Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holagirls    14/04/2015    0 recensioni
Una semplice e triste ragazza si trasformerà in qualcosa di inaspettato grazie al ragazzo che ama
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
Quella mattina Lucy non voleva alzarsi,non voleva uscire dal suo letto,non voleva affrontare un altra giornata formata da torture.In effetti la sua vita non era una di quelle tranquille,era tutto il contrario.
Ogni mattina doveva subire su subire.
Si dice che ora la società non è più divisa in classi sociali,ma è solo una diceria perchè Lucy si trovava proprio nell'ultima classe.Faceva parte della classe dei secchioni,degli sfigati.
Ogni giorno quando andava a scuola indossava sempre una felpa con un cappuccio che utilizzava per coprirsi la faccia.Nessuno doveva vederla,nessuno doveva scoprirla.
 
Ogni mattina non voleva alzarsi,la paura la bloccava.Peró quella mattina era diversa.Non riusciva ad alzarsi dal suo morbido letto perchè sentiva che sarebbe successo qualcosa di diverso oggi,sentiva come se oggi i bulli non si sarebbero fermati ad un misero pugno ma avrebbero continuato fino a che lei non fosse a terra in una pozza di sangue.Aveva paura,era terrorizzata.D'altronde cosa potrebbe fare una ragazzina di appena 16 anni in queste occasioni?
Avere paura.Ultimamente l'unico sentimento di Sara è la paura,l'unico che sentimento che ha scoperto,l'unico.
Ma allora?
Perchè Lucy non cambia vita?Perché non cambia scuola,città?
La risposta è semplice.
Ha paura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holagirls