Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazyvale    24/12/2008    6 recensioni
E' un Frobin, anche se il tema principale è il natale
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25 dicembre sulla Sunny

E’ da un po’ che non scrivo una ff ho avuto parecchi impegni ma prometto che in queste vacanze aggiornerò tutte le mie ff rimaste in sospeso … chiedo venia sono stata parecchio balorda XD.

 

 

 

Narratore: E’ il 24 dicembre nella rotta maggiore ( perché nel resto del mondo no? ).

Si respira un’aria diversa … tutti sono più buoni i marine non cacciano i pirati e i pirati non assaltano le navi, la gente si fa i regali e si scambia bacini e i bambini fanno il presepio.

Anche sulla Sunny si respira un’aria diversa, Nami picchia Rufy e Zoro, Ussop racconta storie fasulle a Chopper … e Brook è a caccia di mutandine …

Ehi aspettate un momento qui non è cambiato nulla succedono le solite cose!

Nami: perché scusa oggi che giorno è?

Rufy: il giorno delle bistecche *_*

Narratore: No

Sanji: san Valentino? ^///^

Narratore: No

Brook: il giorno dove le ragazze si cambiano le mutandine? *///*

Narratore: ma no! Come fate a non saperlo oggi è Natale !

Tutti: Oh!

Robin: …

Franky: Super.

Narratore: Uffa e adesso come faccio a raccontare la mia storia di Natale?

Narratore: All’improvviso qualcuno arrivò sulla Sunny… era un uomo alto vestito di rosso con una luuunga barba bianca.

Rufy: cosa ci fa qui Barbabianca?

Narratore: no non è lui! Ha un naso rosso.

Rufy: ah ho capito! Ehi Buggy qui c’è tuo cugino Ronald McDonald!

Nami: qui non c’è Buggy.

Narratore: non è lui … ha un grosso sacco con se!

Rufy: ah ho capito! Ehi Ace vieni è arrivato il tuo spacciatore!

Nami: Non c’è Ace!

???: ma come non mi riconoscete? Sono l’uomo che viene giù dal camino e porta i regali ai bambini buoni!!!!

Narratore: i Mugiwara continuarono a parlare con quello strano tizio vestito di rosso ….

 

 

Robin: Natale … è solamente una festa consumistica dove la società ti obbliga a regalare regali alle persone!

Franky: non essere così pessimista … il Natale è la festa più bella che c’è.

Ricordo che io Tom Iceberg e Kokoro …

Robin: cosa festeggiavate il natale?

Franky: si ma non eravamo ricchi e quindi i regali da fare li fabbricavamo con le nostre manine.

Robin: Capisco … Anche se faccio fatica ad immaginarmi voi che festeggiate il natale.

Franky: Che bei ricordi … Avevamo un albero di natale fatto tutto di legno …

Robin: …

Franky: Il natale è fantastico lo festeggiavo sempre anche con la mia family … e ci mettevamo a cantare canzoni a squarciagola come dei cretini.

Robin: il 25 dicembre non l’ho mai festeggiato anzi … quando avevo 17 anni un uomo ha cercato di farmi la festa … e in un altro 25 dicembre ho rischiato di morire di fame

Franky: mi dispiace tantissimo! Senti è da un po’ che volevo dartelo e questo è un giorno adatto per un regalo!

Robin: Cos’è?…. …. …. >///<

Franky: è un costume da bagno! L’ho fatto con le mie manine, si sono capace anche di cucire … ti piace? E’ abbastanza super per te?

Robin: ahahaha !

Franky: che c’è?

Robin: è cucito malissimo … ed è coloratissimo! Grazie Mille ^////^

Franky: ti piace?

Robin: No ma è un regalo e lo accetto!

Franky: allora quando lo indossi?

Robin: mai sarebbe troppo umiliante.

Franky: ma io volevo provare insieme a te qualche nuova posizione.

Robin: Ahaha scordatelo!

Franky: ti va di andare con gli altri?

Robin: si e spero che qualcuno picchi il narratore mi da su i nervi.

Franky: non capisco cosa ci faccia una stupida voce narrante che ci vuole raccontare un storia.

Nami: dai su facciamo un brindisi a questo giorno strano e senza senso!

Zoro: ma cosa si festeggia nel natale?

Rufy: boooohhh?

Robin: la nascita di un bambino!

Rufy: ma allora è come un compleanno! Forte!

Ussop: ehi chopper cos’è quel mantello da supereroe ?

Chopper: me l’ha lasciato quel ciccione vestito di rosso! Ha detto che sono l’unico nella lista dei buoni.

Narratore: la ciurma festeggiò per la prima volta insieme il Natale anche se molti la considerano una festa stupida, Robin invece festeggiò un Natale decente per la prima volta e cominciò a capire che Franky è davvero speciale.

E ora comincerò a raccontare la mia storia di Natale!

Autrice: zitto idiota non interessa a nessuno! Va a raccontare la tua storia di Natale da un’altra parte!

 

Buon Natale a tutti

XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale