Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    14/04/2015    4 recensioni
(Capitolo 2)
La rabbia prese possesso di lui.Aveva bisogno di spiegazioni.Raf.Doveva trovarla e parlare con lei.Si diresse verso il Sognatorio ma la vide in corridoio.Non era da sola.Era appoggiata alla parete.
Solo ora notava che era ancora piu' bella di prima.
Si avvicino' di piu' per capire con chi stesse parlando.
Di fronte a lei vi era un angel.Piu' alto e robusto aveva la carnagione chiara e i capelli lunghi legati in una semplice coda.Stavano discutendo ma lei sembrava annoiata.L'angel cerco' di avvicinarsi di piu' a lei e di toccarle il volto.
Sulfus agi' d'impulso.Non si scompose ne si mosse.Attorno a Raf sprigiono' un cerchio di fuoco che per poco inceneri' l'angel che voleva toccarla.
"Cosi' impari a toccare cio' che non ti appartiene."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raf entro' in camera sua e si chiuse a chiave la porta.Roxane era gia' li'.Raf si sorprese nel vederla ma  la ragazza le spiego' che era entrata perche' voleva parlare con lei.Raf si sedette sul proprio letto, Roxane si avvicino' a lei e l'abbraccio' lasciandola piangere, cercando pero' di consolarla.

-Cos'e' successo?-

-Ti mostrero' tutto, mettiti in contatto telepatico con me.-

Roxane lo fece e vide tutto cio' che successe in quel breve lasso di tempo.Stava andando tutto per il meglio ma era apparsa una strana devil che aveva baciato Sulfus.

-Va da lui, devi parlargli hai bisogno di spiegazioni, e lui sembrava davvero amareggiato.Raf dovete parlare.-

-E' inutile,sono stanca di questo tira e molla.Credevo che d'ora in poi non ci sarebbe stato niente contro di noi.Mi sbagliavo Roxanne.Non potremmo mai stare insieme.-

-Non dire cosi' dovete...-

Roxane venne interrotta,qualcuno stava bussando insistentemente alla porta.Per un istante Raf penso' che si trattasse di Sulfus ma quando Roxanne apri' la porta si ritrovo' un angel davanti a se'.

-Alistar.-

-Raf,questa mattina sono venuto ma tu non c'eri, ho visto che stavi combattendo a fianco del tuo vecchio ex-partner devil...ho bisogno di parlarti.-

Raf usci' dalla sua stanza appoggiandosi al muro ,lo guardo'.Lui le accarezzo' la guancia ma lei si scosto'.

-Ti ho detto tutto cio' che penso.Non e' un buon momento per me.Lasciamoci da buoni amici ti prego, non voglio discuterne.-

Ma lui l'affero' per il braccio.Non voleva lasciarla andare ci teneva a lei e voleva che il loro rapporto funzionasse.

 -Ei,lasciala stare.-Roxane intervenne,voleva chiamare Xavier ma c'era soprattutto bisogno di Sulfus.

Xavier la raggiunse non appena il settimo senso gli fece percepire che lei aveva bisogno del suo aiuto.Arrivo' e si mise vicino alla sua angel per proteggerla.

-Dobbiamo chiamare Sulfus.-

-Non serve.-

-Perche'?-

-Perche' lui e' gia' qui.-disse Xavier inidicando l'altro lato del corridoio.Sulfus era in piedi da solo,con i pugni stretti.Scatto'  velocemente verso Alistar e lo fece sbattere contro una parete.Gli diede un pugno in faccia.Lo  scaglio' a terra ,l'angel non riusci' a reagire in tempo che il devil aveva iniziato a dargli altri pugni.

-Finira' per ucciderlo di botte,Xavier dobbiamo intervenire.-

-Tu rimani qui pero' posso cavarmela da solo,non voglio che ti succeda qualcosa.-

Raf guardava la scena che aveva davanti agli occhi, non  sapeva  come agire.Voleva aiutare Alistar altrimenti Sulfus
l'avrebbe ridotto in fin di vita.Cerco' un contatto telepatico con il devil ma fu tutto inutile, la sua mente era piena di peniseri che riguardavano il modo migliore per farla pagare a quello stupido angelo.

-Fermati Sulfus!-

Fermati ti prego,non fargli del male.Ritorna in te.

Xavier noto' che il devil stava ritornando in se' ma era ancora un pericolo per tutti.Aiuto' Alistar facendogli da scudo e incassando i colpi di Sulfus.Mai in vita sua si era trovato davanti a un devil tanto potente.Cercava di controbbattere i colpi di Sulfus ma era in netto svantaggio,percio' decise che la cosa migliore da fare era difendere se stesso.

-Sulfus fermati maledizione finirai per ucciderci tutti.-ma le parole di Xavier furono inutili.Sulfus con un colpo ben assestato lo scaravento' a terra.Xavier aveva dolori in tutto il corpo.


-Basta!-

Raf gli arrivo' alle spalle e l'abbraccio'.Gli mise le mani intorno al corpo e lo strinse a se'.

Fermati va tutto bene.

Tranquillo,devi stare tranquillo.

Il devil si placo'.Xavier si alzo' da terra si puli' il sangue che aveva sulla bocca e controllo' che Alistar stesse bene.Lo porto' nella stanza di Raf insieme a Roxanne e l'aiuto'  a  medicarlo e a fargli riprendere conoscenza.

-Ti fa molto male?-chiese lei toccandogli una ferita sulla guancia.

-No amore mio,sto bene ma devo portare Sulfus via di qui prima che faccia del male a Raf.-

-Non alzerebbe un dito su di lei Xavier,se anche lo facesse preferirebbe morire.E' successo una volta sola.Le ha dato uno
schiaffo quand'erano ancora al primo anno di stage.Ancora oggi se ne pente amaramente.-

-Come fai a saperlo?-

-Lo sai che quando sono in contatto con un'altra mente involontariamente percepisco i pensieri di questa persona.Non le
fara' del male, e finche' Raf gli rimane accanto anche noi saremo in salvo per il momento.-

Xavier lascio' Roxane a prendersi cura di Alistar anche se non ne era molto contento.In fondo lei era sua e il pensiero che si preoccupasse per un altro uomo non gli andava bene.

Raf.

Torna a casa Sulfus,finiremo per farci del male e cosi' facendo faremo del male agli altri.Non voglio che cio' succeda.

Come desideri.


Si allontano' da Raf guardandola per l'ultima volta.Xavier lo segui' anche se Sulfus cerco' di allontanarsi da lui.Arrivarono davanti la stanza di Sulfus e videro che la devil era ancora li'.Xavier la guardo' torvo e entro' nella stanza insieme a Sulfus.

-Tu rimani qui,befana.-

Chiuse la porta di scatto e guardo' Sulfus.La rabbia gli ribolliva in tutto il corpo ma cercava di trattenersi in ogno modo.

-Cosa intendi fare adesso?-

-Un bel niente,me ne ritornero' a Zolfanello city.-

-Ma Raf...-

-Xavier,vattene.Non ho piu' voglia di parlare con te.Saya!-

La devil entro' nella stanza.

-Ma Sulfus!-

-Xavier vattene.-

-Si moccioso vattene io e Sulfus abbiamo cose piu' importanti da fare.-

Si sedette sul letto accanto a Sulfus e inizio' a sbottonarsi la maglietta.

-Sei un'idiota Sulfus,non ti rendi conto che lo stai facendo solo perche' sei furioso, lo so che tu l'ami ancora non negarlo-

Ma Sulfus non gli dava ascolto,era troppo preso dalle labbra della devil.

-Idiota cosi' la farai soffrire ancora di piu'.Pensavo che l'amassi davvero.-

Usci' dalla stanza chiudendo la porta con forza e si diresse dalla sua angel.

-Finalmente da soli.Quando pensavi di tornare?-lei lo guardo' dritto negli occhi e gli sorrise continuando a baciarlo.

-Presto,ma non ci eravamo lasciati?-

-No mio caro-sorrise e gli tolse la maglietta ammirando i suoi pettorali ben scolpiti- io non rinuncio a te cosi' facilmente.-




***


Angolo autrice
CIauuuuuu :D
Scusate l'enorme ritardo ma sono in fase d'esami DX
Se il capitolo vi sembra corto avete ragione :S Il prossimo sara' piu' lungo e l'aggiornero' sabato/domenica ;)
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito il capitolo precedente(appena avro' un pochino di tempo rispondero' alle vostre recensioni <3) e a tutti coloro che seguono e leggono la storia (anche grazie a quelli che l'hanno messa tra le preferite :*)
Mi raccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un saluto e un abbraccio,
Death sama
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama