Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harrypotter77    14/04/2015    0 recensioni
Fuori il mondo si sta sgretolando. I cattivi sono più cattivi di quelli delle fiabe, i buoni non sembra possano vincere e tu vorresti solo proteggerla da tutto questo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stringe gli occhi per vedere meglio, le si forma una ruga in mezzo alla fronte, poi capisce il rebus sul profeta, allontana il giornale soddisfatta, ghigna e poi sorride, lo mostra ad Alice, che pero non riesce a risolverlo, fa allora una buffa danza mentre improvvisa una canzone sulla propria intelligenza, è buffa, è bella, è giovane e sembra cosi indifesa. Fuori il mondo si sta sgretolando. I cattivi sono più cattivi di quelli delle fiabe, i buoni non sembra possano vincere e tu vorresti proteggerla da tutto questo. Vorresti portarla lontano, dove bastano solo le tue braccia a proteggerla, ma non farebbe per lei, perché è coraggiosa e pura, lei è più forte di quanto tu non sarai mai .La guardi, è così bella da fare male, così intelligente e orgogliosa, così potente da fare paura, ma sai che la fuori c'è chi le potrebbe fare del male. Non puoi capirlo, non lo capirai mai. Ma lei è tua e tu non lo permetterai, tu la ami. Ti alzi, ti metti una mano tra i capelli, le dici "ehi Evans vuoi uscire con me?" "Sparisci Potter" risponde lei. Sorridi, il tuo scricciolo sa difendersi, sei cosi contento di questo che non ti accorgi che ti segue con lo sguardo nascondendo un sorriso. La guerra è fuori, la affronterete insieme, anche se lei ancora non lo sa, anche se tu ancora non lo sai.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harrypotter77