Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: elysa_chan    24/12/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto l’albero di ino e shika...

Piccola one-shot in tema natalizio con shika e ino...spero vi piaccia...


Che bello oggi è natale!!! Come tutti gli anni sono passata a portare i regali a tutti...
A choji, a hinata, a kurenai e il suo bambino, all’hokage, anche a quella fronte spaziosa di sakura...
Ecco adesso manca solo shikamaru...spero solo che il regalo gli piaccia...
A casa sua non c’è...strano:pensavo avrebbe dormito fino a tarda mattinata...be’ allora adesso non mi resta che andare nell’unico posto che rimane dopo casa sua...

Eccolo è lì come mi immaginavo..è sdraiato sotto un albero a guardare il cielo..
Oh no!!...perchè adesso il mio cuore inizia a battere così velocemente???!!! Calma ino!! Maledetto muscolo che sfugge al controllo umano!!! Ecco si è girato..si è accorto di me..per un attimo mi è passato per la mente il pensiero che possa sentire il rimbombo pesante del mio cuore....no menomale..è tornato a guardare il cielo...
“ehi ciao shika!!! Come mai già in piedi a quest’ora??”
“umh??..ah ciao ino..”
Mi avvicino a lui porgendogli il suo regalo..
“cos’è??”
“non lo so shika..forse un regalo di natale??!!” gli rispondo con tono ironico.
“ah si..oggi è natale..” mi risponde..
Io lo guardo incuriosita....ma dove avrà messo il mio regalo di natale??
Mi sporgo in avanti per vedere se lo tiene sotto la schiena ma niente...
Uffaaaa...IO VOGLIO IL MIO REGALO!!!
Ecco adesso shika si sta mettendo a sedere.....O.o sta aprendo il mio regalo...speriamo che gli piaccia....
“ino è inutile che cerchi di nasconderlo...lo so che muori dalla voglia di avere il tuo regalo....” mi dice smettendo di scartare il suo regalo...
“ehm...”..cerco di dirgli qualcosa...ma uffa possibile che io sia così prevedibile???!!! >.<
“comunque per vederlo dovrai aspettare questa sera...” mi risponde..
“ O//////O”..oddio!!! ino rimani calma!!! Ok..ce la posso fare.....ma cosa vuol dire che lo vedrò stasera???? Non sarà mica...ma no figuriamoci se shika..... già lui è troppo impegnato a star dietro a temari ....
*ecco ci è rimasta male...vabe’ credo che non cambierà niente se gli dico adesso di cosa si tratta..* pensò shika vedendo rattristirsi il volto di ino...
“va bene dai...te lo dico adesso cos’è il tuo regalo...anche se in questo momento non si può vederlo....tieni mendokouse..”
Un foglio??? Chissà cosa c’è scritto...o mio dio!! Non è possibile!!
“ shika t-t-tu hai comprato una stella con il mio nome???”
“be’...io te l’avevo detto che avresti dovuto aspettare stasera...di giorno le stelle non si vedono..”
Ormai non sono più in me dalla gioia e non posso fare a meno di abbracciarlo...ehi ma lui deve ancora aprire il mio regalo....allora mi stacco da lui e lo invito con lo sguardo a scartare il pacchetto..


Flashback
Ino e shikamaru avevano più o meno cinque anni e il bimbo era sdraiato come suo solito sotto un albero a guardare il cielo..
“shikamaru!! Dovresti tornare a casa!!! Tra un po’ piove!!” gli disse ino
“uff che seccatura..” bisbigliò shikamaru....
Ino spazientita dal fatto che l’amico non si  fosse alzato gli chiese...
“ è inutile che stai a guardare il cielo...tanto tra un po’ piove e non potrai più vedere ne’ le nuvole ne’ l’azzurro...” lo rimproverò la biondina...
“è proprio per questo...sto qui a godermi le mie nuvole bianche e il mio cielo azzurro perchè so che tra un po’ non li potrò più vedere...” le spiegò il castano..
Ino non sapeva cosa rispondere ma lui terminò la frase:
“ e poi senza l’azzurro del cielo io mi sento triste...”

Fine flashback

“una foto del cielo???”
Ecco lo sapevo non gli piace il regalo...
“be’ ecco così puoi vederlo come piace a te anche quando piove...” mi giustifico sperando che capisca...
“a me basta vedere l’azzurro dei tuoi occhi per essere felice...”


Fu così che ino non pensò più e si alzò in punta di piedi facendo combaciare dolcemente le sue labbra con quelle del ragazzo...
In quel momento, quasi magicamente, cominciarono a scendere dal cielo dei leggeri e soffici fiocchi di neve, bianchi.


Ringrazio tutti quelli che hanno letto la ficcy e se avete voglia lasciatemi 1 recensione...

Buon natale a tutti!!!

Un augurio speciale a tutte le mosche bianche....vi auguro un bianco natale
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elysa_chan