attivare l’evento X , la persona Y di certo premerà quello che farà andare tutto male . Il fatto che sia così pessimista deriva   da eventi avvenuti anni orsono , che hanno cambiato radicalmente il mio modo di pensare e agire. Potrò essere un cazzone più di tutti i miei amici , però sicuramente la mia mentalità è molto più matura della loro,  che in confronto pensano soltanto alle ragazze e non si preoccupano del mondo esterno che gli si trova di fronte.  L'unica cosa che mi son sempre chiesto è:
 
 -Perché proprio io ? Perché tra tutti i ragazzi del mondo proprio io , Riccardo Fermo , dovevo avere una mentalità estesa? Chi è cosciente sulla verità del mondo soffre ,  chi invece la ignora vive molto meglio , per questo preferivo essere ignorante-.
Un’altra ora, piena di riflessioni e pensieri , è passata , mancano soltanto tre quarti d’ora e poi sarò costretto ad andare dalla preside, che quasi sicuramente chiamerà i miei genitori  che mi faranno una bella ramanzina.
 
 
 

 
 
 
Hide_The_Truth’s   Corner:
 
Salve , sono sempre io. Come potete ben vedere questo capitolo è incentrato sulla psicologia di Riccardo , questa è la mia prima storia , quindi mi scuso per un’eventuale brutta narrazione. Come già detto nel capitolo precedente  ogni critica è ben accetta. 
 
[1]  “Se qualcosa può andare male , quest’ultima allora lo farà” =  Citazione alla legge di Murphy.
[2] “Chi è cosciente sulla verità del mondo soffre ,  chi invece la ignora vive molto meglio” = Citazione alla teoria di Gozzano

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Hide_The_Truth