Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: So I could be lovely    14/04/2015    7 recensioni
[INTERATTIVA~Iscrizioni chiuse]
“Che cosa hai detto Roger, ripetilo un’altra volta!”
Mello non poteva credere a ciò che stava sentendo. L, il più abile detective che il XX secolo avesse mai conosciuto, colui che era più vicino a ciò che voleva diventare, era morto.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa hai detto Roger, ripetilo un’altra volta!” 

Mello non poteva  credere a ciò che stava sentendo. L, il più abile detective che il XX secolo avesse mai conosciuto, colui che era più vicino a ciò che voleva diventare, era morto. Era certo che fosse a causa di Kira-viscido e grottesco criminale-che, senza  quello stramaledetto quaderno dello Shinigami , che, per sentito dire, era l’arma di distruzione di massa dell’ assassino, non sarebbe valso nemmeno il mignolo del grande investigatore. Forse era meglio dire  che non voleva crederci, però era lì, in quella dannata stanza, accanto a quella sottospecie di puffo bianco, cercando di metabolizzare l’informazione ricevuta.

“Morto? Ma come, come! Vuoi forse dire che è stato ucciso da Kira , è così? Cioè, L aveva giurato di mandare Kira sulla forca e invece Kira ha ucciso lui?”

Veniva spontaneo pensare che la causa della morte fosse riconducibile a Kira, d’altronde  L era internazionalmente conosciuto non solo per essere i tre migliori detective del mondo, ma anche per essere “Il detective senza volto”*. Nessuno, tranne i membri indaganti il caso Kira e Watari, pseudonimo di  Quillsh Wammy, avevano avuto l’onore di conoscere L; gli stessi membri della Wammy’s House, che si poteva dire vivessero unicamente in funzione di diventare suoi successori, non l’avevano mai neanche visto in faccia, a esclusione di Mello e pochi altri, tutti all’inseguimento di un miraggio irraggiungibile. Egli stesso era consapevole che non sarebbe mai riuscito ad eguagliare L, tantomeno superarlo.

“E allora chi avrebbe scelto L come suo successore?”

Era suo diritto saperlo, venire a conoscenza di chi, tra loro dieci, sarebbe diventato il successore di L. I primi dieci classificati dell’istituto, ecco chi erano, tutti dotati di grandi capacità intellettive, tutti potenziali successori di L. Aveva lottato per ottenere la seconda posizione, ma lui ambiva a molto di più; d’altra parte, come diceva sempre, “Il secondo è il primo dei perdenti”. Odiava Near non solo per essere il primo, ma anche perché tutti lo ritenevano uguale ad L, il suo “sicuro successore”. Al diavolo, sarebbe diventato lui il nuovo L!

“Beh, lui...L non aveva ancora deciso, però aveva preventivato che, in caso di morte, avrebbe messo nuovamente alla prova le vostre capacità terminando ciò che lui non è riuscito a portare a termine, uccidere Kira; solo colui ci riuscirà sarà degno di diventare suo successore. Mello, Near, andate a chiamare gli altri e portateli qui.”

Era facile capire chi fossero “gli altri”. L’ambientazione era cambiata: ora lui e Near camminavano per uno dei molteplici corridoi della Wammy’s House. Mello prese una barretta di cioccolato, che teneva sempre nelle sue tasche, e la addentò voracemente. Le cose si facevano interessanti. Era ormai chiaro che solo uno di loro dieci sarebbe sopravvissuto: uno avrebbe vinto il titolo di L e la vita, gli altri…sarebbero tutti periti per mano di Kira. 

*Soprannome di L totalmente inventato XD

Angolo della pseudo autrice
Perfetto, la mia prima pubblicazione. Non avrei mai immaginato di scrivere in questa sezione, per di più un’interattiva, invece eccoci qui ^^. Quindi, ciò di cui necessito sono 7 OC, che, come avrete capitolo, saranno niente popò di meno che i dieci primi classificati nella Wammy’s House insieme a Near, Mello e Matt, rispettivamente primo, secondo e terzo come sempre. Gli OC devono essere due femmine (so che molti preferiscono creare personaggi femminili, ma ce ne saranno così poche nella Wammy’s House che già due posizionate tra i primi dieci è più che sufficiente) e 5 maschi. Non potrete sceglierne la posizione, che sorteggierò io dalla quarta alla decima. La scheda da compilare è questa:
Nome: (il nome reale che deve essere attinente alla nazionalità scelta)
Pseudonimo: (nome utilizzato da tutti come Mello,Near ecc.)
Lettera: (l’iniziale dello pseudonimo)
Nazionalità: (sbizzarritevi XD tutti i personaggi della Wammy’s House che conosciamo possiedono le nazionalità più disparate, L è addirittura ¼ inglese, ¼ russo, ¼ giapponese  e ¼ italiano XD)
Età:(quella dell'arrivo alla Wammy's House e quella dell'inizio della serie di Death Note)
Aspetto Fisico: (Death Note e uno dei pochi anime e manga in cui personaggi hanno capelli e occhi di colorazioni normali, tranne Near che però è albino, quindi no ai capelli arcobaleno XD)
Foto: (campo obbligatorio XD mi piace ave foto dei personaggi da descrivere; ne basta una, presa da un anime o manga, che verrà sia per il periodo precedente e successivo al salto temporale)
Personalità: (nulla da dire, però siate dettagliati):
Storia: (descrivete bene il periodo precedente all’arrivo alla Wammy’s House e da quando Light trova il quaderno, infatti la fanfiction sarà strutturata in questo modo: ogni personaggio avrà dei propri capitoli; nei primi si parlerà del loro arrivo alla Wammy’s House, durante il quale farò in modo che il personaggi incontri L, pertanto siate dettagliati riguardo questo punto e poi dal periodo in cui iniziano gli omicidi di Kira in poi)
Hobby:
Paure:
Abilità: (tutti i personaggi di death note ne possiedono 6, 5 prestabilite più un’altra, valutabili da 0 a 10, i campi sono intelligenza, creatività, iniziativa, forza emotiva, abilità sociali ed un altro attributo a scelta)
Ho terminato! Ultime precisazioni: le schede devono essere inviate tramite messaggio privato o verranno rifiutate e nelle recensioni scrivete la lettera che utilizzerete il vostro personaggio, in modo che esse siano tutte differenti. Spero che il prologo vi sia piaciuto, che io non abbia fatto errori di battitura o peggio grammaticali (perché sono mooolto pignola su questo XD) e che Mello non sia OOC. Credo che la recente lettura di Death Note: Another Note mi abbia aiutata riguardo questo aspetto ^^. Spero qualcuno partecipi XD, detto questo un saluto a tutti :)

Personaggi Disponibili
Ragazza 1 Lettera N
Ragazza 2 Lettera D
Ragazzo 1 Lettera K
Ragazzo 2 Lettera S
Ragazzo 3 Lettera A
Ragazzo 4 Lettera I
Ragazzo 5 Lettera F

So I could be lovely


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: So I could be lovely