Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Maliks_Hugs_   Capitolo: 1
In realtà Hermione ci stava maledettamente male quando il suo migliore amico spostava la sua attenzione su un corpo che non era il suo.
Il problema, era che non si sapeva dare una spiegazione a tutto questo.
Insomma, l’anno prima era stata con Ron, eppure quando commentava con Harry le ragazze che gli passavano davanti, si limitava a sbuffare, e alzando gli occhi al cielo pensava “Quanto sono stupidi”.
Ora invece una strana sensazione si impossessava del suo stomaco, accartocciandolo come se stesse bruciando.
Cosa poteva fare?
Si subiva gli sguardi che Draco indirizzava ogni volta a ragazza diverse, senza fiatare.
*
-Baciami, ti preg-o-
I suoi singhiozzi si sentivano dall’altro lato del corridoio umido e freddo.
Il cuore in gola, mentre aspettava che due sottili labbra rosee si posassero sulle sue, perché da sempre, in realtà, lo desiderava. Doveva solo aprire gli occhi.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Maliks_Hugs_