Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: KurtBastian_shipper    14/04/2015    0 recensioni
Kurt e Sebastian hanno rapporti affettivi dalle medie. Sebastian deve tornare in Francia ed è costretto a lasciare Kurt. Sei anni dopo Sebastian ritorna in Ohio, ma il suo amore è ostacolato da una persona: Blaine Anderson.
AU!Kurtbastian
(accenni Klaine)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Papa' Kurt??! Mi spiace ma non ci credo, papa' Kurt e' un santo, non potrebbe mai fare una cosa del genere, mi spiace ma ci credero' solo con la sua conferma- Dice la chi voi sapete

-Confermo- conferma Kurt.

-Oddio papa', hai la febbre?! Stai bene?! E' tutto a posto?? Che ti e' successo?? Dobbiamo chiamare l'ambulanza?? Oddio non dirmi che stai per morire?!!-

-Uhe uhe, calmati Moon, e' successo in passato, adesso sono tornato “santo” come dici tu-

-Bah, tanto santo non direi-

-Shhhh, non dobbiamo farla spaventare, sai come sono le sue reazioni quando entra in panico -

-Oddio! Sta per finire il mondo! Scappate! Scappate! Gli alieni ci stanno per attaccare! Perche' proprio oggi?!! Sono troppo giovane per morire! AIUTOO!- Detto questo la alienofobica inizia a correre per la casa, devastando tutto quello che incontra, creando un idea per la continuazione dell'orlando furioso:“l'orlando furioso due: La vendetta”. Solo che questa volta era l'orlando spaventato; reazione esagerata, distrugge prima lei il mondo dei suoi cosidetti “alieni” e fa venire gli incubi ad ogni persona che la sente mentre dorme.

-Moonlight! Moonlight! Calmati! Gli alieni non esistono e il mondo finira' fra migliaia di anni, quando nessun essere umano ci sara' piu'!- Dice Kurt mentre Seb la blocca e la prende in braccio.

-Adesso tranquillizzati, ti preparo una camomilla cosi' ti calmi un po', se vuoi continuiamo a raccontarti la storia oppure andiamo a nanna, scegli te-

-Continua a raccontare, cosi' se hai qualcosa da fare ne' Satana ne' gli alieni ti potranno possedere-

-Ok...- dice dopo aver sbuffato

-Al liceo McKinnley, quando Sebastian non c'era piu', venni preso piu' e piu' volte di mira dai bulli-

-Bulli? Che cosa sono? Delle pistole che sparano bulloni?-

-Ehm... Piu' o meno, solo che sono esseri umani e se la prendono con una vittima sola, il piu' debole-

-Ah beh, meno male che non sono alieni-

-Ok... continuando... A causa di questo dovetti cambiare scuola perche' li' era impossibile viverci, era impossibile vivere nella paura di essere buttati nella spazzatura perche' le persone ti schifavano per quello che eri. Allora cambiai scuola, e mi trasferii ad un accademia privata maschile: la Dalton Academy. Li' incontrai Blaine Anderson, hai presente nel film “Lo Hobbit”, Bilbo, il protagonista? Ecco, lui era un Hobbit, come Bilbo, solo che i piedi non erano cosi' grandi e Bilbo senza gel sta moooooooolto meglio di Blaine, mamma mia, quanto faceva schifo senza!-

-Esci da questo corpo Satana!- Dice Moonlight di nuovo spaventata

-Ok, non ti preoccupare, Satana e' uscito. Io mi innamorai subito di lui, quasi dall'istante in cui lui mi aveva detto che era gay. Mi innamorai anche della scuola, che stranamente, anche se c'erano solo ragazzi, fra tutti questi non c'era un solo omofobo, il che e' un miracolo. Un giorno, quando andai al bar col mio ex, incontrai il qui presente Sebastian Smythe.

“Piacere, sono Sebastian Smythe”. Mi disse lui, come se nemmeno ci conoscessimo. Ovviamente il nostro rapporto non fu molto grande, ci prendevamo in giro, con alcuni degli insulti che ti ha insegnato lui, e mi fece molto incavolare ogni volta che lo vedevo, ogni volta che ci guardavamo, ogni volta che fissava con quella faccia da mangusta in calore il mio ragazzo, e sopratutto quando gli parlava con quel tono di voce che sembrava dire :“Escluso noi due tutti gli altri fanno schifo, sono dei rifiuti umani, non prestargli attenzione, sta solo con me, non con quelle nullita'”.

Quando quell'hobbit mi tradi' con un certo `Eli.c` Sebastian tento' di avvicinarsi a me in modi sempre meno scontrosi, dopo tutto non aveva ragione di essere geloso, Blaine se n'era andato. “Ciao, come te la passi senza Blaine?”. Una voce che purtroppo in quei tempi conoscevo benissimo mi infastidi' per la millesima volta in quella giornata.

“Non male, solo un po' di solitudine a volte, quando non ho niente da fare”. Dissi io, sperando di chiudere il discorso li'.

“Se vuoi puoi venire a casa mia, di notte mi trovi spesso sveglio, cosi' non ti sentirai piu' tanto solo”. Io lo fissai male, con un occhio schifato e l'altro che voleva dire `se lo ripeti ti ammazzo`. “Perche' mi guardi male?”.

“E me lo chiedi?!!!” lo interruppi.

“Potresti avere la possibilita' di fare un threesome” Continuo' il maniaco sessuale.

“Ma stai scherzando?!! Mi viene da vomitare solo a pensarci”.

“Non ti vedo alla Scandals da molto, perche' non vieni piu'?”.

“Ci sono andato una sola volta, e non ci ritornero' piu'. Mi fanno schifo i posti dove ci sono alti tassi di tradimento, e sai di che parlo. Adesso te la faccio io una domanda, perche' continui a starmi appiccicato, sei peggio di una cozza quando fai cosi'”. Quando si parlava con Sebastian bisognava stare attenti si' ai doppi sensi, ma anche ai giochi di parole. Ne avevo beccato un grande e grosso:“Beh, spero di essere meglio di un cazzo”. Era proprio in dovere di dirlo.

“Ok, questo non e' divertente, per niente, Sebastian. Quello che stavo per finire di chiederti, se tu non mi avessi interrotto con quelle battute oscene e da maniaco sessuale che spari ogni volta che ti vengono in mente, era che tu non sei normale. Prima cerchi di allontanarmi, rimorchiando Blaine, e invece adesso cerchi di riavvicinarmi, rimorchiando me! Mi vuoi spiegare 'sta faccienda?? A me non piace essere rimorchiato, ti chiedo almeno di smetterla con tutto questo, specialmente quando cerchi fallendo miserabilmente di convincermi ad andare a letto con te”

“Sara' un'impresa non rimorchiarti ma convincerti a farti ritornare con me”.

Detto questo Sebastian mi lascio' sconvolto. Ci fu un attimo di silenzio, fino a quando io non ripresi.

“Aspetta. Co-co-cosa?? Tu vuoi che io ritorni con te???! Ma-ma sei matto??! Dopo quello che mi hai fatto alle medie, dopo quello che mi hai fatto quando stavo con Blaine??! Come la metti col fatto che cercavi di rubarmi Blaine?! EH?!!”.

“Era solo un diversivo... di solito il predatore copia tutti gli interessi della preda, quindi ho cercato di rubarti Blaine, per avere gli stessi interessi”.

Ovviamente queste parole possono essere soltanto sue, come puo' una persona normale solo dire e pensare una cosa del genere, sperando che m'innamori di lui solo perche' ama la mia stessa persona. Solo lui, la persona piu' anormale di questo mondo, avrebbe il coraggio e la stupidita' di dire e fare una cosa del genere.

“Ma che cavolate stai sparando?! Anche se fossi riuscito a rubarmi Blaine, come credi che avresti fatto a rubare poi anche me??! Come?!!”. Gli chiesi con un mix di `rabbia`, `incomprensione` e `tolleranza`.

“Beh, avrei avuto due opzioni, la prima, la potrai immaginare, il mio rapporto piu' lungo e' stato con te ed e' durato 2 anni, per il resto gli altri duravano massimo 2 settimane, quindi ci saremmo lasciati presto. La seconda, la mia preferita, l'avrei rapito e l'avrei portato in stazione, legato ai binari, e aspettato che un treno lo investisse, poi avrei rimosso il cadavere e le prove e...”.

“Ok, mi basta questo” lo interruppi mentre continuava a parlare da solo, anche se io avevo perso il filo del discorso da “la prima la potrai immaginare”.

“Scusa se te lo dico, ma e' una cosa stupida, sei sempre tu quello che si `innamora`, ma ti sei mai posto la domanda del perche' nessuno si innamorasse di te? Adesso l'hai trovata, o meglio, l'ho trovata, e' proprio per questo motivo, Sebastian”. Continuai io sperando di non essere interrotto nuovamente.

“No, non me n'e' mai fregato ne' della risposta ne' della domanda. Comunque... ti vuoi rimettere insieme a me?”. Sebastian parla un po' troppo per i miei gusti. Spero che non m'interrompa, e m'interrompe, spero che non faccia battute oscene, e fa battute oscene, spero che non ci sia, e c'e'. “No”

“No??”

“No. Cosi' impari. Hai appena dimostrato che non sei ancora cambiato. Ieri eri un bastardo. Oggi sei un bastardo. Domani, probabilmente, sarai ancora un bastardo. Ci sono poche speranze in un avanzamento, se non ti dai una mossa e cambi perche' veramente vuoi cambiare. Io non mi fidanzero' con te, finche' sei cosi' non potro', mi potresti portare sulla brutta strada, un futuro bambino che potremo avere se ci sposassimo potrebbe essere influenzato da te, Imparerebbe argomenti brutti troppo presto e comportamenti sbagliati da te. Hai idea dei casini che potresti combinare in un futuro? Se avrai mai dei figli, come farai a badargli se non cambi strada? Ti dico, se rimani cosi' finirai come quei barboni o ubriaconi che girano in piazza, che non si fanno scrupoli a fare pipi' in pubblico, facendo anche vederlo! Che schifo! Preferirei ucciderti che vederti ridotto in quello stato!”. E con questa speravo di avergliela fatta finita.

“Allora mi ami”. Mi disse con un tono di voce che sembrava una sorta di `domanda-affermativa` o `domanda-affermativa-speranzosa`. Mi accorsi che quello che avevo appena detto mi era costato un allungamento della pena dal `bell'innamorato`

“No, quello che volevo dire e' che mi fanno schifo quel tipo di persone, tu mi fai gia' abbastanza schifo cosi', non vorrei vederti peggiorare”.

“Ok, Kurt, preparati a vedere Sebastian in versione modello nei prossimi giorni”.

“Non ci conterei tanto”.

 

 

Angolo delle autrici: Scusate il ritardo, il computer ha avuto l'ebola (scherzo, un virus che mi ha scrausato il computer per un casino di tempo), ed e' colpa anche delle vacanze di Pasqua, la storia la scriviamo in due, e non siamo riuscite a vederci molto. By Miriam

Si', non siamo riuscite a vederci molto perche' io avevo mille impegni (tra cui dormire). By Angela

Citazioni: # se rimani cosi' finirai come quei barboni...facendo anche vederlo!#. Miriam ha visto in una piazza piuttosto malfamata un ubriacone\barbone\drogato che urinava in pubblico, ne e' rimasta traumatizzata a vita, e da allora ha allungato il percorso per andare casa sua per non correre piu' il rischio di rivedere quello schifo. Le e' sembrato opportuno inserirlo nella storia.By entrambe

Maggior dialogo fra le autrici: MIRIAM:“Mmmmh... non so cosa scrivere...”. ANGELA:“Neanch'io”.

By Miriam

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: KurtBastian_shipper